Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

4,8 5 0 301 301 Sollievo immediato e 24 ore di idratazione per mani estremamente secche e screpolate in una sola goccia.<br> Una goccia della nostra formula concentrata con glicerina al 40% e vitamina E rigenera e ripara istantaneamente le mani fornendo un’idratazione duratura per 24 ore e una protezione della barriera cutanea clinicamente testata.<br><br> Tubo riciclabile* realizzato con il 50% di plastica riciclata<br> (*ove esistono impianti di riciclaggio).
Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

02/02/2024
buona crema per le mani
Sicuramente una buona crema riparatrice per le mani, adatta a chi non ama le creme profumate. Basta poco prodotto e il tubetto in questo aiuta perchè fa uscire poco prodotto alla volta. Risulta un pò grassa appena messa per via della glicerina ma le mani rimarranno morbide e protette dal freddo. Buon prodotto!
16/01/2024
Ottima Crema
Ho molto apprezzato questa crema e con me mio marito è mio figlio. Dal tubetto ne esce poca per volta e questo permette di utilizzare la giusta quantità. Ne basta veramente poca per dare sollievo alle mani e renderle morbide. Non unge la pelle e non ha una profumazione particolare ma questo non è un difetto. Il tubetto è pratico e a volte lo ho portato in borsa con me. Ottimo prodotto.
11/01/2024
Crema mani nutriente non unta
Ho molto apprezzato la formulazione di questa crema, è davvero ricca e idratante, eppur non unge. Assolutamente promosso il dosatore, che lascia fuoriuscire un filo sottile di crema, perché questa è molto concentrata e quindi ne va usata poca. Si assorbe comunque rapidamente e fin da subito le mani mi son sembrate meno secche. Io non ho mani esageratamente secche o screpolate, ma ne ho comunque apprezzato gli effetti. La formulazione è effettivamente senza profumo, praticamente inodore. Apprezzabile anche l'attenzione al riciclo: il pack è infatti sia riciclabile che di suo realizzato al 50% con plastica riciclata.
10/01/2024
Perfetta per l’inverno
Crema mani molto protettiva e nutriente. È stata perfetta per questa stagione invernale, riparando la pelle dal freddo e secchezza estrema. Una garanzia!
Neutrogena risolve!
Finalmente ho potuto provarla. Soffro di dermatite allergica e le mie mani, a causa dei saponi per le pulizie di casa sono secche, ruvide e fanno molto male. Due gocce di questa crema, un massaggio ed è stato come se una carezza mi avvolgesse le mani. La pelle si è ammorbidita, idratata e rilassata. Niente unto, niente profumi, solo benessere.
Assorbenza rapida
Ottima crema mani ad assorbenza rapida.Non unge e lascia le mani morbide.Addio mani screpolate.
Super!!!
Premetto che abito in alta montagna,le mie mani sono perennemente secche e disidratate dal freddo..ma questa crema me le protegge veramente tanto e in modo completo,senza profumo la trovo molto efficace e completa!
Buona e semplice
Buona crema mani, ma anche se basta poca, essendo concentrata non mi piace molto il fatto che bisogna spremere abbastanza per fare uscire un filamento ci crema. Il foro di uscita infatti è millimetrico. Non ha profumazione e comunque si percepisce un leggero velo piacevole che rimane sulle mani. Anche se freddo ora che la sto usando non ho problemi di screpolature o sensibilità come ogni inverno. Direi promossa.
Efficacia garantita
La crema ha una formulazione a base di glicerina e vitamina E dalla rapida assorbenza. È molto comoda e do sicura efficacia, l'ideale da portare sempre con sé per mantenere la pelle morbida e setosa e per riparare le cellule secche.
Idratazione immediata e duratura
Ho utilizzato diverse creme mani con risultati che non mi hanno mai convinta, chi per un motivo, chi per un altro, e le ho abbandonate poco dopo. Invece Neutrogena Crema mani mi ha sorpresa: una crema che si presenta con un’estrema ricchezza ma che, una volta distribuita sulle mani, si rivela idratante ma leggera, senza ungere. È una crema non profumata, ma la sensazione che lascia è piacevolissima, di pulito. La formulazione concentrata con 40% di glicerina e vitamina E richiede poco prodotto e ripara istantaneamente la secchezza, e a lungo. Il formato in tubo è pratico, e il fatto che sia realizzato per il 50% in plastica riciclata ed anche a sua volta riciclabile è un plus importante. Buon rapporto anche qualità-prezzo. Da provare!
Mani morbide
Subito dopo i primi utilizzi ho notato un miglioramento,uso tutti I giorni detersivi che agrediscono la pelle e con il freddo è anche peggio.Neutrogena mi lascia le mani morbide,la applico la sera in quantita generosa,*si assorbe benissimo e non unge,e la mattina dopo le mani sono rigenerate!Ottima crema mani!!
09/01/2024
È proprio come nella descrizione
È fantastica! Le mie mani non sono mai state così belle, idratate e sane
Ottima crema mani
Davvero ottima crema mani, utilizzo il marchio Neutrogena da una vita quando il periodo freddo mi fa avere la necessità di prendermi cura delle mie mani, che purtroppo si screpolano sistematicamente in inverno. È ottima da utilizzare anche prima come prevenzione.
ottima crema mani
ho provato questa crema mani e devo dire che mi ha lasciata veramente soddisfatta, ottima, lascia la pelle ben idratata per parecchie ore
Molto nutriente
Ho utilizzato questa crema per le vacanze di natale, sono andata all'estero ed era vento e freddo sono rimasta molto stupita da questa crema perché mi dava sollievo quasi immediato alle mani, mi piace perché non esce tanta e non da quella sensazione di unto sulle mani.La consiglio perché io mi sono trovata benissimo.