Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

4,8 5 0 329 329 Sollievo immediato e 24 ore di idratazione per mani estremamente secche e screpolate in una sola goccia.<br> Una goccia della nostra formula concentrata con glicerina al 40% e vitamina E rigenera e ripara istantaneamente le mani fornendo un’idratazione duratura per 24 ore e una protezione della barriera cutanea clinicamente testata.<br><br> Tubo riciclabile* realizzato con il 50% di plastica riciclata<br> (*ove esistono impianti di riciclaggio).
Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

08/01/2024
Stop alle mani secche e screpolate
Ho trovato questa crema davvero il rimedio alle mie mani secche screpolate e irritate dal freddo,grazie alla sua nuova formula con il 40% di glicerina e la vitamina E le mie mani sono protette e soprattutto molto idratate,la consiglio per chi come me soffre di mani secche e screpolate.
08/01/2024
Una crema per mani favolosa
Ho provato varie creme perché ho la pelle molto sensibile al freddo Crema veramente favolosa Profumazione quasi zero ma sembra che crei una pellicola che protegge dal freddo Sono veramente soddisfatta Crema al 100% top per le mie mani
Neutrogena crema mani
È un'ottima crema mani, lascia la pelle morbida e idratata senza ungere, si assorbe bene e rapidamente senza avere le mani appiccicose o con una fastidiosa "patina", come mi è capitato con altre creme. Per me è promossa.
Una lunga idratazione
Prodotto non profumato ma che si assorbe quasi subito e garantisce una lunga idratazione grazie alla presenza di ottimi ingredienti. Promosso.
07/01/2024
Per mani da sogno
Ottimo prodotto,dona alle mani una morbidezza istantanea che ti accompagna nel corso della giornata. Nessun profumo cosa per me molto apprezzata. La consiglio.
07/01/2024
Ottimo prodotto
Crema ottima per chi ha problemi di pelle secca e con problemi di ragadi nelle mani...io uso abitualmente guanti a lavoro e le mie mani ne risentono parecchio...devo dire che questa crema è un valido aiuto per mantenere la pelle morbida ed elastica, non unge eccessivamente come altre creme e la sensazione è vellutata sulle mani, non contiene profumo. Sicuramente la ricomprerò!
Mai più senza!!!
Non ho la buona abitudine di proteggere le mani indossando guanti, di conseguenza, pur avendo sempre utilizzato creme protettive, le mie mani sono sempre state secche, ruvide, screpolate, afflitte da tagli. Questa crema Neutrogena ha rappresentato la svolta: ritenevo fosse troppo untuosa, che l’assorbimento fosse lento e lasciasse fastidiosi residui: ebbene mi sbagliavo, si è rivelata la MIGLIORE in assoluto! Il segreto è usarne poca e massaggiare bene fino al completo assorbimento: i suoi ingredienti riparano l’epidermide in profondità , creando una barriera che protegge e lascia le mani morbide e profondamente nutrite a lungo, restituendo un aspetto liscio e sano, lenendo il prurito dovuto alla secchezza. L’effetto permane a lungo, anche ai ripetuti lavaggi: usandola tutti i giorni la secchezza scompare progressivamente. E' perfetta anche su piedi e gomiti ruvidi, fa davvero miracoli! ! Ottimo rapporto qualità prezzo, prodotto assolutamente consigliato!
Ottima crema riparatrice
Ha una texture fluida e leggera, si assorbe velocemente e rende le mani più idratate da subito. Ripara con poche applicazioni la pelle screpolata dal freddo o da altri elementi. Ottima mi è piaciuta moltissimo
IDEALE PER LA PROTEZIONE DELLE MANI
ricca di proprietà emollienti e idratanti, priva di profumi chimici, leggera sulle mani, si assorbe facilmente ma protegge a lungo, previene e ripara le screpolature
crema mani
crema mani favolosa da quando la uso nn posso farne a meno lascia con una goccia mani lisce e rigenerate la consiglio
Eccellente
Sono solita ad utilizzare creme per le mani. In questo ultimo periodo ne ho provate davvero tante, ma quasi tutte avevano diverse pecche… ho avuto la possibilità di provare questa crema e posso dirvi che a mio avviso è stata promossa a pieni voti!! Si assorbe all istante, non lascia quella sensazione oliosa che io non sopporto e protegge tutto il giorno. Il suo effetto lo si sente anche dopo aver lavato le mani. Poi è senza profumo e per me è un punto a suo favore! Che dire più che soddisfatta
06/01/2024
Crema mani ideale per pelle secca
Crema mani ottima!senza profumazione,permette di idratare le mani con pochissimo prodotto, perché è molto concentrata!Non unge,e lascia la pelle idratata e morbida.Si assorbe subito,secondo me è l'ideale anche dopo aver fatto le pulizie, perché rigenera le mani.
05/01/2024
Una sola goccia per un'idratazione unica
Una goccia per idratare a fondo mani screpolate e non solo, inodore un modo da non dare fastidio e con effetto duraturo, senza ungere
Pelle morbida ed idratata
In inverno per me è una costante avere le mani perennemente secche e screpolate,ho provato tante marche, Neutrogena ha idratato sin da subito la mia pelle,rendendola morbida e vellutata,la applico al mattino e sera così da non avere più la pelle secca,il prodotto si asciuga in fretta e non unge la pelle,senza profumo,super consigliata!
Buona ed utile
Crema molto utile, una coccola per le mie mani sempre fredde. Idrata e lascia morbida la pelle. Nei giorni di utilizzo non ho avuto grossi problemi ed esigenze ma il fatto che abbia un buon inci e nessuna profumazione mi è piaciuta molto.