Collistar Uomo Hydra Idratante Gel Viso e Occhi

4,8 5 0 7 7 Collistar Uomo Hydra Idratante Gel Viso e Occhi 24h è una crema viso per uomo dalla texture fresca e leggera, particolarmente adatta alle pelli normali e/o miste. Fin dalla prima applicazione regala una grande sensazione di freschezza e confort anche nella zona più delicata come il contorno occhi, per una pelle intensamente morbida e idratata.
Collistar Uomo Hydra Idratante Gel Viso e Occhi

10/11/2023
ottimo
Ottima crema idratante da utilizzare tutti giorni. Da quando uso questa crema il mio viso è molto fresco e morbido.La texture e il profumo sono eccezionali.
18/06/2022
Provatelo!
Mio marito si è trovato molto bene ad usare questo prodotto e lo riacquisterà sicura. È una crema in gel per dopo la rasatura. Non unge non appiccica. Lascia la pelle fresca e morbida. Non irrita. La consiglio di provare.
17/10/2021
Consigliatissimo
Consiglio vivamente questo prodotto, sopratutto dopo la rasatura è risolutivo. Lascia la pelle morbida e setosa.
01/09/2021
Perfetto
Ho provato questo gel idratante in questi mesi di caldo e ne sono rimasto davvero soddisfatto, lascia la pelle molto morbida io lo uso specialmente dopo la rasatura della barba é molto fresco e cosa fondamentale.. Non unge... Consigliatissimo
04/08/2021
Ottima crema gel idratante
Ottima crema gel idratante lascia la pelle ben idratata e morbida ma allo stesso tempo non unge e non lascia residui Soprattutto in questo periodo estivo la versione in gel è l'ideale!!!
06/07/2021
Hydra contorno occhi collistar uomo
Regalato a mio papà non poco tempo fa per il suo compleanno. Mi ha riferito che senz’altro ne prenderà ancora perché gli toglie la pesantezza della stanchezza lavorativa. Sensazione di relax