Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

4,8 5 0 331 331 Sollievo immediato e 24 ore di idratazione per mani estremamente secche e screpolate in una sola goccia.<br> Una goccia della nostra formula concentrata con glicerina al 40% e vitamina E rigenera e ripara istantaneamente le mani fornendo un’idratazione duratura per 24 ore e una protezione della barriera cutanea clinicamente testata.<br><br> Tubo riciclabile* realizzato con il 50% di plastica riciclata<br> (*ove esistono impianti di riciclaggio).
Neutrogena Crema Mani Formula Norvegese Non Profumata 75 ml

Crema mani davvero efficace
Ho le mani molto secche e screpolate in inverno in quanto non uso guanti. Ho provato la crema mani Neutrogena e in pochi giorni la situazione è molto migliorata, la crema si assorbe velocemente, non unge e l'assenza di profumo la rende adatta anche a chi soffre di allergie. Sicuramente da provare!
Ottima
Non avevo mai provato questa crema e devo dire che sono rimasta entusiasta, basta poca per idratare bene le mani, la morbidezza dura a lungo. Finalmente non devo mettere la crema mani più volte al giorno
Ottima
idrata e ripara, con agenti emollienti che ammorbidiscono la pelle e contribuiscono a mantenerla idratata. Il risultato è una formula che protegge anche le pelli più secche e quelle esposte alle condizioni più estreme.
Ottima!
É stato un piacere ed una bellissima scoperta questa crema mani Neutrogena Formula Norvegese, non profumata. Me ne sono innamorata! É una crema delicatissima, perfetta per la pelle sensibile delle mie mani, soggette a screpolarsi facilmente con le basse temperature e ai geloni, dovuti anche ad un lavaggio frequente delle stesse, durante il giorno. Texture impalpabile, leggerissima. Ottima perché contiene 40% Glicerina ed e' arricchita con Vitamina E. La pelle risulta istantaneamente vellutata e sana. Garantisce inoltre un'idratazione duratura per 24 ore. É davvero eccezionale! Ritengo sia la miglior crema mani che abbia provato!
05/01/2024
Dovremmo averla tutti sempre con noi!
Utilizzabile in qualsiasi stagione, anche in estate. Leggera, non unge e si asciuga subito! Lascia la pelle morbida sin dalla prima applicazione. La morbidezza della pelle continua anche dopo diverse ore, anzi anche dopo aver lavato le mani!
La crema perfetta
Se si sta cercando una crema per mani davvero danneggiate che hanno bisogno di una vera cura questa è la crema ideale...veramente ottima
Mani morbide e lisce
Ho provato per la prima volta la crema mani neutogena e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta, ottimo prodotto, lascia le mani lisce e morbide per ore
Approvata
Ho avuto l' opportunità di provare Neutrogena Crema Mani non profumata, premetto che conosco molto bene e uso già una crema di questo marchio, mi è piaciuta la consistenza, leggera ma sempre idratante. Ne basta davvero poca perché si scioglie molto bene. L' ho fatta provare a tutti in famiglia ed è stata approvata a pieni voti, proprio perché leggera e non unta.
Ottima
Ottima crema mani, efficace ed idratante . Ho provato a metterla anche sulle labbra e subito si sono risanate.
Neutrogena ottima
Buonissima grazie bene buonanotte Va bene crema provata
Ottima crema mani
È un ottima crema mani. Lascia la pelle idratata e si assorbe rapiramente.
crema efficace ed efficente
Ho avuto il piacere di utilizzare la crema per le mani Neutrogena per un periodo di tempo e vorrei condividere la mia esperienza con questo prodotto. Innanzitutto, sono rimasto impressionata dalla consistenza leggera e non appiccicosa della crema. Si assorbe rapidamente, lasciando le mani morbide e idratate senza lasciare residui oleosi. Ho notato un miglioramento significativo nella pelle delle mie mani dopo l'uso costante. La crema sembra efficace nel mantenere la pelle idratata a lungo termine, il che è particolarmente importante per me durante i mesi più freddi quando la pelle tende ad essere secca. La quantità di crema necessaria è modesta, il che significa che il tubetto dura a lungo. In sintesi devo ammettere che Neutrogena crema mani, formula norvegese, non profumata ha soddisfatto le mie aspettative, offrendo un'idratazione efficace . la consiglio a coloro che cercano una crema per le mani che fornisca un'idratazione duratura senza la sensazione appiccicosa.
Davvero valida!
Crema a rapido assorbimento, cosa per me fondamentale, non ungè nè appiccica. Idrata, rende le mani meno secche e screpolate se utilizzata con costanza e frequenza e non ha alcuna profumazione. Consigliata
Basta una goccia
Ne basta davvero una goccia. E subito la pelle si ammorbidisce, non lasciando alcun segno di unto si assorbe subito. Ne avevo provate tante di creme ma questa sicuramente è stata la più efficace, per le mie mani che per metà dell'anno sono come carta vetrata. Consigliatissima!
Inaspettato
Prodotto eccellente. Non mi aspettavo risultati così già dopo 2 applicazioni. Le mani risultano nutrite e luminose. Un idratazione che dura più di 24 ore