4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina

4,2 5 0 39 39 L'incontro tra mozzarella e pomodoro è sempre un evento "gustoso", specie quando si riuniscono per esaltare il sapore degli gnocchetti, preparati solo con patate fresche. E per finire il profumo del basilico per farti rivivere l'atmosfera sorrentina. A un piatto così non si può proprio dire di no.

04/09/2021
Un buon primo
Un buon primo. Piatto veloce e molto gustoso.
15/08/2021
buoni e veloci
Nel freezer non possono mai mancare, sono pratici e veloci da preparare. Adoro questi gnocchi perchè mantengono molto la cottura e sono gustosi. Nei giorni in cui sono di corsa, diventano il mio alleato in cucina. Ve li consiglio
25/07/2021
Per un primo rapido e gustoso
Quando non si ha molto tempo per cucinare questa è una soluzione, è un primo piatto filante, ricco di pomodoro e molto buono.
13/05/2021
assolutamente da provare
Per chi va di fretta ma non vuole rinunciare a un buon piatto della tradizione italiana questi gnocchi sono assolutamente da provare. Ricchi di mozzarella, con salsa di pomodoro e basilico deliziano il palato come solo la Findus sa fare!!!
22/04/2021
una buona alternativa
per un pranzo veloce sono assolutamente consigliati, si preparano in pochi minuti e sono molto gustosi
20/04/2021
Ottimi
Un ottimo sostituto per quando si è di fretta ma non si vuole rinunciare alla bontà e alla qualità che findus non fa mai mancare
19/04/2021
Buon primo
Sono degli ottimi gnocchetti conditi con una gustosa salsa di pomodoro al basilico, con tanta mozzarella filante. I miei figli li adorano, certo da non paragonare a quelli fatti da me. Comunque è un buon primo, facile e veloce.
18/04/2021
molto buono
Ottimo compromesso per un primo veloce da preparare, ma allo stesso tempo gustoso e saporito! Salsa buona e mozzarella filante, lo consiglierei a chi non ha tempo di cucinare o per un giorno non ha voglia di passare tanto tempo ai fornelli.
11/04/2021
Gnocchiii
Che dire buoni come quelli fatti in casa Il sapore si sente molto bene, a chi piace mangiare saporito li consiglio vivamente
11/04/2021
Ottimo
Questi gnocchi alla Sorrentina ci piacciono molto!! Inoltre sono davvero comodi per chi,come noi,ha il tempo per pranzare che si conta sul palmo di una mano! Davvero buoni!! Li consigliamo
10/04/2021
Adolescenti sempre sfamati
Se sei una donna single, con figli adolescenti e sei impegnata al lavoro per l’ora di pranzo, questa è sicuramente la soluzione ideale! Tutto quello che i tuoi figli dovranno fare tornati da scuola sarà aprire il congelatore, buttare tutto in una padella e mettere sul fuoco. O addirittura i più pigri potranno infilare il piatto direttamente in microonde. Il gioco è fatto, tra l’altro sono davvero gustosi e ce ne sono per tutti i gusti. Ormai non potrei rinunciarci!
10/04/2021
Buono
4 salti in padella io l'adoro. Per avere un primo piatto pronto e gustoso lo consiglio. Nello specifico i gnocchi alla sorrentina li degusto dalla mia adolescenza. per chi apprezza i piatti già pronti consigliatissimo
09/04/2021
Presto presto
Certo se si ha fretta...pochi gesti ed è pronto.. personalmente nn ho apprezzato il gusto del pomodoro e le porzioni sono molto contenute..ci va un secondo..e si ha tempo
09/04/2021
4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina
No, non ci siamo proprio. Seppur pratico e veloce da preparare quando magari non si ha tempo o si ha un' emergenza, questi 4 salti in padella non mi sono proprio piaciuti. Hanno un sapore strano e si sente che è un piatto surgelato. Il prezzo è anche abbastanza alto per la scarsa qualità.
08/04/2021
Buoniiii
Nelle giornate intense in cui non hai un'attimo per respirare sono un'ottima alternativa per un pranzo goloso che piace a tutta la famiglia