4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina

4,2 5 0 39 39 L'incontro tra mozzarella e pomodoro è sempre un evento "gustoso", specie quando si riuniscono per esaltare il sapore degli gnocchetti, preparati solo con patate fresche. E per finire il profumo del basilico per farti rivivere l'atmosfera sorrentina. A un piatto così non si può proprio dire di no.
4 Salti in Padella Findus Gnocchetti alla Sorrentina

07/04/2021
Poco gradito
Comprato ed utilizzato in una giornata di fretta. Comodo da preparare, sapore anche gradevole ma non la consistenza.
07/04/2021
BUON PRODOTTO MA..
VERAMENTE MOLTO PESANTE COME PRIMO.. PERÒ FACILE E VELOCE PER UN PASTO SUPER FAST
Prodotto perfetto
Raccomando questo prodotto per un pranzo veloce e saporito. Rispettando la modalità di preparazione consigliata sul retro della busta esce fuori una pietanza gradita al palato a chi piace il sapore del pomodoro fresco e il profumo fresco del basilico e la pastosità dello gnocco e il primo piatto che non puo mancare a tavola. Consiglio vivamente.
Buon compromesso
Per essere un piatto surgelato non è male, io L ho provato in mia assenza lasciandolo a mio marito non capace di cucinare, i miei figli hanno apprezzato, certo non da paragonare ad un vero piatto di gnocchi alla Sorrentino filante
Gnocchi
Gnocchi alla Sorrentina di findus li mangiamo spesso un ottima alternativa quando non si ha voglia di preparare qualcosa o non si a del tempo a sufficienza. Pochi minuti con un filo di olio e il piatto e pronto. L’unica pecca è che magari con un sacchetto ci mangia una persona e mezza quindi consiglio 2 sacchetti
Gnocchetti alla sorrentina 4 salti in padella Findus
Ho provato per curiosità questo piatto.. Non è malaccio per e ssere già tuttopronto. lo consiglio se volete mangiare pasta a tempo record.
03/04/2021
Gustosissimi
Rapidissimi da preparare e gustosissimi. Personalmente ci aggiungo sempre un po' di panna per renderli meno asciutti ! Li consiglio molto. Eccellente qualità- prezzo. Lo raccomando.
03/04/2021
Buonissimi
Li mangiamo spesso in famiglia sono facili e veloci da preparare hanno un buon sapore e poi sono buonissimi soprattutto la domenica in famiglia gli gnocchi non possono mai mancare
02/04/2021
Buoni, ma non come quelli freschi.
Buoni, veloci e facili da preparare per un pasto veloce, di fretta o se si ha poca voglia di cucinare. Però fatti in casa sono un'altra cosa.