Aspirina C

4,7 5 0 24 24 Aspirina C in compresse effervescenti è un prodotto ad azione antifebbrile, antinfiammatoria e analgesica. Agisce dai primi sintomi di raffreddore e influenza dando un rapido sollievo. Contiene Vitamina C che ha un effetto positivo sul sistema immunitario.
Aspirina C

15/03/2021
Il migliore
Io uso questo prodotto anche perché non amo i medicinali troppo forti e devo dire che raffreddore e sintomi in un paio di giorno spariscono davvero. In più essendo anche analgesico ed antinfiammatorio lo uso anche per dolori mestruali o ai denti ed é davvero ottimo, sempre presente nell armadietto dei medicinali.
02/01/2021
Utile ed efficace aspirina c la uso soprattutto in caso di raffreddamento di sintomi febbrili è dolori mi trovo benissimo è in casa mia non manca mai non si sa mai in caso utile
26/12/2020
Sempre utile
La uso da tantissimi anni. Quando ero adolescente e non riuscivo ad ingoiare compresse, l aspirina effervescente era uno dei pochi medicinali che riuscivo ad assumere. E il sapore è sempre stato molto gradevole. Al contrario di altri farmaci. Sempre presente nella mia cassetta dei medicinali
08/12/2020
Formula effervescente
Mi sono sempre trovata bene a prenderla durante gli stati influenzali lievi. Come tutti i farmaci però è consigliabile consultare un medico prima dell'assunzione.
27/11/2020
Effervescente
Compresse effervescenti mio marito trovato benissimo senza problemi risultati ottimi con l’influenza. Invece per me troppo forte. Consiglio per chi a un peso superiore i 60 kili
13/11/2020
in casa non deve mai mancare
acquistato pochi giorni fa! è ottimo per i primi sintomi influenzali tanto che cerco sempre di averlo in casa
09/11/2020
Sempre in tasca
Prima che iniziano i primi freddi ne compro sempre una confezione. Ai primi sintomi del raffreddore ne prendo una la mattina e una il pomeriggio, e funziona sempre. Da portare sempre con se una compressa.
23/09/2020
Ottimo prodotto da banco
Come da titolo è un farmaco che di può trovare ovunque e per i primi sintomi influenzali, stanchezza e spossatezza va molto bene certo che non lo consiglierei per influenze gravi ma in alternativa si può utilizzare combinato con qualcos'altro.