Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi

4,2 5 0 46 46 <ul><li>Impasto ispirato alla tradizione napoletana e lievitato 22 ore. Una ricetta tradizionale con un tocco di originalità.</li> <li>Cornicione ben pronunciato.</li> <li>Facile e veloce da preparare, è pronta con forno ventilato in soli 9/10 minuti oppure con forno statico in 11/12 minuti.</li></ul>
Buitoni Pizza Bella Napoli Prosciutto e Funghi

01/02/2024
Un po' delude
Ho comprato questa pizza perché attirata dalla foto sulla scatola. Mi aspettavo una pizza migliore. È buona, ma il cornicione per esempio è molto più sottile da come appare. Un po' delude, ma è comunque un buon prodotto surgelato per quando si ha zero tempo per cucinare.
15/01/2024
Soddisfatto
Provata qualche volta e sono rimasto soddisfato. L'unica cosa che consiglio è di farle anche senza lattosio per chi ha problemi. Comunque resta un prodotto davvero davvero ottimo
12/01/2024
ottimo prodotto
Piace a tutta la famiglia, peccato per noi intolleranti al lattosio non ci sia mai un'alternativa con mozzarella senza lattosio
26/11/2023
Nella norma
Acquisto raramente pizze surgelate ma incuriosita dalla foto invitante della confezione ho deciso di provare la pizza Buitoni bella Napoli e con mia grande delusione devo dire che la foto non rispecchia la realtà: bordi inesistente e "mozzarella" che non sembrava mozzarella; Nonostante ciò la pizza in sé non è male, ideale per un pranzo o una cena veloce.
27/07/2023
Foto puramente a titolo informativo
La pizza surgelata è di per sé la soluzione economica e salva tempo e non bisogna avere grandi pretese, però ad oggi io non ho ancora trovato una pizza che mi soddisfi come fanno le immagini della confezione. Nemmeno questa purtroppo.
16/06/2023
Come in pizzeria
Sottile e croccante, con ottime farciture, compete tranquillamente con la pizza del ristorante. Il bordo è sottile ma non troppo e, se lasciata in forno poco tempo, rimane soffice al punto giusto.
07/06/2023
Buona !!!
Premetto che non sono un'abitudinario di pizza surgelata, ma la ho saggiata a casa di amici e la ho ricomprata in quanto mi ha davvero soddisfatto. Facile e veloce da preparare, è pronta con forno ventilato o statico in pochi minuti, impasto lievitato 22 ore e toccooriginale, cornicione ben pronunciato.
14/05/2023
Buona
Uso spesso pizze surgelate, sempre buone, questa è superiore alla media, ma anche più costosa. Preferisco comprare quelle basiche e condirle coi miei ingredienti, alla fine costa uguale ma con prodotti freschi. Per chi non ha il frigo completamente vuoto, va benissimo
08/05/2023
Buona
Per essere una pizza surgelata è buona . Il prezzo un po' esagerato , ma devo ammettere che è buona . In casa ho spesso una confezione di questo prodotto che uso all occorrenza.
26/04/2023
Gustosa
Questa pizza surgelata è una delle migliori che abbia mangiato,gli ingredienti sono ottimi,l' impasto ben fatto e croccante al punto giusto.In mancanza di tempo è una buona soluzione per mangiare una pizza gustosa e veloce.
19/04/2023
Non male!
Gusto ricco...impasto buono...l unica cosa il prezzo!! Troppo caro!!! Un po meno sarebbe giusto...
30/11/2022
Lo adoro
Eccellente. Ho sempre una confezione nel congelatore L'impasto è ottimo, il condimento ricco e gustoso, pronta in pochissimo tempo
13/10/2022
Buona qualità
Reputo questa pizza surgelata una comoda soluzione quando non si ha voglia di cucinare, ha un buon sapore, è tra le migliori pizze surgelate attualmente in vendita nei supermercati.
14/09/2022
Pizza Buitoni Bella Napoli
Per prima cosa voglio dire che non sono un grande amante delle pizze congelate. Detto questo, riconosco, però, che rappresentano una valida alternativa al prodotto da pizzeria : sono pratiche e rapide da preparare per un pasto veloce e sfizioso. Questa pizza proposta dalla Buitoni è una buona scelta in termini di gusto e qualità di ingredienti. La pasta ha una buona consistenza ed è piacevolmente croccante ai bordi, il connubio di ingredienti in termini di sapore è equilibrato, anche se , onestamente, mi piacerebbe che fossero presenti in quantità maggiori rispetto a quelle proposte. Il prodotto è facile da cucinare e seguendo le semplici istruzioni è facile ottenere una cottura ideale. Nel panorama delle pizze surgelate, questa della Buitoni è una delle migliori tra quelle da me provate, ma inviterei l'azienda ad aumentare la quantità di prosciutto cotto , funghi e scamorza.
07/09/2022
Discreta
Questo prodotto non mi ha particolarmente entusiasmato, è una pizza surgelata discreta, vedendo l'immagine ci si aspetta di più: condimento povero e cornicione troppo alto (che non gradisco).