CeraVe Hydrating Facial Cleanser

4,9 5 0 44 44 <strong>CeraVe Detergente Idratante</strong> rimuove impurità, make-up e altri residui ed è formulato per rispettare la naturale barriera protettiva della pelle, mantendendo il normale livello di idratazione. È un detergente viso e corpo delicato formulato con ingredienti quali le 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle.
CeraVe Hydrating Facial Cleanser

18/04/2024
Il mio preferito
Detergente in crema /balsamo molto delicato adatto a pelli secche e sensibili. Rimuove trucco e impurità senza aggredire la barriera cutanea. Confezione molto grande che dura tanto ed un prezzo contenuto . Il prezzo varia tra 10€ a 13€ e in questo momento e di facile reperibilità sia in supermercato che parafarmacia. Io lo adoro e non lo cambierei mai
02/02/2024
CERAVE TOP A BASSO PREZZO!
Una scoperta di qualche anno fa, sebbene oggi uso altro (marche coreane) lo tengo sempre in casa perché è una garanzia. Per la mia pelle secca e sensibile è il cleanser perfetto, la nutre e la ripara lasciandola profondamente idratata e lenita!
14/12/2023
Lo dovete avere
Penso che lo ricomprerò a vita, innanzitutto dura una vita, ha una bella consistenza densa ed è molto schiumogeno, pulisce bene e non secca per niente la pelle cosa che invece mi succede sempre quando lavo il viso. Per struccarmi aggiungo qualche goccia di olio di mandorla e mi strucca tutto! Ottimo
10/11/2023
Il mio detergente per il viso preferito
È super idratante per la mia pelle secca e non lascia nessun rossore. Prodotto molto delicato sulla pelle, non bruciano gli occhi. Lascia la pelle molto morbida e non secca.Decisamente consigliata...ne vale il prezzo
18/09/2023
Ottimo
Uso CeraVe Detergente Idratante mattina e sera come struccante perché è ottimo per rimuove impurità, make-up e altri residui e la fa in maniera efficace senza seccare né irritare la pelle. È un detergente indicato per viso e corpo e la sua formula contiene 3 ceramidi essenziali, che aiutano a rinforzare la barriera cutanea e a trattenere l'idratazione della pelle, e l’acido ialuronico, che aiuta a mantenere il livello di idratazione dello strato superficiale della pelle. Quando ho avuto bisogno di utilizzare un detergente delicato a causa si una cicatrice sulla gamba ho iniziato ad usarlo anche per fare il bagno e ho avuto ragione: rispetta la pelle e anzi la aiuta a ritrovare idratazione ed elasticità.
16/09/2023
Eccellente
Ottimo detergente, lo uso come secondo step per la doppia detersione. Rimuove ogni residuo di impurità e trucco. Non ha profumo, per me è una qualità. Lascia la pelle morbida.
19/07/2023
Ottimo
Ottimo prodotto. Deterge profondamente ma delicatamente la pelle lasciandola perfettamente pulita, priva di ogni traccia di impurità e trucco. La utilizzo la mattina, poi applico crema e trucco, e la sera... Risultato: pelle perfetta
04/06/2023
Idratante
Da un paio di anni sto usando regolarmente i prodotti di CeraVe. In particolare questo detergente idratante per il viso, che trovo ottimo soprattutto per la sua formulazione senza schiuma. Delicato sulla pelle e senza profumo è ideale per le pelli che hanno bisogno di essere deterse in modo delicato o che hanno bisogno di ripristinare la barriera cutanea. Ha una texture molto leggera in crema-gel, che dona immediato sollievo alla pelle rendendola più pulita, più morbida e soprattutto più idratata. E soprattutto dopo l'utilizzo non lascia quell'odiosa sensazione di pelle che tira!
24/05/2023
Detergente delicato
Questo detergente è privo di profumo,ha una formulazione delicata per ridurre il rischio di allergie.Non fa schiuma e deterge delicatamente la pelle,lasciandola morbida e setosa, libera dalle impurità.
20/05/2023
Davvero idratante
Ho comprato questo prodotto in quanto uso già altri prodotti cerave e mi sono sempre trovata bene. Ho la pelle secca e sensibile e questo detergente è delicato anche sulla mia pelle. Lo uso mattina e sera e toglie anche tracce di makeup. Personalmente preferisco i detergenti schiumogeni, mentre questo non fa alcun tipo di schiuma, tuttavia lo ritengo davvero un ottimo detergente e lo consiglio a chi ha pelle secca e sensibile come la mia. Ottimo rapporto qualità prezzo e confezioni grandi che durano a lungo
19/05/2023
Detergente viso
Ottimo, ormai lo uso da quando andavo al liceo, mi è stato consigliato anche dal mio dermatologo e dalla mia farmacia di fiducia, non ho mai avuto problemi di nessun tipo con questo prodotto, continuo ancora ad acquistarlo.
06/05/2023
Ottimo
Detergente che fa il suo lavoro: da utilizzare dopo aver utilizzato l'acqua micellare. Ottimo prodotto, a buon prezzo che rimuove lo "sporco" che non si è riuscita a eliminare con il primo step di skincare. Super consigliato??
28/04/2023
Miglior detergente in circolazione
L'inci è perfetto, gli ingredienti sono acido ialuronico e tre ceramidi ideali per ripristinare la naturale protezione della barriera cutanea, non è comedogenico, è privo di profumo, solfati e parabeni, in più è vegano e non testato su animali come tutti i prodotti cerave. Passando al lato pratico, deterge benissimo ed in profondità, lo consiglio alle pelli secche, se avete la pelle grassa/mista sarà troppo idratante, se avete la pelle secca invece sarà perfetto, la confezione da 236ml dura parecchio, almeno un paio di mesi se usata due volte al giorno, se comprate la versione oiu grande durerà un infinità di tempo, in più i prezzi sono ottimi su notino si trovano spesso in offerta a prezzi stracciati!
12/04/2023
Fresco
Ho provato questo prodotto per un periodo mi sono trovata bene ottimo. Lascia la pelle morbida e fresca pulisce a fondo.
17/03/2023
Detergente delicato
Questo detergente rimuove con delicatezza impurità e make up,regalando alla pelle morbidezza e idratazione.Non contiene profumo e la formulazione a base di ceramidi e acido ialuronico conferisce protezione e nutrimento alla pelle, una vera barriera protettiva.Anche la confezione è molto pratica con il tappo erogatore che consente di prelevare la giusta quantità di prodotto.