Deskjet 3762 Stampante multifunzione Wi-Fi a colori

3,9 5 0 26 26 <b>Una compatta All-in-One ricca di funzioni</b> Risparmiate spazio - HP Scroll Scan vi aiuta a gestire la maggior parte dei lavori di scansione o a utilizzare il telefono cellulare per eseguire la scansione e l'invio per la stampa. Perfetta da installare in qualsiasi punto di qualsiasi ambiente, questa soluzione ultracompatta All-in-One è progettata per adattarsi ovunque. <b>Stampate rapidamente e direttamente dal dispositivo mobile</b> Il modo più semplice per stampare documenti, foto e altri file multimediali da dispositivi Apple e Android. Collegate il vostro smartphone o tablet direttamente alla stampante e stampate facilmente senza accesso alla rete. Connettetevi e iniziate a stampare immediatamente grazie all'installazione semplificata dal vostro smartphone o tablet. Scansionate facilmente qualsiasi oggetto grazie all'applicazione mobile HP All-in-One Printer Remote per smartphone o tablet.
Deskjet 3762 Stampante multifunzione Wi-Fi a colori

21/03/2022
Ottimo per un uso casalingo
HP fornisce soluzioni performanti, soprattutto rispetto al costo del prodotto, per esigenze casalinghe. Con le sue all-in-one (ne ho avute diverse) si soddisfano tutte le necessità che si possono normalmente avere. Ovviamente non c’è un livello qualitativo paragonabile alle stampanti da ufficio e, ovviamente, il costo dei timer incide molto, ma questo vale per tutto. Probabilmente oggi la funzione di scanner è un po’ superata, dato che i nostri telefoni sppperiscono con maggior velocità alla stessa funzione. Detto questo, HP resta ancora un valido partner per questo specifico tipo di esigenze.
04/03/2022
ok per uso occasionale
La cosa ovviamente più comoda di questa macchina e' il poco spazio che occupa. Io ne ho avute 2, una a casa ed 1 in ufficio. Entrambe sono durate poco per via della loro difficolta di uso. A volte il computer non le trova, poi devi installare un software, poi deve avere una connessione ad internet. Insomma spesso quando serviva stampare una cosa veloce, ci perdevo tempo. Per non parlare dello scan che e praticamente impossibile da fare, sopratutto di foto e documenti identificativi. E' una macchina per chi stampa poco.
07/02/2022
Ottima
Molto pratico come prodotto,il prezzo non e cosi conveniente ma va bene
14/11/2021
Molto pratica
Molto pratica. Funziona sia collegata che in modalità Wifi. Occupa poco spazio, semplicissima da utilizzare. I colori si esauriscono abbastanza in fretta e un sensore avverte. Effettivamente è un po'costosa. Sia come prezzo della stampante che per acquisto dei colori.
12/11/2021
Ottima stampante per chi ha poco spazio
Il design compatto si adatta molto ai piccoli spazi. Nonostante le piccole dimensioni stampa alla perfezione e scansiona i documenti ad alta risoluzione. Con il programma HP per l'invio delle cartucce il cerchio di chiude completamente.
15/10/2021
Ok
Mi piace sopratutto per il suo essere salvaspazio, era quello che cercavo avendo una casa piccola e manegevola e anche abbastanza intuitiva una pecca ricariche davvero care rispetto al altri marchi e spesso si scollega dal direct creando problemi alle stampe
21/09/2021
Ho fatto il reso..
Avevo acquistato questa stampante per sostituire la mia vecchia multifunzione, ma ho dovuto fare il reso il giorno stesso. Pur essendo stata al telefono con l'assistenza Hp per ben 1 ora non siamo riusciti a fare l'installazione in quanto non è compatibile con tutti i sistemi operativi. Oltretutto trovo assurdo il dover essere sempre connessi per poterla utilizzare. Peccato perchè ho molti prodotti del marchio e non homai avuto problemi.
24/06/2021
Piccola e molto dotata
L'ho scelta perchè occupa poco spazio ed è una Hp, il top delle stampanti. Efficiente, collocabile anche in piccoli spazi, buona qualità di stampa, ha tutto quello che è necessario in una stampante. Non avendo fili è indispensabile prevedere il collegamento wifi. L'unica piccola pecca è la qualità della scansione, ma da un apparecchio così minuscolo non si può retendere granchè
15/06/2021
Ottimo
Una stampante valida e affidabile multifunzione e ottima per le piccole cose da fare in casa e non
09/06/2021
Hp
Fantastica stampante c’è lo! Con il telefono posso stampare senza problemi. Si può collegare tranquillamente al pc se si vuole. Scannerizza benissimo