Garnier Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe

Garnier Siero Rimpolpante Hyaluronic Aloe

29/04/2024
Ottimo per la skin care quotidiana
Ho testato questo prodotto per circa un mese.Utilizzandolo dopo la skin care quotidiana e massaggiando delicatamente dal basso verso l' alto.L'ho apprezzato tanto.Ha una texture leggera e di facile assorbimento.Ho notato quasi subito un effetto rimpolpante e lenitivo grazie alle proprietà dell' aloe.Lo consiglio a chi ha la pelle sensibile ed arrossata.
14/04/2024
Siero Aloe
Devo dire che Garnier mi ha stupito, la mia pelle subito dopo l’uso e’ molto liscia e luminosa , texture molto leggera senza profumo, molto soddisfatta
13/04/2024
Buonissimo
Il prodotto è buonissimo, in linea con la qualità che ha sempre garantito il marchio. Si assorbe facilmente, idrata, rinfresca, protegge e lenisce il viso. Non appiccica, ha una profumazione intensa ma non invasiva. Molto gradevole. I risultati sono fin da subito visibili.. la pelle appare liftata, pura e super morbida. Contentissima di averlo potuto provare e di averlo super approvato!
12/04/2024
Ottimo siero rimpolpante e idratante
Ottimo siero rimpolpante e idratante,con acido Ialuronico,aloe vera e glicerina.Dal primo utilizzo la pelle appare molto idratata , più rimpolpata e la barriera cutanea è rinforzata.La Garnier ha creato un siero veramente spettacolare,aiuta tantissimo la pelle stanca e poco luminosa ad avere un nuovo aspetto; inoltre è adatto a tutti i tipi di pelle anche le più sensibili o con problemi di allergia come la mia.
11/04/2024
Siero perfetto per pelle secca
Questo siero è stato una fantastica scoperta! Idrata a fondo senza lasciare l’effetto appiccicoso o pesante sulla pelle. Perfetto anche pre makeup
10/04/2024
Prodotto buono, ma non fa miracoli!
Inanzittutto ringrazio HomeTesterClub per avermi dato la possibilità di testare il prodotto. Ho aspettato un pò per recensire, perchè volevo capire se potesse funzionare sulla mia pelle. Il prodotto è molto buono, ma purtroppo non ho visto grandi miglioramenti sull'aspetto della mia pelle. Inoltre l'ho trovato un pò pesante e non di facile assorbimento. Ma nel complesso l'idratazione è buona! Lo consiglierei a pelli giovani che non hanno bisogno di particolari esigenze. Io purtroppo ho diverse mecchie solari che non riesco ad eliminare, e per questo scopo non ho notato dei cambiamenti.
10/04/2024
Troppo asciutto
Non mi sono trovata troppo bene Il prodotto lascia la pelle secca fino quasi a bruciare
Valido
Il prodotto ha una buona fluidità, si applica facilmente grazie alla pipetta contagocce, così non si spreca prodotto e se ne usa la giusta quantità. I risultati sicuramente si vedono nel tempo...io ho 40 anni e poco fa un ragazzo me ne ha dati almeno 6/7 in meno!
Promette bene
Siero fantastico, non appiccica, si asciuga in fretta, non ha odore ma fa il suo dovere. Ha mimetizzato le rughe d'espressione e sembra quasi io non ne abbia.
Ottimo rapporto qualità prezzo
Con un leggero scetticismo ho iniziato ad usare il siero. Già dalla prima applicazione ho avuto delle piacevoli sensazioni. La consistenza fluida non troppo viscida e nemmeno troppo liquida, il buon odore che lascia sul viso e l’immediato senso di pelle soda mi ha lasciato piacevolmente colpita. Effettivamente L effetto rimpolpante c è e perdura nei giorni. Se ,erroneamente, salti l’applicazione te ne accorgi . La pelle è proprio migliorata e diversa con l’applicazione duratura
Siero viso
Nel complesso posso dirmi soddisfatta del prodotto, la consistenza un po’ gelatinosa garantisce tenuta del make up per molte ore
08/04/2024
Senza infamia e senza lode
Ho usato per un mese abbondante questo siero mattina e sera dopo la detersione, dopo i primi gg di utilizzo ho sentito la mia pelle morbida e liscia, col passare del tempo questa sensazione è andata via via diminuendo e oggi sento la mia pelle più ruvida e non sufficientemente idratata
Ottimo ma..
Buono ma nel lungo periodo non ho amato la consistenza corposa. A lungo andare la consistenza un po' gelatinosa e corposa del siero, non l'ho trovata piacevole,quasi come se il viso non l'assorbisse completamente al momento di applicarla.
siero perfetto
mi sono trovata molto bene con questo siero soprattutto mi è piaciuta a consistenza che non unge e si assorbe velocemente
Siero viso acido ialuronico
Ottimo prodotto una vera coccola per la pelle, fresco e non appiccicoso performante consigliato