Lancôme Fondotinta Teint Idole Ultra Wear

4,7 5 0 39 39 <p>Tenuta 24h per una perfezione divina e duratura. Dopo 8 anni di ricerche, Lancôme svela il suo primo fondotinta liquido a lunga tenuta per una perfezione duratura. Grazie alla tecnologia Eternal Soft, <b>Teint Idole Ultra Wear</b> vince qualsiasi sfida.</p> <p>Senza bisogno di ritocchi, l'incarnato rimane perfettamente sublime. Senza effetto lucido. Perfetto. Uniforme. 24h di confort divino. In perfetta affinità con la pelle, Teint Idole Ultra Wear è irresistibilmente confortevole.</p> <p>La sua texture fresca e coprente lascia l'incarnato perfettamente liscio e vellutato.</p>
Lancôme Fondotinta Teint Idole Ultra Wear

23/05/2022
Consigliato
un ottimo prodotto che rende l'incarnato perfettamente uniforme, a lunga tenuta, non rende la pelle lucida, e idrata allo stesso tempo. sopra le mie aspettative
12/03/2022
Leggero e naturale!
Ormai non posso più farne a meno! La mia pelle è mista ma allo stesso tempo si secca facilmente con i fondotinta di altre marche. Con Lancome finalmente ho trovato un prodotto che riesce a minimizzare i difetti del mio incarnato lasciando un risultato pieno di naturalezza e morbidezza. La texture é morbida e non lascia grumi, il prodotto si stende facilmente e resta in posa per molte ore senza scendere. Perfetto per un uso quotidiano ma ottimo anche in grandi occasioni! Adoro.
11/03/2022
Ottimo
Un fondotinta molto buono...si stende facilmente,uniforma bene...ha tante varianti di nuance colore...la texture é morbida e profuma! Dura tutto il giorno e non macchia o sbava o irrita...ottimo direi...consiglio!!
02/03/2022
Buon prodotto
Fondotinta dalle nuances molto naturali, anche come effetto sulla pelle! Straconsiglio
31/01/2022
eccellente
Questo fondotinta è veramente perfetto. Lo utilizzo quotidianamente, lo indosso per piu' ore, anche a lavoro e non necessita realmente di ritocchi. Lascia l'incarnato vellutato, copre bene tutte le imperfezioni e rende omogenea la pelle. Solitamente i fondotinta, dopo qualche ora dall'applicazione, mi danno un effetto lucido o unto, con questo non è mai successo.
25/11/2021
Fantastico
Ho avuto l opportunità di provarlo tramite un campione .. è davvero un fondotinta molto leggero e confortevole, nn è pesante e non secca la pelle...leggero come una crema, non segna le rughette del viso..inoltre le tinte sono molto naturali e di conseguenza non sembra quasi di aver nulla a viso..adorabile lo straconsiglio
23/11/2021
fantastico
Quello che mi ha entusiasmato è il fatto che non è pesante, è abbastanza liquido e non lo sento per niente sul viso, e allo stesso tempo dona un effetto vellutato. Inoltre, sembra completamente naturale.
23/11/2021
Questo fondo é ideale per che si trucca tutti i giorni e vuole avere un incarnato uniforme… é molto leggero non secca la pelle non rimane nelle rughe di espressione . Ha un profumazione eccelsa . Io lo utilizzo tutti i giorni
22/11/2021
Perfetto
Questo fondotinta oltre a essere long lasting è coprente ma al tempo stesse lascia la pelle molto naturale, morbida, nascondendo qualche piccolo difetto. È molto confortevole sul viso e dura anche sotto l'acqua
20/11/2021
Pelle setosa
Uso questo prodotto da tantissimo tempo. Bellissima consistenza è ottima copertura delle imperfezioni. Lascia un incarnato naturale e non appesantisce il viso . Consigliato
15/11/2021
Ottimo fondotinta
Grande varieta' di colori. Texture estremamente ben fatta.ne troppo fluida, ne troppo densa. Perfetta sulla pelle, come fosse una seconda pelle. Mascherale righe, inestetismi facendo sembrare tutto molto naturale.
12/10/2021
Insostituibile!
I prodotti Lancôme sono i migliori in assoluto. Ho provato soltanto il campioncino di questo prodotto e l'ho trovato ottimo! Resistente all'acqua e lascia la pelle liscia e morbida.
16/08/2021
Magnifico!
Un fondotinta che, per me, raggiunge la perfezione! Moltissime le nuances di colori, facilissimo da stendere, molto confortevole da indossare tutto il giorno, senza ritoccare. La pelle è subito uniforme, priva di difetti, luminosa ma opaca. L'incarnato è vitale, giovane, sano. Un prodotto di qualità eccellente.
05/08/2021
Fondotinta coprente e confortevole
Ho acquistato questo fondotinta dalla texture setosa e confortevole nella nuance numero 03 Beige Diafane. La coprenza è modulabile,si stende facilmente,quindi l' applicazione risulta semplice anche per le meno esperte.Copre le imperfezioni e le discromie in modo naturale ma efficace. Inoltre dura per tutto il giorno senza bisogno di ritocchi.Il finish è matte,opaco, ma allo stesso tempo illuminante e molto naturale.Sulla pelle risulta molto confortevole,non la secca e la profumazione risulta delicata e gradevole.Un ottimo prodotto.
29/06/2021
Perfetta a lungo
Fondotinta morbido e piacevole facile da stendere sia con le mani sia con spugnetta che con pennello,la disponibilità di molte tonalità permette di trovare quella giusta per ognuna..dura a lungo,abbinata alla sua cipria è un piacere rimanere in ordine fino a sera..da provare