Lay’s Xtra Gusto Barbecue

4,6 5 0 102 102 Patatine fritte al gusto di barbecue, Xtra gustose Xtra croccanti Xtra ondulate. Senza conservanti né coloranti artificiali.
Lay’s Xtra Gusto Barbecue

28/09/2023
Saporite
Patatine con gusto importante bello forte a chi piace il genere dono ottime
26/09/2023
Extra buone
O le ami o le odi, hanno un sapore forte e particolare, per fortuna costano più delle altre per cui le compro raramente accompagnandole con una buona birra e prendendo il sacchetto piccolo. Il gusto bbq non è per tutti ma io le adoro e sono immancabili con gli aperitivi x gli amici cui riservo la confezione più grande.
23/09/2023
Buonissime
Queste patatine sono ottime belle croccanti e il gusto barbecue si sente molto bene. Le preferite di mia figlia.
19/09/2023
Davvero ottime!!!
Buonissime queste chips ondulate della Lays,al gusto BBQ! Insieme a quelle gusto "Campagnola",sono un duo perfetto!!!
12/09/2023
ottime
le ho provate in casa di amici molto buone, si sente molto il gusto barbecue..le consiglio
12/09/2023
Mi aspettavo di più
Ho acquistato queste patatine per provare qualcosa di nuovo, però il gusto non mi ha entusiasmato così tanto non le ho trovate così diverse dalle altre.
05/08/2023
croccantissime
buone e croccanti al punto giusto, ma gustate poi con salsine in commercio sono un ottimo apertivo.
20/07/2023
Buonissime
Molto buoni, croccanti e si sente molto in gusto barbecue..mia figlia li adora
09/07/2023
Una tira l'altra
Buonissime! Molto gustose e croccanti. Una tira l'altra
06/07/2023
Superlative
Il marchio è una garanzia,provati per caso e me ne sono innamorata, super saporite e molto croccanti. Per chi ama il piccante ve li consiglio. Mi piacerebbe però che nel pacco ve ne siano di più.. Per il resto FANTASTICHE
21/06/2023
mai più senza
La cosa che colpisce immediatamente delle Lay's Xtra Gusto Barbecue è il loro aroma invitante. Appena apri la confezione, ti inebria un profumo affumicato e succulento che ti fa venire l'acquolina in bocca. È un'anticipazione del sapore intenso che scoprirai con ogni morso. La croccantezza delle Lay's Xtra Gusto Barbecue è davvero soddisfacente. Le patatine sono perfettamente croccanti, offrendo un piacevole contrasto di consistenze. Ogni boccone ti regala una sensazione di croccantezza che si fonde con il sapore straordinario delle spezie barbecue. Parlando di sapore, le Lay's Xtra Gusto Barbecue sono un vero spettacolo per le papille gustative. Hanno un sapore affumicato e leggermente dolce, con una nota piacevolmente piccante. Le spezie barbecue si fondono perfettamente con le patatine, creando un'esplosione di gusto che ti lascerà desiderare ancora e ancora.
18/06/2023
Buone!
Molto buone, croccanti! Come aperitivo un po' pesanti, ti tolgono la fame
17/06/2023
Delizia salata
Le patatine Lay's al gusto barbecue hanno un sapore che delizia il palato e che non lo abbandona facilmente. Il pacchetto contiene una quantità sufficiente di patatine ma, a causa del loro gusto, finiscono subito.
16/06/2023
Very barbecue
Gusto veramente intenso di barbecue! Ottimo spessore e forma grigliata che ne esaltano il gusto!
05/06/2023
Buone
Molto buone, gustose e saporite. Hanno un sapore forte e deciso che può piacere come no, a me personalmente sono piaciute molto. Apprezzo la croccantezza e la forma diversa dal solito.