Libero Comfort Pannolini

4,8 5 0 10 10 Come tutti i pannolini Libero anche la taglia 3 è Lotion free (non contiene lozioni nè profumazioni aggiunte). È dotato di un rivestimento traspirante, in morbido tessuto, studiato per permettere ogni movimento in modo naturale. È dotato del nuovo sistema che offre una nuova sagomatura e fasce elastiche rinnovate per una perfetta tenuta e un miglior comfort. La busta contiene 30 pezzi. Lavoriamo costantemente per ridurre al minimo l'impatto ambientale in ogni singola fase, per esempio nella scelta dei fornitori, nei processi di produzione, di decisione dei materiali, design, forma e confezionamento. Per cui, indipendentemente da quale taglia di Libero acquistiate, sarà la scelta giusta dal punto di vista ambientale.
Libero Comfort Pannolini

27/10/2022
Ottimi pannolini
Ho una bimba di 3 mesi e li ho provati per curiosità: assorbono bene e lasciano la sensazione di asciutto. Ottima la consistenza. Da provare.
17/10/2021
consiglio
Pannolini molto comodi pratici e molto contenitivi non pensavo. Provato su mi nipote 1 anno
17/08/2021
Pannolini
O un bambino di due anni, e uso i pannolini libero da quando e nato, ora siamo arrivati alla taglia 6, sono super assorbenti, sono delicati al contatto con la pelle, mai avuto nessun problema
17/07/2021
Ottima marca
Ho utilizzato questi pannolini per entrambi i miei figli, uno di 4 mesi e l'altro di 2 anni. Sono ottimi, traspirano, non arrossano e trattengono bene le fuori uscite.
26/03/2021
Ottimi pannolini!
Ho iniziato a usare questi pannolini fin dalla nascita di mia figlia, sono morbidi e resistenti. A differenza di altri pannolini, non contengono lozioni né paraffine, sono stati gli unici che non hanno irritato il sederino della mia piccola.
15/03/2021
Ottimi
Sono veramente morbidissimi e lasciano una sensazione di asciutto sulla pelle dei bambini! Hanno un ottima vestibilità ...sono i miei preferiti!
13/03/2021
Ottimi
Sono di una morbidezza unica, non hanno mai creato rossore o allergie, delicati e confortevoli
10/03/2021
Ottimo
Ottimo prodotto infatti li ho sostituiti ai pampers che nn mi sono trovata molto bene super assorbenti è nn irritano il sederino del nostro cucciolotto davvero molto buoni è mi sono trovata molto bene
08/03/2021
Ottimo acquisto!
Non irritano, assorbono alla grande. Da quando li usiamo non abbiamo più avuto bisogno di creme lenitive. Consistenza al tatto ottima, zero irritazioni!