MIDNIGHT JASMINE GIARA MEDIA YANKEE CANDLE

4,9 5 0 109 109 Un aroma di novità si diffonde per tutta la casa, le fragranze vellutate donano a ogni ambiente una vitalità inebriante, la luce soffusa della candela profumata addolcisce le forme e i colori. Il relax dei sensi può essere vostro e fare parte della vostra quotidianità grazie alla candela profumata; una parentesi di tranquillità dopo una giornata di lavoro o durante una pausa. La candela Yankee Candle porta la magia e l'incanto di forme e aromi unici, frutto di decenni di esperienza di lavorazione artigianale. La paraffina che imprigiona la fragranza riesce a garantire una durata dalle 65 alle 90 ore di profumazione. Una fusione di colore, odore e luce per inebriare tutti i sensi, un piacere unico da scoprire una fragranza alla volta.
MIDNIGHT JASMINE GIARA MEDIA YANKEE CANDLE

23/01/2024
Una piacevole sorpresa
Una delle mie yankee preferite, profumo delicatissimo ed inebriante, l ho comprata più volte, profumo persistente
10/01/2024
OTTIMA
LE YANKEE CANDLE SONO UNA GARANZIA PROFUMANO TANTISSIMO TUTTO L'AMBIENTE PECCATO IL PREZZO TROPPO ALTO
09/01/2024
Adoro
Non so quale sia il loro segreto ma queste candele sono uniche nel loro genere. La mia preferita è quella alla lavanda, ma non disdegno nemmeno questa, anzi.. vorrei provarle tutte, peccato per il prezzo che se non si trovano in offerta non è economica. Il profumo si sente in tutta la casa..
25/12/2023
Fiori
Il profumo è molto intenso come in tutte le yankee candle sono super
18/12/2023
incanto floreale!!
Il profumo avvolgente di gelsomino che questa candela emana è come un viaggio sensoriale attraverso un giardino primaverile in fiore. La fragranza è intensa, ma mai oppressiva, regalando un'atmosfera rilassante e accogliente in qualsiasi stanza. La combinazione perfetta di dolcezza e freschezza rende questa candela adatta a qualsiasi occasione, che si tratti di una serata romantica o di un semplice momento di relax.
03/12/2023
Yankee candle
Da premettere che io amo le candele profumate , ma La candela Yankee Candle porta la magia e l'incanto di forme e aromi unici. La fragranza riesce a garantire una durata dalle 65 alle 90 ore di profumazione. Una fusione di colore, odore e luce per inebriare tutti i sensi, poi io amo il gelsomino , ha una profumazione delicata e rilassante la adoro , amo queste candele
10/11/2023
Magica
Adoro questa candela profumata! Il profumo che sprigiona sa di fiori, di atmosfere da mille e una notte! Riesce a profumare quasi l'intera casa e dona un atmosfera dolce,calda e accogliente ovunque la si accenda. Dura davvero tanto!
08/10/2023
Yankee candle
Mio marito fumatore ha comprato queste candele per profumare la casa. Devo dire che mi sono arrabbiata perché credevo fossero soldi buttati. Non credevo che potesse essere così miracolosa. Purtroppo ho dovuto ammettere a mio marito di essermi sbagliata, ma ne sono davvero felice. Grazie yankee candle
28/09/2023
La delicata forza del gelsomino
Adoro il Gelsomino e non potevo non acquistare questa variante delle inimitabili Yankee Candle. Il gelsomino è un piccolo ma caparbio fiore bianco che sboccia da una pianta delicata almeno quanto i suoi fiori, nonostante questa apparente fragilità i fiori hanno una certa resistenza e tenacia che ritroviamo tutta nel loro profumo intenso. La Yankee Candle ha racchiuso in sé questa fragranza eccezionale e la sprigiona tutta nell'ambiente dove decidiamo di sistemarla da spenta, da accesa evade ogni confine e riesce a profumare l'intera casa.
Spettacolare
Adoro la fragranza di questa candela .. le note di gelsomino cosi delicate e seducenti .. in ogni momento dell anno fa capo linea in casa mia .
Atmosfera romantica
Adoro le Yankee Candle e questa versione al gelsomino è fra le mie preferite! Questa candela ha in sé tutta l'intensità e la freschezza dei fiori di gelsomino tanto che pervade l'ambiente in cui la poniamo anche da spenta! È davvero meravigliosa, una candela dal bouquet magico che riesce a regalare un atmosfera romantica ed elegante.
20/09/2023
Fantastica
Candele favolose,le migliori, il profumo e persistente e dura tutto il tempo dell accensione, sprigiona il massimo se tenuta accesa almeno due o tre ore
03/05/2023
Adoro
Mi piacciono le candele e adoro le yankee candle i quanto il loro profumo è resistente ma sempre delicato. Ho provato molte profumazioni e sono ideali per caratterizzare l'interno della casa.
11/04/2023
Da sempre le mie preferite
Una profumazione delicata che non dà fastidio, candela che dura tantissimo,crea sempre una piacevole atmosfera
22/10/2022
Gelsomino
Adoro il Gelsomino e le Yankee Candle! Questa candela profuma l'aria anche da spenta, vi lascio immaginare cosa succede quando accendiamo questa meraviglia. Ottima la durata della candela ed il rapporto qualità/ prezzo . Posso solo consigliarla, anche per fare un regalo, credetemi la persona che la riceverà, sarà molto felice !