OPI Nail Lacquer Smalto

4,8 5 0 32 32 Gli smalti Infinite Shine OPI sono smalti a lunga durata con effetto gel che durano e mantengono la brillantezza fino a 11 giorni. Bastano 3 semplici step: applica la Base Infinite Shine, poi il colore che desideri e infine il Top Coat Fissasmalto Infinite Shine. Non è necessario l'utilizzo della lampada UV e si rimuovono facilmente con l'utilizzo di qualsiasi tipo di acetone. Dotati dell pennello ProWide Brush che consente un'applicazione ottima, per una manicure che dura più a lungo.
OPI Nail Lacquer Smalto

17/09/2021
super smalto
questo smalto è davvero fenomale la stesura è ottima e anche la durata. per non parlare poi di questo colore fantastico che non passa mai di moda. lo consiglio sicuramente
29/08/2021
Ottima tenuta
Sono onicotecnica e questo smalto devo dire rispecchia le caratteristiche che contano di più. Ottima la tenuta del prodotto,facile la stesura e colore uniforme. Lo consiglio assolutamente
03/03/2021
Perfetto e duraturo
Ho acquistato la tonalità pompeii purple ed è un fuxia meraviglioso dal finish glitterato! Ha un ottima resa sull'unghia ed è molto duraturo. Rispetto altre marche è più costoso ma devo dire che la qualità si paga! Stra consigliato!
03/12/2020
Resistente
Il costo è leggermente più alto della media, ma vale la qualità. Ha bisogno di meno ritocchi perché è duraturo. Approvato.
20/11/2020
Ottimo
Questo smalto applicato come si deve con i corrispettivi pre e top dura veramente tantissimo, colore brillante non si opacizza.consiglio a chi non fa uso di semipermanenti o gel
10/11/2020
Consiglio
il tris delle meraviglie OPI ovvero base + colore + top fa il suo dovere! Non credevo fosse possibile ma lo smalto resiste veramente tanto (un mese e ancora non si è scalfito). Inoltre a differenza di altri prodotti non hai l'impressione che l'unghia sia appesantita, o che non respiri. Inoltre questa base qui fa anche la sua modestissima figura da sola, senza colore sopra dà un tocco di lucentezza e calore che non dispiace!
09/11/2020
Ottimo
Splendido colore, esattamente come nella foto. Lo smalto si stende facilmente, si asciuga velocemente e dura anche una settimana magari con qualche minimo ritocco. Davvero un ottimo prodotto.
09/11/2020
Texture morbida
Dura di più rispetto ad altri smalti texture morbida facile da stendere ma allo stesso tempo intensa e compatta, non servono due passate perché il colore è già abbastanza deciso e compatto dalla prima passata , dà l’effetto di un semipermanente.
03/11/2020
Smalto top
Trovo che OPI sia una marca ottima come smalto per le unghie, sia per smalto normale che semi permanente, il che ne giustifica il prezzo più alto rispetto la media. Quello che apprezzo è l’intensità dei colori Anche la tenuta è piuttosto buona
02/11/2020
Buono
Questi smalti li uso di ogni tonalità perché ogni volta che vado al centro estetico la mia estetista solo questa marca usa e mi trovo bene xché la durata è lunga è sono meravigliosi
02/11/2020
Smalto
E uno smalto di alta qualità non puzza non rovina le unghie e mi dura una settimana
26/10/2020
Fantastico
È uno smalto di qualità, non rovina le unghie ed ha una lunga durata: mi dura una settimana. L'applicazione è facilitata da un pratico pennello. Straconsigliato!
24/09/2020
Ottimi ma non perfetti
Io uso gli smalti opi in combinazione con Envy (base), smalto e top coat infinite shine. Si stendono bene, sono molto pigmentati e hanno colori splendidi. MA dopo qualche giorno già si opacizza e inizia a sbeccarsi qua e la. Ho notato che in vacanza (durante le quali non ho neanche lavato i piatti), lo smalto mi è durato due settimane. Nella vita normale invece mi durano massimo massimo 5 giorni. Me la sento di consigliarli lo stesso perchè tra tutti quelli che ho provato rimangono uno dei migliori.
22/09/2020
Smalto
Ho lavorato per 10 anni nel settore estetico. E a casa tenevo sempre questi smalti qui.. durano molto confronto ad altri se trattati bene. E si levano senza problemi al contrario di altre marche che sporcano sempre polpastrelli e pellicine.
22/09/2020
Secondo me il miglior marchio smalto/semipermanente
Li utilizzo da molto tempo e sono molto soddisfatta. Non perdono la brillantezza per un lungo periodo e sono facili da stendere. Stessa cosa vale per i semipermanenti che sono ricchi di pigmenti.