Pan di Stelle Cereali al Cioccolato

Pan di Stelle Cereali al Cioccolato

25/09/2022
Buonissima scoperta
Sono rimasta molto soddisfatta da questi cereali. Rimangono croccanti anche se inzuppati nel latte e questa è la cosa che preferisco. Non amo quando il c'era le diventa molliccio. Ho adorato anche il contrasto con le stelline bianche. Sapore molto buono! Super consigliato!
25/09/2022
Cereali eccellenti e super ciocvolatosi
Ho provato questi cereali e mi hanno letteralmente convinta. Sono super cioccolotasi e quelle stelline sono meravigliose sia da mangiare a colazione che inzuppandole nel latte caldo. É stata una colazione molto piacevole e sorprendente al palato. Davvero gustosa
Un mix davvero gustosissimo
Buono il dosaggio del cacao, non sono troppo dolci e questo per me è positivo, davvero ottime le stelline. L' abbinamento mi è molto piaciuto, sono belli da vedere e molto buoni da mangiare. Nel latte si mantengono friabili. Una bella sorpresa. Mio figlio quindicenne ha trovato i cereali al cacao un po' amari, agli altri due figli invece sono davvero piaciuti tanto. Ne ho già riacquistato due confezioni Bellissimo anche il packaging, all'interno sarebbe utile una confezione a chiusura salvafreschezza.
Cereali golosi!
Prodotto buono e valido complessivamente. Lascia un buon sapore e i cerali si sciolgono molto bene nel latte. Stelline croccanti. Colazione adatta e consigliata a tutta la famiglia! Confezione molto comoda e semplice da aprire e chiudere. Io prodotto ha soddisfatto le mie aspettive e penso che lo acquisterò nuovamente in futuro.
Pan di stelle
Cereali croccanti al cacao e dolci stelle di riso e frumento. La colazione giusta per non smettere di sognare. Alimentazione varia con un po' di movimento per avere una vita sana per tutta famiglia. Senza olio di palma,senza coloranti e grassi idrogenati,senza conservanti.
Si può fare di più
Ho trovato davvero carini i cereali a forma di stellina bianca, un po' meno i cereali marroni dalla forma rotonda perché non ho capito cosa rappresentano ed inoltre la dimensione è troppo grande rispetto alle stelline, la presentazione del prodotto non è equilibrata. Purtroppo devo ammettere con dispiacere che questi cereali non mi piacciono. Per me non hanno un sapore ben definito. Me li aspettavo più gustosi, invece sono molto deludenti... Non ricordano affatto il sapore di Pan di Stelle a cui sono abituata. Inoltre, questi cereali non si ammorbidiscono facilmente... Può essere un bene per coloro che apprezzano la croccantezza, ma io li preferisco quando assorbono meglio il latte.
Dolci stelline
Dopo aver provato Pan di Stelle Cereali al Cioccolato per alcuni giorni posso dire che mi hanno veramente conquistata, sono super croccanti e golosi, mi piace molto anche il fatto di trovare due diverse forme, colori, consistenze e sapori in un unico prodotto, sono golosi ma comunque leggeri per cui ottimi a colazione, ma anche per una merenda o una cena come piace fare spesso a me con il latte appena tiepido, insomma davvero un ottimo prodotto che mi sento vivamente di consigliare.
Molto buoni
Cereali molto buoni con un gusto unico e vero di cioccolato molto diversi dai soliti che hanno poco sapore,questi hanno due colori e due gusti unici molto buoni e da provare per la colazione di tutti
Cioccolatosi
Sono cereali al cioccolato con qualche stellina di zucchero molto golosi. Sono ideali per la colazione ma anche da gustare con lo yogurt o come merenda. Sono molto croccanti e hanno gusto intenso di cioccolato. Alla mia bambina piacciono tanto.
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto i miei bimbi lo hanno divorato. Ottimo il sapore ed a differenza di altri cereali con il latte sia caldo che freddo rimangono integri e non diventano un'unica massa informe. Complimenti
Ottimi Cereali
Sto testando questi cereali da più di una settimana e sono veramente entusiasta e anche tutto il resto della mia famiglia. Sono golosissimi e hanno un ottimo gusto di cioccolato e vaniglia. Anche se si immergono nel latte rimangono a lungo croccante e gustosi. I nostri bimbi li trovano divertenti perché hanno forme diverse e ricordano molto i biscotti Pan di Stelle. Sicuramente li ricomprerò.
Super super e super
Super super super. Amavo già i biscotti, ma i cereali è stata una scoperta davvero incredibile. Sono croccati e super golosi, ma non troppo dolci. Sono stati la mia meranda e il mio spuntino notturno, sia con il latte e non. Ma non sono piaciuti solo a me, ma anche a mio figlio. Ma soprattutto a mio marito che ne ha già acquistato un'altra confezione. Senz'altro inimitabili.
22/09/2022
Cereali stellati, ma non stellari.
Prodotto nuovo, attraente per i più piccoli con tutte quelle stelline. Il sapore dei cereali non è forte, avrei preferito gustare di più il cioccolato, piuttosto che percepire un leggero aroma di cacao. Nel latte mantengono la croccantezza per un tempo limitato, ma è plausibile considerando la grandezza di ogni pezzo. Bella la novità, buono il sapore, ma si può migliorare.
Stelle cioccolatose
Mi piace molto la consistenza e il sapore, bella l’idea delle stelline
Cereali pan di stelle
Ottimo prodotto , la colazione la mattina è piacevole. Sono croccanti proprio come piace ai bimbi. È stata una bella scoperta