Pedrini Caffettiera 2 tazze

4,7 5 0 65 65 La classica e intramontabile caffettiera in alluminio. Siamo i cultori del buon caffè all’italiana e per noi è fondamentale celebrarlo a dovere. La forma è quella di sempre, arricchita dal design Pedrini.
Pedrini Caffettiera 2 tazze

28/04/2024
Buon prodotto
è un buon prodotto leggera, pratica da impugnare, designe classico.
25/04/2024
Una buona caffettiera
Ho acquistato la caffettiera Pedrini da 2 tazze e devo dire che sono rimasto soddisfatta del mio acquisto. Il design è elegante e moderno, si adatta bene alla mia cucina. La qualità dei materiali è ottima e la caffettiera sembra resistente e ben fatta. La preparazione del caffè è semplice e veloce, in pochi minuti ho ottenuto una crema densa e un aroma intenso. Le due tazze sono perfette per me e per il mio compagno, quindi la capacità è più che sufficiente. L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è che il manico si riscalda un po' durante l'utilizzo, ma nulla di troppo fastidioso. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto e lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di una buona caffettiera per due tazze. Quindi assegno a questo prodotto 4 stelle su 5.
24/04/2024
Ottima macchinetta
Caffettiera per una singola persona, presa perchè magari si ha voglia di bere un caffè ma senza dover usare la caffettiera da 3 persone ogni volta. Buon prodotto, ottimo il prezzo e la consegna è stata veloce. Piccolo difetto è che se viene tenuta troppo in orizzontale mentre si versa un po' di caffè gocciola fuori, ma è una cosa che si può ovviare se si versa con attenzione.
27/02/2024
Piccola macchinetta ma buona
Dopo che la mia macchinetta in acciaio si è rotta, mi sono messa alla ricerca di un'altra per sostituirla. Ero orientata verso un'altra marca, ma per me era impossibile accedervi, costa troppo, poi allungando lo sguardo ho visto questa macchinetta in alluminio, leggera ed elegante. Avevo la necessità di acquistarla e l'ho fatto attirata molto dal prezzo abordabile. In realtà adoro questa macchinetta, il caffè viene buono come quello del bar, con la giusta consistenza, non lascia residui sul fondo e ogni volta avvolge la casa di un aroma irressistibile. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Mi dispiace che la punta del manico si è bruciacchiato, ma è stata colpa mia, per il resto è davvero una mokina con tutti gli attributi. Consiglio vivamente l'acquisto.
26/02/2024
Buono
Questa moka fa il suo lavoro,è leggera e persistente nel tempo..ottima marca
17/02/2024
Ottime prestazioni
Uso questa marca da molto tempo ormai, ho diverse macchinette di varie misure e devo dire che sono ottime, il caffè viene buonissimo!
11/02/2024
Buon prodotto
Costa poco, ma vale molto. E' una classica caffettiera costruita con buoni materiali, ad esclusione del manico che potrebbe deformarsi col calore, ma niente di catastrofico, basta prestare attenzione. I primi 5 caffè praticamente da buttare, poi inizia a prendere il via e fa buonissimi caffè, a volte meglio, a volte meno.
06/02/2024
Buona!
Caffettiera buona...il caffè é buono e il designe é valida ^^
01/02/2024
senza infamia e senza lode
buon prodotto ma niente di eccezionale solita caffettiera classica, solito materiale poroso, all'interno infatti dopo un pò si notano le solite ormai note macchioline " di durata abbastanza breve " diciamo che non si capisce perchè si ostinano a produrre caffettiere di questo materiale e non per esempio in alluminio o altro.
La moka ...
Ho acquistato la più grande da 3 tazze e devo dire che non si smentisce, il caffè sacrosanto del mattino se non è buono, inizia male la giornata, ma questa caffettiera non sbaglia mai.
Buono
Buonissima questa Moka fa del cafe ottimo anche la linea del design molto carina ,Validissima
Eccezionale
Molto interessante la linea di questa caffetteria e il caffe è davvero buono...Lho regalata per Natale alle mie amiche e sono davvero molto soddisfatta!!!!
31/01/2024
Indispensabile
Ho questa moka da anni. È leggera e resistente, fa il suo lavoro. Per noi è indispensabile ogni mattina per la preparazione di due tazzine di caffè. La raccomando perché è anche abbastanza economica.
26/01/2024
Mattinata felice
È un ottimo prodotto pratico d leggero ma molto resistente io la uso tutti i giorni da parecchi anni e sembra appena comprata ottima la mattina x due persone
24/01/2024
Bella caffettiera
Ho comprato questa caffettiera siamo io e mio marito amiamo il caffè tradizionale e non in cialde. Ha un bel design e una buona funzionalità. La trovo eccellente