Pedrini Caffettiera 2 tazze

4,7 5 0 72 72 La classica e intramontabile caffettiera in alluminio. Siamo i cultori del buon caffè all’italiana e per noi è fondamentale celebrarlo a dovere. La forma è quella di sempre, arricchita dal design Pedrini.
Pedrini Caffettiera 2 tazze

Recensioni

07/07/2024
Caffè alla napoletana.
Questa caffetteria da due tazze la uso tutti i giorni sia per la colazione che per il pomeriggio. Siamo in due, io e mio marito, quindi non spreco il caffè perché la quantità è giusta per noi. Il caffè è ottimo, infatti io uso solo questa moka,non mi piacciono cialde e capsule, per carità, il caffè si fa con Pedrini .
07/06/2024
Insomma, economica ma non eccellente
Ho acquistato due caffettiere di questa linea convinta da amici . Il caffè in un primo momento risulta buonissimo ma dopo pochi mesi, ammetto di usarlo più volte al giorno ho dovuto sostituirla.
04/06/2024
Un rituale quotidiano di gusto e aroma
La Pedrini Caffettiera 2 tazze è l'alleato perfetto per un rituale quotidiano di gusto e aroma che ti accompagnerà fin dal primo mattino. La sua forma sinuosa e il materiale in alluminio di alta qualità la rendono un oggetto non solo pratico, ma anche un vero e proprio complemento d'arredo per la tua cucina. La Pedrini Caffettiera 2 tazze ti offre la dose perfetta di energia per iniziare la giornata con il piede giusto. Che tu sia da solo o in compagnia, questa caffettiera ti permette di preparare un caffè delizioso in modo semplice e veloce, regalandoti un momento di relax e piacere in ogni tazzina.
03/06/2024
Caffè cremoso
Comoda per la preparazione del caffè.Quando il caffè è pronto sprigiona un buon profumo di caffè che rende la giornata più piacevole.
13/05/2024
All'Italiana
La caffettiera Pedrini da 2 tazze è una piccola meraviglia! Perfetta per una rapida pausa caffè o per preparare una bevanda energizzante da gustare in solitudine o in compagnia. È facile da usare e pulire, ed è anche molto resistente nel tempo. Un investimento pratico e conveniente per gli amanti del caffè che cercano qualcosa di affidabile e di ottima qualità.
08/05/2024
Ottima caffettiera
Ottima caffettiera in stile tradizionale moka in alluminio. Leggera, facile da pulire, la uso tutte le mattine, non posso farne a meno. Caffè buonissimo, usando la miscela giusta viene anche cremoso! Top
04/05/2024
Buon caffè
Ho acquistato questa caffetteria per mia figlia perché non gradisce il sapore dell'espresso e devo dire che il caffè viene proprio buono è molto leggera e facile da pulire
28/04/2024
Buon prodotto
è un buon prodotto leggera, pratica da impugnare, designe classico.
25/04/2024
Una buona caffettiera
Ho acquistato la caffettiera Pedrini da 2 tazze e devo dire che sono rimasto soddisfatta del mio acquisto. Il design è elegante e moderno, si adatta bene alla mia cucina. La qualità dei materiali è ottima e la caffettiera sembra resistente e ben fatta. La preparazione del caffè è semplice e veloce, in pochi minuti ho ottenuto una crema densa e un aroma intenso. Le due tazze sono perfette per me e per il mio compagno, quindi la capacità è più che sufficiente. L'unico piccolo difetto che ho riscontrato è che il manico si riscalda un po' durante l'utilizzo, ma nulla di troppo fastidioso. Nel complesso sono molto soddisfatto del mio acquisto e lo consiglio a chiunque sia alla ricerca di una buona caffettiera per due tazze. Quindi assegno a questo prodotto 4 stelle su 5.
24/04/2024
Ottima macchinetta
Caffettiera per una singola persona, presa perchè magari si ha voglia di bere un caffè ma senza dover usare la caffettiera da 3 persone ogni volta. Buon prodotto, ottimo il prezzo e la consegna è stata veloce. Piccolo difetto è che se viene tenuta troppo in orizzontale mentre si versa un po' di caffè gocciola fuori, ma è una cosa che si può ovviare se si versa con attenzione.
27/02/2024
Piccola macchinetta ma buona
Dopo che la mia macchinetta in acciaio si è rotta, mi sono messa alla ricerca di un'altra per sostituirla. Ero orientata verso un'altra marca, ma per me era impossibile accedervi, costa troppo, poi allungando lo sguardo ho visto questa macchinetta in alluminio, leggera ed elegante. Avevo la necessità di acquistarla e l'ho fatto attirata molto dal prezzo abordabile. In realtà adoro questa macchinetta, il caffè viene buono come quello del bar, con la giusta consistenza, non lascia residui sul fondo e ogni volta avvolge la casa di un aroma irressistibile. Il rapporto qualità-prezzo è eccellente. Mi dispiace che la punta del manico si è bruciacchiato, ma è stata colpa mia, per il resto è davvero una mokina con tutti gli attributi. Consiglio vivamente l'acquisto.
26/02/2024
Buono
Questa moka fa il suo lavoro,è leggera e persistente nel tempo..ottima marca
17/02/2024
Ottime prestazioni
Uso questa marca da molto tempo ormai, ho diverse macchinette di varie misure e devo dire che sono ottime, il caffè viene buonissimo!
11/02/2024
Buon prodotto
Costa poco, ma vale molto. E' una classica caffettiera costruita con buoni materiali, ad esclusione del manico che potrebbe deformarsi col calore, ma niente di catastrofico, basta prestare attenzione. I primi 5 caffè praticamente da buttare, poi inizia a prendere il via e fa buonissimi caffè, a volte meglio, a volte meno.
06/02/2024
Buona!
Caffettiera buona...il caffè é buono e il designe é valida ^^

Galleria dei tester

Domande e risposte