Scholl Pedimask Maschera Piedi

4,7 5 0 23 23 <ul><li>La pedimask di Scholl con olio di lavanda dà un tocco finale per un'ottimale routine della cura dei piedi.</li> <li>Ingredienti nutrienti come l'olio di lavanda, il burro di karité e il pantenolo idratano la tua pelle per una sensazione duratura di idratazione in un trattamento.</li> <li>Il calzino è appositamente studiato per trattenere la crema e assorbirla in 20 minuti, senza il rischio di sporcare.</li> <li>Bastano quattro semplici step: lava il piede, indossa il calzino, attendi 20 minuti prima di rimuoverlo, infine massaggia eventuali residui di crema.</li> <li>Un tocco finale per la cura dei tuoi piedi.</li></ul>
Scholl Pedimask Maschera Piedi

31/07/2023
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto provato per curiosità. Io ho tanto i piedi secchi e pieni di calli. Lascia i piedi morbidi e setosi. Da provare.
09/12/2022
Fantastiche
Provate per via della curiosità e del fatto che avevo piedi screpolati. L'utilizzo è semplice grazie anche alle indicazioni sulla confezione. Posso dire che sono miracolose non ci credevo neanche io. E come stare alla spa.
25/10/2022
Una coccola per i nostri piedi
Ogni tanto acquisto le maschere nutrienti di Sholl dedicate ai nostri piedi. Una coccola vera e propria per nutrire ed ammorbidire anche le zone più soggette a callosità. Molto comode, si applicano come un calzino evitando così di macchiare i tessuti. Da tenere in posa almeno 20 minuti, ma quando ho più tempo, magari la sera durante un momento relax guardando la tv le tengo indossate anche più tempo ed il risultato è fantastico. Pelle morbida e super idratata! Consigliate!!
27/08/2022
Morbido
Ottimo prodotto che lascia i piedi morbidi e setosi! Si utilizza facilmente a casa, io ne usufruisco una volta a settimana.
12/07/2022
Una piccola 'spa' in casa
Adoro prendermi cura del mio corpo,e,quindi ,anche dei miei piedi;ho voluto provare questa maschera di scholl e,che dire,una grande coccola per i miei piedi,che spesso, alla sera,sono un pochino screpolati, e,affaticati;il pacco contiene 4 pezzi di maschera in tessuto,di facile applicazione, poiché la maschera è a forma di calzino;prima di applicare la maschera bisogna lavare i piedi e asciugarli per bene,dopodiché,si procede con la messa del calzino:basterà semplicemente indicare il piede,e,togliere l'adesivo dalla linguetta,presente,per regolarne la messa ben ferma;a questo punto bisognerà attendere 20 minuti,per poi,togliere il calzino, e,massaggiare bene il prodotto rilasciato durante la messa in posa,fino a completo assorbimento;la sensazione che lascia questa maschera è veramente molto bella,i piedi risultano idratati,rilassati ,e,profumati!consiglio questo prodotto
11/03/2022
Efficace
Ottima, la utilizzo quando voglio prendermi cura dei miei piedi e un momento di relax. La applico mentre leggo un libro o guardo una serie tv e dopo mezz'oretta la tolgo. Lascia i piedi molto morbido e idratanti.
14/01/2022
Maschera ai piedi
Ottimo prodotto lascia i piedi morbidissimi
17/10/2021
La consiglio
Questa maschera è fantastica una coccola per i piedi. Li lascia morbidissimi. Per me che ho I talloni davvero secchi ha fatto un buon lavoro fantastici!!! Li consiglio
24/09/2021
Una coccola per i piedi
Pensavo fosse un'esfoliante ed invece è un'idratante per i piedi. Molto comodo il calzinoed in circa venti minuti i piedi rinascono. Li sento morbidi, freschi e leggeri. Insomma una coccola per i miei piedi affaticati.
11/05/2021
BUON PRODOTTO
Veramente molto utili e per niente fastidiosi!!!! Consiglio
07/04/2021
ottimo
Ottima maschera per i piedi, li lascia morbidi e setosi per chi come me ha pelle secca
06/04/2021
Buon prodotto
Buona maschera piedi. Rende la pelle morbida al tatto. Non è di quelle che desquamano si limita ad ammorbidire ed idratare la pelle
22/03/2021
Veramente valido
Avevo i talloni molto screpolati dopo aver utilizzato la maschera i piedi erano morbidi e profumati Prodotto molto valido
20/03/2021
Veramente ottimo
In una sola applicazione si nota la differenza ed il risultato persiste a lungo
19/03/2021
Piedi morbidi
Il marchio è una garanzia!facile da usare!ottimo rapporto qualità prezzo. Mi piace la sensazione che lascia sulla pelle dei piedi.