Scholl Pedimask Maschera Piedi

4,7 5 0 23 23 <ul><li>La pedimask di Scholl con olio di lavanda dà un tocco finale per un'ottimale routine della cura dei piedi.</li> <li>Ingredienti nutrienti come l'olio di lavanda, il burro di karité e il pantenolo idratano la tua pelle per una sensazione duratura di idratazione in un trattamento.</li> <li>Il calzino è appositamente studiato per trattenere la crema e assorbirla in 20 minuti, senza il rischio di sporcare.</li> <li>Bastano quattro semplici step: lava il piede, indossa il calzino, attendi 20 minuti prima di rimuoverlo, infine massaggia eventuali residui di crema.</li> <li>Un tocco finale per la cura dei tuoi piedi.</li></ul>
Scholl Pedimask Maschera Piedi

18/03/2021
Maschera piedi top
Lascia la pelle vellutata e morbida ideale dopo un bel pediluvio e un pedicure. Consiglio di eliminare prima la pelle morta perciò fsre un peeling prima.
10/03/2021
Adoro
Il prodotto basta metterlo con il suo apposito calzino e seguire le indicazioni. Il piede è più nutrito, io personalmente faccio questo trattamento post evoluzione quindi sento subito la sensazione di piede idratato post non conviene usare nulla tanto è come se fosse una crema
10/03/2021
Piedi rinati e morbidi
E la mia coccola serale, agisce in 20 minuti e semplice da usare e rende i piedi morbidissimi. Sensazione stupenda moooolto
09/03/2021
eccellente, da provare !!
Una ottima maschera per i piedi, la sensazione di idratazione e immediata già dal primo trattamento. Utile il calzino che viene fornito con la confezione. Da provare, è un toccasana per i piedi.
Ottimo
Fa quello che promette egregiamente. Trovo comodissimo il formato calzino. Per i piedi screpolati un toccasana.
Che bello
Che bella è che beneficio per i piedi dopo una giornata di lavoro con le scarpe ai piedi torni indossi questo prodotto è una meraviglia questo prodotto lo consiglio vivamente bello
Dott shoul
Lo provato tante volte per i miei piedi stanchi ed è un marchio che i piedi te li fa tornare come nuovi non c’è nessun prodotto che non vale di questa marca hanno tutti un effetto con beneficio per i nostri piedi provare per credere
08/03/2021
Non unge e lascia i piedi morbidissimi!
Devo ammettere che quando l'ho acquistato la prima volta non avevo troppe aspettative, invece si è rivelato un ottimo prodotto, sono soddisfatta. Il formato multipack è assolutamente conveniente per chi, come me, ne fa un utilizzo periodico. Un'ottima maschera nutriente che, utilizzata con regolarità ed applicata per 20 minuti, rende la pelle dei piedi morbida e vellutata. La sua forma a calzino è molto comoda da utilizzare. Consigliata!