Scottex Carta Igienica - Pulito completo

4,6 5 0 50 50 La carta igienica Scottex Pulito completo, arricchita con fibre di cotone, è studiata per darti un pulito ottimale ogni volta che la usi. Inoltre, è certificata fsc: la sua carta proviene da fonti gestite in maniera responsabile.
Scottex Carta Igienica - Pulito completo

26/03/2024
Buon prodotto ma difficile da reperire
Il prodotto secondo me è valido. La carta ha una buona consistenza e sopratutto capacità di assorbimento peccato che non sempre la trovo al supermercato o nei negozi e che il prezzo sia piuttosto elevato.
14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
MI E' CAPITATO DI ACQUISTARE QUESTO PRODOTTO PERCHE' IN SCONTO. NE SONO RIMASTA SODDISFATTA MOLTO, MA E' TROPPO CARA
27/11/2023
Confezione risparmio
Acquisto spesso questa confezione perché contiene davvero tanti rotoli. Inoltre assorbono bene e non si ha quella brutta sensazione di pulirsi letteralmente con le mani... è morbidissima e la consiglio di sicuro
12/10/2023
Conveniente
La confezione è molto conveniente ma non la trovi in tutti i supermercati.Il rotolo è piuttosto piccolo e non dura tantissimo se siete in tanti in famiglia. Ma in ricompensa la qualità della carta è ottima,la superfice è ruvida che permette l'asciugatura e pulizia più accurata
11/09/2023
Prodotto morbido e ecosostenibile
Ho trovato questo prodotto molto buono e morbido, sottile ed ecosostenibile. Un prodotto davvero unico sotto tutti i punti di vista. Consigliatissimo
21/07/2023
Scarsa
A mio parere non vale il prezzo che si paga. Sottilissima e dura pochissimo.
03/07/2023
Buona per te e per l'ambiente
La carta igienica scottex è "buona" sia per l'ambiente, essendo fatta di carta proveniente da fonti sostenibili, sia per il consumatore poichè è morbida e i rotoli durano per un po' di tempo.
05/06/2023
Ottimo
Un ottima carta igienica. Pulito perfetto ogni volta che la utilizzo. Il pacco da 36 dura tantissimo. Il prezzo un po' alto ma il prodotto è di qualità.
14/05/2023
Costosa anche in offerta d 36 rotoli
Usarla è un piacere, ma una famiglia media non se la può permettere anche perché i bimbi tendono ad usarne troppa ed i rotoli non durano tanto. Forse i single possono acquistarla. Ogni tanto la compro in offerta speciale ma in formato da 4.
24/10/2022
Ottima, ma costosa
La carta igienica Scottex è di sicuro un top di gamma. Le confezioni risparmio sono utili. La qualità della carta è indiscutibile. Il prezzo però a mio avviso è sempre piuttosto alto rispetto ad altri marchi
23/10/2022
Maxi rotoli
Scottex è una carta igienica che uso da anni,è disponibile in pratici maxi rotoli,con una trama 3D,per un pulito imbattibile.Questa carta igienica assorbe bene ed è abbastanza spessa.Inoltre le materie prime con cui è fabbricata provengono da fonti sostenibili e certificate,infatti Scottex è impegnata nella riduzione dell' impatto ambientale,con un approccio green.Ottimo prodotto,lo consiglio.
05/10/2022
Troppo sottile
Per me e per la nostra famiglia questa carta è troppo sottile e soprattutto i bimbi ne usano molta .
23/08/2022
Ottimo
Ottima scorta, per tutta la famiglia, lunga durata, morbida e consistente, rotoli compatti, ottima durata, conprata già diverse volte, conveniente anche nel prezzo... La raccomando vivamente per utilizzo e scorta continua.
18/04/2022
Morbida
Formato famiglia per durare di più. Ottimo prodotto la carta è morbida
24/01/2022
ottimo
UNA BUONA QUALITà MORBIDEZZA E RISULTATO un prodotto ben di fattura ideale per uso familiare per la sua lunghezza