Una garanzia
Non avevo mai provato questa spugna, grazie a Home tester Club ho avuto questa opportunità, sono contenta perché pulisce a fondo è comoda da usare,resistente, ottimo materiale, lo consiglio
Spontex Fibraverde
Sono stata scelta come Tester, ottimo prodotto, la spugna è ottima, non sfugge dalle mani, si adatta perfettamente ma soprattutto è davvero morbidissima pur facendo bene il suo lavoro e non graffia le pentole antiaderenti. Le consiglio a tutti
09/06/2023
Per lo sporco più ostinato
Ottimo prodotto ideale er lo sporco più ostinato, in particolare sul bruciato che rimane attaccato alle pentole. Sono spugnette leggermente abrasive ma antigraffio infatti non rovinano pentole e padelle. Sono ergonomiche. Sono facili da impugnare così la spugnetta non scappa via dalle mani. Le consiglio.
15/05/2024
eccellente
i questa spugnetta ho apprezzato il fatto che rimane pulita senza assorbire il grasso,grazie al tipo di fibra con cui è fabbricata.Sulle superfici è abbastanza delicata e rimuove bene lo sporco senza graffiare.
27/04/2024
Resistente
Questa spugnetta è piuttosto resistente ma non graffia le stoviglie e rimuove bene grasso e residui di cibo.Ho notato usandola che effettivamente rimane più pulita a lungo rispetto ad una comune spugnetta e tende a non accumulare cattivi odori.Sicuramente la ricomprerò,è un ottimo prodotto.
19/04/2024
Notevole
Ottima spugna ideale per padelle incrostate e bruciate.
18/03/2024
Efficace
La ho usata qualche volta per pulire padelle dopo aver cucinato cibi grassi. Non graffia e pulisce in maniera molto buona. Utilizzata anche sul piano cottura e l'ho trovata molto soddisfacente.
05/03/2024
Top per le incrostazioni
Utilizzo questa spugna solo nei casi di incrostazioni, nelle pentole o anche nelle griglie usate per cucinare nel camino e toglie davvero anche lo sporco più ostinato.
01/03/2024
Spugna
Le mie preferite ottime durevoli non puzzano e non graffiano
05/01/2024
molto utile
MOLTO UTILE SPECIALMENTE QUANDO SI TRATTA DI PILIRE PIATTI R PENTOLE UNTE E CON SPORCO DIFFICILE DA TOGLIERE
14/11/2023
Like mi piace
Allora personalmente non uso tanto spugne di questo tempo perché preferisco quelle morbide ma ogni tanto pure questi , È consigliabile usare su superfici non troppo delicate perché abbastanza abrasiva. Pulisce bene e l'unto va via un una semplicissima passata. Lo stra consiglio
28/09/2023
Buone
Ottime spugne. Durano a lungo. Hanno un' efficacia duratura e antibatterica. Realizzate con fibre 100% vegetali
20/09/2023
ottimo prodotto
prodotto eccezionale si adatta benissimo per rimuovere il grasso dai piatti o dalle superfici. spontex è un ormai una garanzia super consigliato!!!
23/06/2023
Funziona na alla grande
Ho sempre usato la lana d'acciaio per togliere il grasso piu resistente o per pulire soprattutto il nero del fondo delle pentole a contatto diretto col calore. Ho fatto dunque un test pulendo metà di un pentolino d'acciaio con la lana d'acciaio e l'altra metà usando questo prodotto Vileda, senza acqua calda e con pochissimo detergente, proprio per vedere l'efficacia del prodotto in sé. Come visibile dalla foto, l'acciaio pulito con Vileda e più lucido e uniforme, l'altra parte ugualmente pulita, è opaca e con macchie di calcare, suppongo. È un prodotto da 5 stelle ma ne metto 4, la Spontex deve investire in prodotti ecosostenibili e queste sono microplastiche. P. S. Dopo uso prolungato, è ancora quasi come nuova, non si è sfilacciata per nulla