Vileda Ondattiva Colors

Vileda Ondattiva Colors

19/06/2023
Una super spugna
Non ho mai dato tanta importanza alla spugna per i piatti ma dopo aver provato vileda onda attiva color, posso solo dire che gioca un ruolo molto importante nel lavare i piatti, velocizza il lavaggio, mi da sicurezza di igiene e pulito. La particolarità dei vari colori aiuta a riconoscere più facilmente la spugna per pulire i piatti oppure quella per pulire il forno o altre mansioni
13/06/2023
Una spugnetta per i piatti che vale la s
Ho utilizzato la spugnetta ogni giorno per lavare i piatti ...rispetto ad altre ha una sagomatura e uno spessore più comodi .La parte abrasiva non riga assolutamente ma rimuove lo sporco incrostato con facilità e poche passate. Una volta strizzata pur umida non prende cattivi odori .
13/06/2023
UNA VERA SORPRESA VILEDA!
Ho potuto provare Vileda Ondattiva Colors e come fa da anni, questo marchio non mi ha delusa, anzi è stata una piacevole sorpresa. Non sono le solite spugne ruvide che spesso mi hanno rovinato pentole e stoviglie varie, puliscono davvero a fondo ma delicatamente, inoltre finalmente un po' di allegria in cucina mentre lavo i piatti grazie ai loro vivaci colori!
Pulizia
Efficace con lo sporco più ostinato, grasso e residui. Delicato con le parti in teflon e smalto, morbido al tatto.
Resistente ef efficace
La confezione è composta da 4 spugne con il dorso di colore diverso per cui è facile destinarle ad un uso diverso. La parte morbida è molto densa ed assorbe tantissimo il grasso rimosso dalla parte abrasiva, tanto da dover essere lavata molto, molto bene per tornare gialla. A differenza delle altre spugne similari né la parte morbida né quella abrasiva si sbriciolano, essendo molto compatte e consistenti, nonostante un uso molto deciso. Anche questa volta Vileda non fallisce, e una piccola differenza di prezzo valgono assolutamente il prodotto rispetto ai concorrenti.
Buono
La spugna e ottima da migliorare la parte abrasiva perché a mi avviso si frantuma subito nel complesso mi piace perché resta morbida
Mantiene ciò che promette
Buon prodotto. Fatto con materiale di indiscutibile qualità. Confortevole nell'uso e facile da sciacquare. Pulisce egregiamente e non trattiene né sporco né cattivi odori. La forma ne permette una presa confortevole, adatta all'anatomia della mano. Idea molto pratica quella di variare i colori di ogni spugna all'interno della confezione. Confezione facilmente smaltibile. Nulla da migliorare.
Coloreeeee
Belle colorate morbide Puliscono bene .non rovinano le stoviglie assorbono il detersivo benissimo .un ottimo prodotto
Ondattiva colors
la spugna risulta morbida al tatto bella l'impugnatura visto la forma che si adatta alla mano efficace sia per la pulitura di superfici delicate e dalla parte più ruvida di superfici più dure tipo pentole,padelle con ottimi risultati facile il risciacquo dopo l'utilizzo
Ondattiva Vileda
Ho provato per la prima volta la spugna ondattiva Vileda, devo dire di averla trovata molto resiste, assorbe bene il sapone. Ha due parti uno morbido e liscio e uno più ruvido per le parti un po' più sporche. Ho pulito delle pentole con il rivestimento in teflon e devo dire di aver ottenuto degli ottimi risultati. Non conoscendo il prodotto avevo paura graffiasse le pentole più delicate invece il contrario, sono rimasto piacevolmente sorpreso.
Una piacevole sorpresa
Diciamo che il Marchio Vileda è una garanzia ma questo modello mi ha piacevolmente sorpreso. Cominciamo con il dire che la spugna non graffia le padelle/pentole antiaderenti e già direi che non è poco. Inoltre è molto assorbente quindi permette di usare poco sapone e di lavare al meglio, possiede come al solito 2 lati uno morbidi liscio, uno ruvido per lo sporco più ostinato inoltre le ho trovate molto resistenti, le sto testando da poco ma sembrano ancora nuove! Se vogliamo trovare un difetto a questo spugna è molto evidente, a meno che non si in offerta costa troppo.
Fantastica!
Ho avuto la possibilità di provare questa fantastica spugna e devo dire che trovo il prodotto fantastico! La confezione che ho avuto modo di testare è composta da 4 spugnette di diverso colore (verde, fucsia, rosso e blu) nella parte ruvida, cosa non scontata perché è comoda per differenziarle in base agli usi in casa (ad esempio cucina/bagno/lavanderia). La parte è ruvida non graffia (ma attenzione Comunque alle superfici delicate!) e rimuove davvero lo sporco incrostato con poca fatica. Sono certa che una volta finita la scorta le riacquisterò perché mi sto trovando benissimo!
11/06/2023
vileda è una garanzia, da sempre
ovviamente la qualità si paga, ma è giusto. con una spugna ondattiva pulisci in profondità, ma non rischi i fondi delle pentole. è uno di quei prodotti che conosci ed usi da sempre, e che automaticamente metti nel carrello della spesa.
10/06/2023
Colorata ed efficace
Questa spugnetta si presenta con un design super colorato,oltre che pratica da usare,è ergonomica e facile da impugnare,è anche molto bella esteticamente.Il materiale con cui è fabbricata è di ottima qualità,non graffia e non rovina le padelle,è resistente e dura più a lungo di una normale spugnetta da cucina.Le consiglio assolutamente.
09/06/2023
Eccellente
Il prodotto è ottimo. Spugna morbidissima. Basta una goccia di detersivo per avere molta schiuma. Pulisce efficacemente senza graffiare. Bellissimo il packaging e carini i colori . Assolutamente consigliato.