Spontex Fibraverde

Spontex Fibraverde

22/06/2023
Utile per il grasso
Io solitamente non cucino cibi troppo grassi, quindi il mio uso di questa spugna è sporadico ma comunque la utilizzo perché è pratica e rimuove lo sporco velocemente e sciaquandola torna pulita, la utilizzo sulle pentole senza problemi e rimangono lucenti
15/06/2023
Ottima paglietta per incrostazioni
L'ho trovata ottima per le incrostazioni delle pentole quando capita di bruciacchiare il cibo.
14/06/2023
Ottimo
Davvero molto efficace sulle incrostazioni e soprattutto non graffia adatto anche sulla superficie del piano cottura in vetro
13/06/2023
OTTIMO PRODOTTO
Ho potuto provare Spontex Fibra Verde e mi ha pienamente soddisfatta, rimuove anche lo sporco più ostinato senza graffiare e rovinare pentole e stoviglie, ma la vera sorpresa è che lo sporco rimosso scivola via velocemente dalla spugna e non si insinua nelle fibre come mi succedeva con le varie marche che ho provato, dove impiegavo più tempo a pulire la spugna dopo il lavaggio, che non la stoviglia stessa, insomma super consigliata!
13/06/2023
Pulizia
Ideale per la rimozione del grasso, ma delicato sulle superfici smaltate e teflon. Ottimo prodotto.
Impeccabile contro l'unto
Decisamente soddisfatta da questo prodotto. Sostituisce in tutto e per tutto la classica pagliettaa d'acciaio. Mantiene le stesse prestazioni di pulizia senza il fastidioso ristagno di liquidi e senza l'altrettanto fastidiosa tendenza ad arrugginite. Sgocciola velocemente. Risulta solo leggermente difficile da strizzare ma bisogna ammettere che trattiene talmente poco lo sporco ed il grasso da non rendere necessari riscacqui così frequenti.
Verde speranza
Buona non graffia gradevole da tenere in mano pulisce benissimo
Spontex verde
Ottima x pulire superfici unte di grasso difficile da trattare ma con onda Verde diventa tutto più semplice e veloce consiglio l'utilizzo
Provando Spontex
Ho provato la spugna Spontex su delle pentole in acciaio, si era fermato dello sporco ostinato, devo dire che con un po' di sapone è qualche passata sono riuscito a rimuovere i residui. La spugna e fatta di un materie abrasiva, bisogna stare attenti a non usarla su pentole delicate, altrimenti si graffierebbero. Di sicuro fa il suo lavoro, da lasciare sempre a portata di mano. Una volta usata si pulisce bene.
Buon prodotto ma costoso
Sono spugne costosette però sono davvero fantastiche, molto prensili e davvero attaccate alle mani, sono molto morbide e puliscono molto bene. Non so ancora se durano tanto ma le ho trovate molto efficaci e pulenti, mi sento di consigliarle.
Buon prodotto!
Ho avuto modo di provare questa spugna grazie ad Home Tester Club e devo dire che sono felice di aver avuto questa opportunità! La confezione è composta da due spugne, in fibra riciclata 100% (punto assolutamente a favore!), che hanno una forma rettangolare. Per l’utilizzo che ne faccio in cucina ho deciso di tagliarne una a metà, in modo da farle durare più a lungo, anche se la confezione indica di sostituirla dopo due mesi. La forma rettangolare secondo me è davvero grande quindi consiglio di tagliarle a metà per poterle utilizzare anche nei vari ambienti domestici (cucina-bagno e lavanderia). La tecnologia Grasso-stop la trovo fantastica in quanto la trama della fibra è meno fitta e questo consente al grasso e allo sporco di scivolare via più facilmente e di avere una spugnetta più pulita. La consiglio!
quando hai fritto l'impossibile
e guardi con terrore le mattonelle, perché non sai come restituire loro la dignità... però sai anche che se ha funzionato per le padelle, la tua retina non ti mollerà con le mattonelle... e in uno zot ritorna tutto pulito! è un prodotto che uso da tanto, e non ho mai lasciato, perché è davvero garanzia di pulito in poco tempo, ma a fondo
10/06/2023
Rimane pulita a lungo
Di questa spugnetta ho apprezzato il fatto che rimane pulita senza assorbire il grasso,grazie al tipo di fibra con cui è fabbricata.Sulle superfici è abbastanza delicata e rimuove bene lo sporco senza graffiare.Ideale per pulire piatti e stoviglie particolarmente incrostati.
09/06/2023
Eccellente
Prodotto davvero molto valido. È consigliabile usare su superfici non troppo delicate perché abbastanza abrasiva. Pulisce perfettamente e l'unto va via 8n una semplicissima passata. Lo stra consiglio
09/06/2023
Pulita a lungo
Ho apprezzato subito la sostenibilità di questa spugnetta,fabbricata con fibre riciclate al 100%.Usandola ogni giorno ho potuto constatare che rimane pulita più a lungo rispetto ad una normale spugnetta,pulisce in profondità rimuovendo anche le incrostazioni più ostiche,senza rovinare le superfici.La consiglio,è un ottimo prodotto.