TUC - Cracker con rosmarino ed erbe aromatiche

4,4 5 0 45 45 <ul><li>Nuova ricetta ancora più buona con olio di girasole</li> <li>8 monoporzioni</li> <li>Produttore: Mondelez Italia</li></ul>
TUC - Cracker con rosmarino ed erbe aromatiche

11/11/2023
I crackers irresistibili
Una vera tentazione, questi crackers all'olio sono irresistibili! Uno tira l'altro e la pratica confezione multipacco rischia di finire in un batter d'occhio! Ne ho viste in giro parecchie imitazione ma questi restano imbattibili.
10/06/2023
I crackers più buoni
I Tuc che oggi hanno questo formato singolare esistono da decenni, li ricordo sempre nella loro confezione gialla, erano semplicemente dei crackers salati, ma erano i più buoni mai mangiati, sia da soli che con un po'di maionese o formaggio.Questi con le erbette sono una variante golosa, e la loro friabilita'resta insuperabile, ma do solo 4 stelle, perché li preferisco semplici.
05/06/2023
Buonissimo
I Tuc sono i miei salatini preferiti. Leggeri , pratici da portare , croccanti e saporiti Ideali per uno spuntino veloce , buonissimi accompagnati da formaggio spalmabile. Li consiglio
18/11/2022
TUC - Cracker
Buonissimo ottimo il sapore e ottima la consistenza. Ottimo come coccola salata per tutte le età
24/10/2022
Cracker goloso
Non è un vero e proprio classico cracker, e si distingue nettamente dai tradizionali. La sua consistenza in sfoglia ricorda il cracker, ma spessore e condimento lo rendono molto più piacevole al gusto.
21/09/2022
Tuc rosmarino
Buon prodotto dal sapore gradevole non troppo forte,buona la pratica confezione monodose pratica da portare con sé per un break al volo,aggiungerei qualche gusto in più ma per il resto sono ottimi cosi
21/09/2022
Tuc Crackers con rosmarino ed erbe
Il brand Tuc mi ha sempre soddisfatto e quando acquisto i suoi prodotti mi sento sicuro di non rimanere deluso. Perciò, quando ho visto , per la prima volta, questi crackers al supermercato, li ho voluti comprare, curioso di conoscere il loro gusto. Anche stavolta il prodotto è stato all'altezza delle mie aspettative. Quello che ho apprezzato di più dei crackers Tuc è stata la fragranza , con una croccantezza che si conserva a lungo e l'aroma, molto gradevole. Il mix di erbe incide positivamente sul gusto finale e rappresenta un valore aggiunto anche in termini di originalità di sapore. Le confezioni , oltre a conservare bene il prodotto, permettono di portare i crackers sempre con sè, per uno snack sano e goloso al tempo stesso, anche quando si è fuori casa. Anche il packaging è apprezzabile e promuove bene il prodotto fornendo le informazioni più utili sullo stesso e fornendo un'immagine accattivante del cracker.
09/04/2022
Buono
Pratico nella confezione da portare in borss e cartelle, ottimo sapore ,non unge
15/02/2022
diverso
Un buon prodotto un pò diverso dal solito, a chi piace il genere è un ottimo spuntino non appesantisce
20/01/2022
Buono
Ho provato questi crekers dal gusto un po' diverso per curiosità, sono croccanti al punto giusto, ideali per spezzare la fame a metà mattinata anche se onestamente preferisco i classici.
17/09/2021
ottima merenda
ho acquistato questi tuc un po' più particolari e li ho trovati molto buoni. ovviamente anche i classici sono deliziosi ma per cambiare ogni tanto...perfetti per una merenda salata
13/09/2021
Buonissimi
Crackers cotti al forno,leggeri e gustosi,Ottimi per ogni occasione, pacchetti molto comodi da portare in borsa, ma soprattutto buonissimi.
25/05/2021
Tuc rosmarino e erbe aromatiche
Il tuc classico è intramontabile ma questo al gusto rosmarino e erbe aromatiche mi ha conquistata. Trovo che sia molto croccante e friabile, dorato al punto giusto e salato al punto giusto. Ottimo mangiato cosi, ma anche accompagnato con del formaggio spalmabile è davvero ottimo.
18/05/2021
Ottimo spuntino
Ho acquistato questi snack perchè mi piace nel pomeriggio fare una pausa sfiziosa. Sono un amante dei tuc originali e devo dire che questo nuovo gusto mi è piaciuto molto. Sono saporiti e friabili, perfetti per uno spuntino!
13/05/2021
buoni da provare
Già adoravo i tuc classici e di certo questi al rosmarino non mi hanno delusa !!! Hanno il sapore più deciso, ma ugualmente gradevole. Friabili al punto giusto, sono lo snack ideale per ogni momento.