Veet Crema Depilatoria Sotto la Doccia Pelli Sensibili Silk & Fresh Technology

3,3 5 0 24 24 <p>La crema depilatoria Veet, ora con tecnologia Silky Fresh™, idrata la pelle fino a 24 ore ed è clinicamente provato che garantisce una pelle liscia fino a 7 giorni. Rimuove efficacemente i peli superflui donandoti la sensazione di una pelle liscia come la seta, arricchita dal profumo della sua deliziosa fragranza.<p> <p>La confezione contiene: <ul><li>1 tubetto da 150 ml di Crema depilatoria Sotto la Doccia</li><li>1 spugna bilaterale per applicare e rimuovere la crema</li></ul></p>
Veet Crema Depilatoria Sotto la Doccia Pelli Sensibili Silk & Fresh Technology

07/07/2021
Crema depilatoria
Non mi è piaciuto questo prodotto perchè nel mio caso ne ho dovuto usare un sacco per rimuovere i peli delle gambe! In alcune zone nemmeno venivano via! L'unica nota per me positiva è il fatto che la pelle rimane sì idratata, ma per il resto non la consiglio.
07/05/2021
Ottima
La uso maggiormente d'estate sotto la doccia perché uso maggiormente il silk epil quindi quando torna un Po di ricrescita uso veet sotto la ficcia é mi sono trovata benissimo è infatti acquisto l'acquisto
Veloce
È veloce se hai poco tempo delicato sulla pelle e facile da utilizzare
BUON PRODOTTO
TOPP... UN PO CARO MA DA DEI BUONISSIMI RISULTATI. CONSIGLIO
Efficace
Utilizzo anche altri prodotti Veet e sapevo di andare a colpo sicuro. Rispetto alle creme classiche questa mi piace perchè si applica sotto la doccia, quindi è facilissimo poi risciacquarsi. Bisogna fare molta attenzione a non superare i 5 minuti altrimenti la pelle si irrita. Io non ho mai avuto problemi e i peli vanno via abbastanza facilmente. Se si viene dall'utilizzo del rasoio, le prime volte si avrà più difficoltà perchè i peli sono più duri. Unica pecca rimane sempre l'odore acre e pungente che resta anche sulla pelle, ma i risultati sono molto soddisfacenti!
Comoda
Abbastanza efficace ma soprattutto scomoda e veloce. Profumazione poco gradevole ma scompare una volta eliminata e lavata.
Veet crema depilatoria
Apparte l’odore sgradevole che prende una stanza intera, l’effetto è notevolmente sorprendente ero molto titubante al riguardo ma quando lo provata mi sono resa conto della sua efficacia. Basterà applicarla su pelle inumidita aspettare 5 minuti e con l’apposita spugnetta o palettina che viene data in dotazione rimuovere poi la crema applicata . Elimina il pelo completamente dalla radice è fantastica. Pelle e liscia subito
05/05/2021
Fantastica
Lascia la pelle molto liscia senza irritazioni, la utilizza anche mia figlia adolescente che ha paura della ceretta! La texture è perfetta sotto la doccia, si risciacqua senza fatica
05/05/2021
Crema depilatoria sotto la doccia veet
Proodtto bocciato..io ho la pelle molto snesibile e mi ha portato irrtitazione.per fortuna l'ho provata solo in una zona non molto estsesa(faccio sempre una prova, data la mia pelle delicata). Non mi piace nemmeno il profumo-odore. Per me è bocciata!!