Voltadvance

4,8 5 0 150 150 Dolori di varia natura quali, ad esempio, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali.

25/04/2024
Sollievo immediato
Acquisto sempre con grande fiducia sia in parafarmacia che online questa crema gel che dona sollievo immediato ai dolori da contratture. Io l’applico in poca quantità direttamente sulla parte rigida, specialmente sul nervo sciatico e sulla zona lombare. Fa un immediato effetto caldo freddo e poi piano piano aiuta davvero a rilassare la zona contratta. Trovo ottimo rapporto qualità prezzo, spesso inoltre è soggetto a sconti.
01/02/2024
Comoda quando serve
Aiuta tantissimo quando serve. La tengo sempre in casa in caso di necessità. Si asciuga veloce e non unge. Prezzo onesto.
13/01/2024
Salvezza
Molto efficace, soffro di mal di schiena da tempo. È stata la mia ancora di salvezza molte volte.da provare!!
07/01/2024
MAI PIU' SENZA
SIA IO CHE MIO MARITO SOFFRIAMO DI MAL DI SCHIENA VOLTADVANCE E' STATA LA NOSTRA SALVEZZA
13/12/2023
Perfetto.
Perfetto per i dolori articolari quando magari fai degli sforzi... È sicuramente uno dei migliori prodotti mai provati. Comunque ha molteplici usi. È davvero buono e mi ha soddisfatta.
13/12/2023
Antidolorifico
Un buon prodotto, sicuramente meno invasivo delle punture, lo consiglio per coloro che hanno problemi di dolori muscolari e schienali
11/12/2023
Ottimo
Uso spesso per dolori articolari in particolare al ginocchio
30/11/2023
Voltadvance
Dunque sono molto efficaci ,ne basta una e fa' subito effetto si può prendere per:, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali.e vi assicuro che subito sentirete il dolore sparire
20/11/2023
dolori muscolari
Soffrendo spesso di mal di schiena con questo prodotto ho sempre avuto buoni risultati
12/11/2023
Efficace
Riscalda la parte trattata ,questa sensazione fa' agire subito sul dolore
10/11/2023
Il mio alleato contro i dolori
Personalmente lo trovo un ottimo antidolorifico:soffro spesso di mal di schiena e anche solo una pastiglia mi ha spesso "salvato la giornata". Le compresse sono minuscole, ottime per chi come me fa fatica a prendere grosse pastiglie o bere intrugli strani (compresse effervescenti o altro).
02/11/2023
Voltadvance
Veramente buono per dolori persistenti e passa anche abbastanza subito e valido come prodotto
17/10/2023
Efficace
Provato le pastigie di Voltadvance per la schiena bloccata,funziona velocemente e mi ha dato un enorme sollievo nella fase acuta.Inoltre sono efficaci per i dolori mestruali e dentali.Consigliatissimi
21/09/2023
Perfetto per i dolori
Una manna dal cielo! Un ottimo prodotto per quando si è un po' bloccati con gli arti. Si asciuga abbastanza velocemnte cosi da non ungere i vestiti. Costo abbastanza elevato per il prodotto.
12/09/2023
non posso più farne a meno
Uso le pastiglie non credo alle creme è ottimo per Dolori di varia natura quali, ad esempio, dolori alle articolazioni, lombaggini, dolori muscolari, mal di testa e di denti, dolori mestruali.