WC Net

4,7 5 0 211 211 La sua formula in gel garantisce un’efficacia sbiancante potenziata che rende il tuo WC e i tuoi sanitari immediatamente più brillanti e igienizzati. Formula protezione calcare Grazie al suo sistema anticalcare, con specifici agenti attivi, aiuta a prevenire la formazione di calcare, proteggendo il tuo wc.
WC Net

12/09/2023
wc pulito
ottimo per la pulizia profonda del wc. lascia il wc pulito e disinfettato facilmente e l'odore non è sgradevole come altri prodotti simili.
14/07/2023
fa il suo dovere
prodotto che fa il suo dovere, forse sarebbe da rivedere un po' il prezzo perchè la concorrenza offre prodotti uguali/se non superiori ad un prezzo più vantaggioso
10/07/2023
Buon gel
Ottimo rapporto qualità prezzo. Forse l'odore è un pò troppo simile a quello dei bagni chimici. Non bellissimo
20/06/2023
Potere sbiancante
Lo uso tutti i giorni, elimina tutto dalle macchi ai cattivi odori con la certezza igienica della candeggina. Non lacia aloni sulla ceramica e sciacqua facilmente. Perfetto anche nel prezzo
22/05/2023
Prodotto ottimo e super pulente
Prodotto che rispetta esattamente ciò che promette: elimina i germi dal wc e lo rende più pulito, non sbiancato se molto sporco, buona la profumazione anche se la candeggina si sente e può dare fastidio se si è particolarmente sensibili. Tra i prodotti in commercio è tra i migliori
02/05/2023
Bye Bye incrostazioni
Nella zona in cui abito l'acqua è molto dura e mi ritrovo spesso con il wc incrostato ma con WC Net riesco a rimuoverlo facilmente. Lo lascio agire per qualche ora e poi vado di spazzolone. Il wc risulta pulito e igienizzato. Peccato solo per l'odere un pò troppo forte.
Perfetto
anticalcare disincrostante sbiancante ed igienizzante per il water. Rispetto ad altri prodotti rimane sempre il migliore. Lo uso da sempre.
pulito e profumato
lascia in bagno un profumo di pulito e il mio wc rimane pulito a lungo
il migliore
ho provato diversi prodotti simili, ma wc net resta sempre il migliore. E poi io preferisco anche l'odore di candeggina. va bene così
26/04/2023
Il migliore
Ne ho provati di altre marche ma questo risulta il più efficace e non è acquoso come gli altri, porta via tutto lo sporco ed il calcare.
25/04/2023
Ottimo prodotto
Prodotto anticalcare disincrostante sbiancante e igienizzante per il water. Non ha rivali. Lo uso da sempre. Ottimo prodotto.
25/04/2023
Ottimo
Wc net è il primo prodotto essere sul mercato per la pulizia del water,ed è il migliore perché elimina tutto, ci sono formati con varie profumazioni ,l'ho prendo sempre perché è l'originale
03/04/2023
Ottimo
Prodotto meraviglioso. Sbianca è igienizzante perfettamente. Ottima la formulazione in gel. Penetrant negli angoli e pulisce in modo profondo ed efficace. Lo raccomando sicuramente
24/03/2023
Soddisfatto
Tra i diversi marchi di prodotti per WC, quello di maggior effetto.
14/03/2023
Il massimo della pulizia
Per le incrostazioni e le macchie che si formano nel bagno è il miglior prodotto in assoluto, pulisce senza fatica, sbianca velocemente e avendo la candeggina igienizza perfettamente