Weleda Babywash Corpo e Capelli alla Calendula

4,8 5 0 27 27 Calendula Babywash a base di pure sostanze di origine vegetale deterge in tutta dolcezza corpo e capelli del bambino. Grazie ai pregiati oli di mandole e sesamo lascia la pelle morbida e vellutata e rende i capelli facilmente pettinabili. I delicati tensioattivi ricavati dallo zucchero rispettano l’ambiente e la delicata pelle del bambino e non bruciano negli occhi.
Weleda Babywash Corpo e Capelli alla Calendula

25/04/2024
Delicato sulla pelle e cute secca
Amo la linea Calendula di questo brand, utilizzo sia questo buonissimo doccia schiuma che la crema corpo. La profumazione è molto delicata, la cosa che mi piace di più è il fatto che lascia la pelle morbida, idratata, se si soffre di pelle secca non la irrita, devo dire che una volta l’ho utilizzata anche come shampoo in piscina (insieme ad un balsamo) e mi sono trovata bene. L’unica cosa è che lo trovo abbastanza caro per essere un prodotto da soli 200 ml.
01/03/2024
Ottimo
Ottimo prodotto per la cura del corpo e dei capelli dei bambini. È a base vegetale quindi questo è un motivo in più che mi spinge a comprarlo. Non brucia gli occhi e ha un buon profumo.
11/02/2024
STRAORDINARIO
Compro prodotti Weleda Baby da oltre 12 anni. Non sono mai rimasta delusa dalla qualità. Sì, il prezzo non è molto economico. Lo shampoo Weleda non ha un odore forte, al contrario è molto piacevole. Si lava facilmente e rapidamente. Consiglio vivamente questo prodotto, per i bambini piccoli, anche per pelli sensibili, e ha una deliziosa fragranza naturale
12/09/2023
Ottimo prodotto
Utilizzo da anni questo straordinario prodotto, l’unico che non mi crea alcun tipo di reazione allergica. Weleda è una garanzia, in questo caso anche per le pelli più sensibili.
26/10/2022
Buon prodotto
Buon prodotto: delicato, sicuro, non fa schiuma, non brucia gli occhi. Il profumo è buono e delicato. La consistenza è cremosa.
23/10/2022
Shampoo
Ottimo prodotto. Delicato. La consistenza è bella cremosa. Ideale per la cute sensibile dei bambini. Profumazione molto gradevole. Ingredienti di origine Vegetale. Consiglio l’acquisto.
30/04/2022
Delicato
Lascia la pelle del bambino morbida e vellutata. Lascia anche i capelli morbidi e non brucia gli occhi.
29/04/2022
Ottimo
Buon prodotto adatto si bambini , è delicato e L odore molto buono
29/03/2022
Buon prodotto
É un prodotto davvero valido. Lascia la pelle del bambino profumata e morbida. Non irrita!!! Il profumo di calendula é davvero piacevole
22/03/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per i capelli e la pelle dei più piccini. Mi è stato regalato da un'amica farmacista che di cura dei più piccoli se ne intende. Ottimo anche il profumo e la cremosità al tatto, rende più facile utilizzarlo durante il bagnetto. Consigliato.
22/02/2022
Delicatissimo
Ottimo prodotto per i capelli sottili dei bebè, ma non solo, va bene anche per i più grandi. Io lo utilizzo per quelli della mia bambina di 6 anni co capelli maltrattati dal cloro in quanto va in piscina. Ho chiesto anche alla sua dermatologa che ha approvato il prodotto anche per lei che è un pò grandina. Pulisce senza aggredire, lasciando i capelli morbidi, licidi e setosi
05/02/2022
Molto buono
Buono gradevolmente e delicatamente profumato questo prodotto per bagnetto delicatissimo
26/01/2022
Ottimo prodotto per il bagnetto
ho avuto modo di provare la linea calendula di weleda un paio di mesi fa e da allora non l'ho più lasciata. Ha una profumazione delicata e buona che dura a lungo. La schiumetta che fa è leggera ma deterge bene. La linea è ideata appositamente per avere un'alta tollerabilità. Davvero un prodotto TOP
22/11/2021
Buona profumazione e delicatissimo
Ottima profumazione lascia i capelli dei bimbi morbidi e profumati .efficace per utilizzo su pelle del mio bimbo che è delicatissima. Continuo ad usarlo spesso quando noto periodi di secchezza o arrossamenti sulla pelle del mio bimbo
18/11/2021
Splendido
Una bellissima scoperta. Non ha un difetto. Massima tollerabilità, estremamente naturale, zero arrossamenti o problemi dermatologici. Una profumazione unica e veramente bella che rimane addosso e da effetto di pulito.