OLAZ Regenerist Crema anti-età 3 zone

4,4 5 0 27 27 <ul><li>Texture ricca e nutriente che previene i segni dell’ età ed elasticizza la pelle del viso</li> <li>Riduce la visibilità di rughe e linee sottili per una pelle giovane e luminosa in soli 14 giorni</li> <li>Rassoda e idrata la pelle in profondità</li> <li>Non unge e lascia la pelle liscia e setosa con un profumo delicato</li> <li>Con acido ialuronico, niacinamide, pentapeptidi e vitamina B3 che restitutiscono alla pelle un aspetto tonico e rigenerato</li> <li>Applicare uniformemente su viso e collo, per risultati ottimali utilizzare con Olaz Regenerist Crema Notte e Olaz Regenerist Siero Viso</li> <li>Ottima base trucco</li></ul>
OLAZ Regenerist Crema anti-età 3 zone

11/08/2021
Anti-età efficace
Uso questo trattamento anti-età da circa un mese e ne sono soddisfatta.La texture è ricca,ma non unge e si assorbe rapidamente lasciando una piacevole profumazione sulla pelle.La formulazione a base di acido ialuronico e niacinamide rimpolpa i tratti del viso che appare più luminoso e levigato già dopo poche applicazioni.Io la applico mattina e sera dopo la detersione e posso dire che è un prodotto efficace dall' ottimo rapporto qualità/prezzo,infatti anche il costo è medio basso e si trova facilmente nei punti vendita della grande distribuzione.Dopo un mese la pelle appare visibilmente ringiovanita,le rughe e le linee d' espressione meno evidenti e profonde.Consiglio questa crema,è davvero efficace.
21/03/2021
Pelle più luminosa
Crema ottima Già dopo 1 settimana di utilizzo la pelle mi sembra molto più luminosa Ottima sia mattina che sera
16/03/2021
Ottima crema
La uso ogni giorno non unge un otti.o profumo è la pelle respira .
16/03/2021
Crema antietà
Crema antietà. Riduce la comparsa delle rughe nel tempo. Lascia la pelle morbida e idratata. Con un bel profumo
16/02/2021
buona per il prezzo
L'ho provata già più un'altra volta e mi trovo abbastanza bene con questa crema. Crema senza troppe pretese e a un prezzo buono, idratante, aiuta a rassodare la pelle vicino agli occhi. Cremosa, non troppo densa. Lascia la pelle morbida e idratata. Boccetta in vetro da 50ml con tappo in plastica. Qualità buona in rapporto al prezzo. Non è una crema bio però.
16/02/2021
Pelle morbida e luminosa
Privato poco tempo fa. Ottima Crema ti lascia la pelle liscui a e dopo qualche giorno si nota la differenza rimpolpa La pelle e la Rende luminosa. Consigliata. Ottima crema viso
12/02/2021
Ai più con le rughe
Rende il viso levigato,luminoso,elastico e addio rughe profonde in soli 7 giorni , utilizzare tre volte a settimana per risultati immediati e garantiti,buon prezzo
06/02/2021
Prodotto gradevole
Acquistata più volte per la sua corposità e per l'idratazione cutanea. Non ho rilevato sostanziali riduzione delle rughe, forse un leggero miglioramento sui segni lievi.
05/02/2021
Approvato dalla mamma
Data la mia età non l'ho utilizzata ma l'ho comprata alla mia mamma, la quale soddisfatta non può più farne a meno. Utilizzandola regolamente si nota una pelle più liscia e morbida.
04/02/2021
Antirughe
Anche se ho 30 anni tratto sempre bene il mio viso e preferisco prevenire sempre piuttosto che aspettare la data effettiva che ti scrivono nella scatola. È un ottima crema. Una sensazione di leggerezza e dura veramente a lungo e i risultati li noti già dopo una settimana per le rughe per la pelle secca invece anche già il giorno dopo. Per quanto mi riguarda sul mio viso a una doppia azione e sono molto felice
04/02/2021
Ottimo prodotto!
Questa crema è ideale per le piccole imperfezioni dovute all'età. Io la ho usata anche per prevenire le smagliature in gravidanza. Non unge e si assorbe facilmente. Si può usare anche per baseun trucco semplice, magari con della terra.
01/02/2021
Ottima
Ottima crema ottimo prodotto dalla texture perfetta facilità l'applicazione non unge come tante creme ed è bellissima come crema tra tutte le creme preferisco questa olaz e il marchio che preferisco