Aspirina C

4,7 5 0 24 24 Aspirina C in compresse effervescenti è un prodotto ad azione antifebbrile, antinfiammatoria e analgesica. Agisce dai primi sintomi di raffreddore e influenza dando un rapido sollievo. Contiene Vitamina C che ha un effetto positivo sul sistema immunitario.
Aspirina C

14/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo prodotto. lo ho usato diverse volte per sintomi influenzali e per dolore. E' effervescente e fa subito effetto
12/10/2023
Efficace
Il prodotto è molto efficace per contrastare i sintomi influenzali come la febbre e dolori articolari,la vitamina C che contiene anche se ha un dosaggio abastanza basso aiuta ad aumentare le diffese immunitarie.Le pastiglie sono effervescenti da sciogliere in un bicchiede d'acqua, come tanti farmaci non hanno il gusto piacevole,io risolvo con un cucchiaino di miele preso dopo
30/07/2023
Prodotto top
Lo usi da anni, i miei genitori lo usavano. Per mal si testa, raffreddore, sintomi influenza molto buono.
24/07/2023
OTTIMA
Ottimo medicinale, non solo per il raffreddore o influenza, l'aspirina con Vitamina C è validissima anche per stati doloranti derivanti da patologie non gravi; aiuta a rigenerare le cellule del sangue , consigliato a tutti
18/10/2022
Efficace
Premetto che non amo prendere medicinali ma quando gli stati influenzali sono forti ricorro sempre ad aspirina c. Le pastiglie sono effervescenti e si sciolgono velocemente in acqua e fanno effetto già dopo il primo utilizzo, unica nota dolente, il retrogusto, si può davvero fare meglio.
08/10/2022
Rapido sollievo
Oramai è un farmaco che non può mai mancare in casa . Dona un rapido sollievo in caso di raffreddamento. Grazie anche alla vitamina C aiuta il sistema immunitario. Ottimo sapore . Lo consiglio
24/09/2022
Da tenere in casa
Ottimo prodotto in caso di raffreddore , permette di sentirsi bene dopo dieci minuti dall' assunzione. Basta versarla in un bicchiere d' acqua farla sciogliere completamente ed aspettare l' effetto . In casa non può mancare.
20/04/2022
Non manca mai in casa
Non manca mai in casa in quanto semplice da usare visto che è effervescente. Ai primi sintomi di raffreddore la utilizzo.
19/02/2022
Ottimo
Ho sempre la scorta a casa. Lo usiamo tutti in famiglia contro raffreddore altro. Per me è perfetto essendo effervescente non ho problemi e ingerirlo, ed è anche buono come sapore.
19/02/2022
Ottimo antinfluenzale
Credo che non debba mai mancare in casa questo medicinale.. Cerco sempre di evitare i farmaci ma quando non posso farne a meno uso questa perché non intacca lo stomaco ed ha una veloce efficacia
19/01/2022
Un alleato
Ottimo alleato con l'avvicinarsi dell'inverno contro il raffreddore. Pastiglie effervescenti che in pochi minuti si sciolgono nell'acqua. È sempre bene farne un uso moderato ma ammetto che in casa mia non mancano mai.
09/10/2021
Nella media
Non amo le compresse effervescenti di alcun genere, preferisco quelle da ingoiare. Resta comunque un valido rimedio contro gli stati influenzali leggeri.
29/06/2021
Efficace da subito
In casa non manca mai con l'arrivo dei primi freddi. È un rimedio efficace ad azione istantanea per contrastare i sintomi influenzali e ridurre i primi decimi di febbre. Ovviamente ne facciamo un uso moderato e sempre sotto controllo medico. Io preferisco il formato in compresse, perché posso portarlo in borsa.
10/04/2021
ai primi sintomi...
ottimo prodotto da tenere sempre a casa e in borsa. Io lo uso ai primi sintomi di raffreddore o quando sento un lieve mal di testa e passa tutto...lo raccomando
06/04/2021
Rapido
Mi piace molto il sapore dell'aspirina quando si è sciolta nell'acqua. È un medicinale che uso molto rispetto ad altri perché riesce a risolvere o miei problemi relativi al raffreddore.