Bic Twin lady Rasoio

4,1 5 0 220 220 Rasoio bilama usa e getta
Bic Twin lady Rasoio

C'è di meglio
Ho provato le lamette Lady Bic e devo dire che non sono il miglior prodotto di questo tipo sul mercato. Non tagliano benissimo i peli, bisogna passarle più volte sulla pelle per riuscire a rasarli completamente. Inoltre, si consumano molto rapidamente. La nota positiva è che nella confezione ce ne sono diverse.
non le consiglio
Se dovete comprare delle lamette io vi consiglio vivamente quelle da uomo. Con questa tipologia di lamette dovete stare moltooo attente, perchè rischiate di tagliarvi subito. Sconsigliate vivamente
Convenienti ma...
Ho provato diverse volte queste lamette perchè hanno un buon prezzo ma si riempiono subito di peli quindi diventano presto inutilizzabili e bisogna utilizzarle molto delicatamente perchè diventano molto taglienti se si ha la pelle secca
20/04/2024
BIC TWIN LADY rasoio usa e getta
In passato ho usato spesso BIC TWIN LADY rasoio femminile usa e getta, acquistato in confezione multipla, trovandolo comodo in alcune situazioni di emergenza... Quando all' ultimo minuto, per esempio, avevo urgente bisogno di depilarmi e non avevo il tempo necessario per rimuovere i peli superflui con l' epilatore. La maggior parte delle volte ho ottenuto risultati discreti e raramente qualche taglietto, imputabile forse alla fretta. È un rasoio femminile che consiglio di provare a chi cerca soluzioni usa e getta per le emergenze perché sicuramente potrebbe essere utile per la semplicità d' uso e la rapidità di risultati desiderati.
02/04/2024
Lamette basso prezzo ma poco adatte
Le ho provate visto il buon prezzo ma per la pelle delicata di noi donne le trovo poco adatte. Rischi di tagliarti facilmente , sono alla pari di quelle classiche per l'uomo. Le sconsiglio a chi ha la pelle delicata.
22/03/2024
Ottime ed economiche
Le acquisto spesso e non ne posso fare a meno, certo sono un prodotto usa e getta quindi non possono durare un'eternità, rispetto alla concorrenza sono il meglio!
16/03/2024
Buone
buone considerato il prezzo. Sicuramente essendo un prodotto economico dura molto meno e va usato con qualche accortezza in più. Ho la pelle molto delicata e sinceramente non me la irritano per niente
07/03/2024
Ottimi rasoi
Mi piacciono molto questi rasoi perché fanno il loro lavoro senza irritare la pelle e sono anche a un buon prezzo davvero ottimi li uso ormai da anni.Si trovano in qualsiasi negozio.
28/02/2024
Non eccezionali
Ho provato questo prodotto, ma il risultato è stato pessimo , qualche taglietto,pur usandole con molta attenzione e alla fine pelle anche pelle irritata, lato positivo,il prezzo
10/02/2024
Buone
Rapporto qualità prezzo ottimo, probabilmente non le consiglierei a chi ha la pelle molto sensibile!
08/02/2024
Buone
Lamatte buone..veloci...ma non per tutti!! Non sono adatte per le pelli sensibili!!!
07/02/2024
Buono
Lamette molto semplici e adatte al loro scopo. C'è da dire che vanno bene per chi non ha la pelle particolarmente sensibile perchè tendono ad irritare un pò la pelle. Sono comode per i periodi di viaggio o per emergenze.
04/02/2024
Basiche
Classiche lamette basiche e senza fronzoli. Adatte a chi non ha la pelle particolarmente sensibile. Io le trovo comode e pratiche da portare in viaggio perchè occupano poco posto. Mi piace siano colorate.
04/02/2024
Insomma
Per la mia pelle non è proprio delicato. È capitato di tagliarmi, nonostante la leggera applicazione sulla pelle durante la depilazione. Inoltre, subito dopo l'utilizzo, la pelle risulta un po' arrossata e irritata. Prezzo basso
30/01/2024
Comodo il prezzo, ma nulla di speciale
Le ho utilizzate in più occasioni, quando l'unica alternativa erano rasoi molto più cari, il prezzo è davvero accessibile ma il prodotto non è nulla di speciale, ordinari rasoi economici. Se si utilizza abbondante schiuma o crema per supportare la depilazione radono male, utilizzandole con sola acqua invece le trovo troppo dure. C'è di meglio in giro a prezzo basso, queste le prendo in considerazione quando non ho alternative.