Deskjet 3762 Stampante multifunzione Wi-Fi a colori

3,9 5 0 26 26 <b>Una compatta All-in-One ricca di funzioni</b> Risparmiate spazio - HP Scroll Scan vi aiuta a gestire la maggior parte dei lavori di scansione o a utilizzare il telefono cellulare per eseguire la scansione e l'invio per la stampa. Perfetta da installare in qualsiasi punto di qualsiasi ambiente, questa soluzione ultracompatta All-in-One è progettata per adattarsi ovunque. <b>Stampate rapidamente e direttamente dal dispositivo mobile</b> Il modo più semplice per stampare documenti, foto e altri file multimediali da dispositivi Apple e Android. Collegate il vostro smartphone o tablet direttamente alla stampante e stampate facilmente senza accesso alla rete. Connettetevi e iniziate a stampare immediatamente grazie all'installazione semplificata dal vostro smartphone o tablet. Scansionate facilmente qualsiasi oggetto grazie all'applicazione mobile HP All-in-One Printer Remote per smartphone o tablet.
Deskjet 3762 Stampante multifunzione Wi-Fi a colori

04/05/2024
Stampante ink
Questa stampante è stata molto utile per il periodo delle scuole medie dei miei figli. L’abbiamo molto utilizzata e si è rivelato un prodotto molto buono e resistente . Certo non è un top gamma ma per quello che serviva a noi ottimo prodotto.
27/04/2024
Eccellente
Lo uso da tanti anni eccellente ed economica oramai da quando c'è l'ho a casa risparmio tanto sulle fotocopie o stampe che facevo in tabacchi, facile da usare per tutti ed la.piu economica vi consiglio di comprarla
11/03/2024
BENE PER QUEL CHE COSTA
Stampante molto "plasticosa" e leggera però stampa bene, soprattutto le foto e scansiona correttamente. E' un poco lenta ma per un uso casalingo va benone, visto anche il prezzo ridicolo. Installazione abbastanza facile, il mio Windows 11 l'ha riconosciuta subito.
05/01/2024
perfetta tranne le cartucce
ottimo prodotto che stampa scanerizza e fotocopia peccato che le cartucce si esauriscano subito e costano un patrimonio
12/12/2023
Buona
Ottima qualità prezzo , ottima per uso domestico. Ottima la qualità della fotocopiatrice e dello scanner. Facile e comprensive le spiegazioni e nessun problema con l’utilizzo in Wi-Fi, compatibile anche con tutti disositivi Air Print
24/07/2023
STAMPANTE HP
30/06/2023
Utile per il lavoro
La stampante HP è pratica e occupa poco spazio in casa, con il suo design e il suo colore dà un tocco di stile all'arredamento. È utile per stampare e per scansionare documenti, cose possibili direttamente dallo smartphone.
08/05/2023
Funzionale
Una stampante per uso domestico interessante sia per le ridotte dimensioni, sia per il fatto che con un'unico prodotto ti permette di fare tutto, da stampare a scannerizzare. Prodotto di facile installazione, unico neo sono le cartucce che sono piccole e un po' care
27/01/2023
bella e comoda
una stampante molto compatta e bella esteticamente, funzionalità ottima e pratica anche da smartphone. la consiglio
20/01/2023
Buona
Bello il design pratica e facile l' installazione. Funziona anche con wi fi. L'unica cosa è che le cartucce durano poco e costano per quello ho da solo 3 stelline.
14/11/2022
Funzionale
Fa tutto quello che è necessario faccia una stampante veloce e compatta molto chiari i contenuti e veloce l'istallazione anche wifi unica pecca le cartucce troppo piccole e costose
09/11/2022
si e no
design bello e compatto, colori delicati, stampa bene ma le cartucce costano troppo e durano poco, lo scanner può analizzare un foglio alla volta , perciò apri,meti il foglio,chiudi,scannerizza, riapri ecc ecc. La comprerei? Ni; la consiglio..? No
08/11/2022
ottima per casa
E' facile da utilizzare, occupa poco spazio non ha molte pretese anche se ho dato solo 3stelle e buona.
20/09/2022
Compatta e funzionale
Buon compromesso tra qualità prezzo per una stampante dedicata ad un uso domestico. Di facile rintracciabilità le cartucce di ricambio, personalmente preferisco la versione XL che prolunga la capacità di utilizzo e in proporzione costa meno di quelle normali. Ottima la qualità della fotocopiatrice (disponibile sia a colori che in bianco e nero) e dello scanner la cui unica nota negativa é l’impossibilità di scannerizzare/fotocopiare documenti su tessere (tipo patente, tesserino sanitario, ecc.) in quanto non vengono trascinate dal rullo e rischiano di piegarsi o spezzarsi. Praticamente nessun problema con l’utilizzo in Wi-Fi, compatibile anche con i dispositivi Apple quando si ricerca una stampante AirPrint.
04/05/2022
Affidabilità HP ma…
Apparentemente sembrerebbe un buon compromesso, tutto incorporato in poco spazio, wi-fi compreso. Tutto cambia quando inizi ad utilizzarla. Lo scanner è utilizzabile solo con fogli singoli, impossibile scannerizzare i documenti d’identità.Utilizzata come stampante,dopo qualche tempo di utilizzo la carta inizia ad incepparci.Impossibile utilizzarla in wi-fi; spesso si disconnette o non viene riconosciuta. Ciliegina sulla torta le cartucce che durano poco e al momento di sostituirle conviene ricomprare la stampante per l’elevato prezzo.