Fairy Platinum x 24

4,6 5 0 42 42 Detergente per lavastoviglie in monodosi Nuovo. Azione pulente al 1° lavaggio, il nostro miglior prodotto per le sfide difficili + residui di grasso nel filtro * Provato e Raccomandato da Whirlpool. *Contro il calcare, usa Fairy pulisci lavastoviglie Un'incredibile forza pulente per i tuoi piatti (10 funzioni) - Incredibile forza pulente - Liquido sciogli grasso - Rimozione macchie ostinate - Funzione super brillante - Scioglimento rapido - Non c'è bisogno di scartare - Protezione argento - Prevenzione dal calcare - Funzione del sale - Azione brillantante. - Più un'azione sgrassante per la lavastoviglie - Più un'azione pulente anche nei cicli brevi
Fairy Platinum x 24

17/08/2021
Eccellente
Ottimo prodotto, probabilmente il migliore provato fin ora. Pulisce a fondo lasciando le stoviglie, anche incrostate, lucide e senza residui.
28/06/2021
ottimo
Ottimo prodotto pulisce e sgrassa a fondo ogni stoviglia, bicchieri super brillanti e non lascia aloni, si scioglie tutto e non lascia residui di detersivo. Utilizzato anche per cicli brevi.
14/06/2021
Ottimo
E niente posso provarne mille ma alla fine torno sempre da lui, credo che di base la fairy sia un marchio perfetto, lascia la lavastoviglie pulita e profumata piatti perfetti è il mio valido alleato
01/05/2021
Ottimo prodotto
Sgrassa bene i piatti, anche quelli più incrostati. Buon rapporto qualità prezzo.
27/04/2021
TOP
il miglior prodotto che abbia provato fino ad oggi (anche nella sua versione liquida!). Purtroppo la mia lavastoviglie si trova ogni giorno a lavorare con un'acqua estremamente dura che non gli rende il compito semplice e nonostante tutto le stoviglie risultano sempre impeccabili! ha un buon profumo ma che non rimane nelle stoviglie una volta asciutte.
23/04/2021
Consigliato
Ottimo prodotto, lascia le stoviglie pulitissime anche se sono molto sporche. Confezione pratica e facilissima da usare. Consigliate!
20/03/2021
Ottimo
Lo uso da sempre, ho provato a cambiare ma non ci riesco proprio, ottime proprietà sgrassanti lascia un buon profumo e fa il suo lavoro anche benissimo sulle stoviglie molto sporche! Lo consiglio sicuramente 👍
15/03/2021
Mai più senza
Acquisto regolarmente da anni questo detersivo per lavastoviglie. Non ne ho provati altri, per me, ha un potere stressante superiore!
12/03/2021
Capsula un po’ grossa
Buon prodotto quando funziona! Essendo la capsula un po’ cicciottella non sempre riesce ad andare in lavastoviglie ma rimane incastrata nel contenitore del sapone ! Quando funziona è ottimo le stoviglie sono pulite niente da dire , peccato per questi inconvenienti!!!
09/03/2021
Non lavano bene
Quando ho provato questo prodotto, ho sempre dovuto rilavare molti piatti per una seconda volta e il calcare rimane, e questo problema non sucede con altri prodotti simili.
03/02/2021
Pulizia profonda
Ho iniziato ad utilizzare Fairy dopo aver comprato una lavastoviglie Whirlpool. Mi è piaciuto subito la sua facilità di inserimento nell'alloggiamento, senza aggiungere altro. Il pulito è profondo e senza aloni. L'ho provato anche su superfici di pentole incrostate con ottimi risultati. Inoltre mi sembra che lasci la lavastoviglie molto pulita e non ingorga gli scarichi. Lo sconsiglio a chi cerca una pulizia profonda senza alcun risciacquo.
31/01/2021
Stoviglie pulite e senza aloni
Oltre al pratico formato, che aiuta a dosare il detersivo nelle giuste quantità, questo marchio lo uso da tempo perché pulisce e disincrosta in profondità. Bicchieri e piatti escono perfetti, senza aloni e ombre di calcare. Lo consiglio!!
19/01/2021
Da provare!
Fairy é un detersivo per lavastoviglie che racchiude in una pastiglia le funzioni principali, quali detersivo e brillantante necessario per agevolare l'asciugatura dei piatti e per averli splendenti e lucenti.
06/01/2021
Fairy tabs
Fairy è stata una sorpresa! L'ho acquistata in promozione e da allora non ho più cambiato marca. Pulisce davvero bene le stoviglie, lasciandole brillanti. Inoltre previene anche la formazione del calcare.
27/12/2020
Ottime
Rispetto alle altre mi trovo bene, le altre a volte si attaccano tra di loro invece queste no, hanno là giusta dose e le stoviglie escono pulite anche con i cicli brevi