Fairy Platinum x 24

4,6 5 0 42 42 Detergente per lavastoviglie in monodosi Nuovo. Azione pulente al 1° lavaggio, il nostro miglior prodotto per le sfide difficili + residui di grasso nel filtro * Provato e Raccomandato da Whirlpool. *Contro il calcare, usa Fairy pulisci lavastoviglie Un'incredibile forza pulente per i tuoi piatti (10 funzioni) - Incredibile forza pulente - Liquido sciogli grasso - Rimozione macchie ostinate - Funzione super brillante - Scioglimento rapido - Non c'è bisogno di scartare - Protezione argento - Prevenzione dal calcare - Funzione del sale - Azione brillantante. - Più un'azione sgrassante per la lavastoviglie - Più un'azione pulente anche nei cicli brevi
Fairy Platinum x 24

07/12/2020
Ottimo
Mi trovo molto bene con fairy quando le trovo in offerta faccio la scorta perché i piatti in lavastoviglie escono uno specchio mi trovo benissimo è ne traggo solo vantaggio ottimo
29/11/2020
perfette
azione sciogli grasso anche nei cicli brevi. rimuove anche le macchie ostinate e non è necessario scartarle, in quanto sono già pronte da mettere in lavastoviglie. contiene 24 pastiglie
17/11/2020
Pulisce a fondo
Prodotto perfetto per la sua funzione. Dose corretta senza sprechi rispetto allo stesso prodotto in formato liquido. Stoviglie pulite e lucenti. Costo in media con gli altri marchi.
13/11/2020
Ottimo
La descrizione del prodotto corrisponde a ciò che realmente fa. Le stoviglie sono perfettamente pulite, anche quelle con sporco difficile.
11/11/2020
Ottime
Le caps per lavastoviglie Fairy Platinum hanno un’azione pulente davvero ottima e in grado di rimuovere lo sporco più difficile da togliere con le spugnette, ed inoltre lasciando le stoviglie davvero brillanti.
10/11/2020
Funziona benissimo
rodotto molto buono ,tutto ok ho pprovato con altri prodotti questo non lascia aloni sui bicchieri e stoviglie,tutti i prodotti si assomigliano,ma questo è migliore
10/11/2020
Il migliore
Il migliore detersivo in pastiglia per lavastoviglie. Lava bene, non lascia residui e lascia le stoviglie pulite e lucide
24/09/2020
Top!
Buonissimo prodotto per la pulizia delle stoviglie! Piatti e bicchieri puliti anche con cicli brevi! Lo consiglio!
24/09/2020
Pulito e profumoso
Ho provato questo prodotto per curiosità e devo dire che pulisce a fondo, profuma una meraviglia e non lascia quel residuo che altri prodotti fanno. Quindi lo suggerisco pienamente.
23/09/2020
TOP
Ho quasi smesso di utilizare brillatante. Sono speciali Lavano qualsiasi tipo di sporco,piatti puliti e brillanti anche senza brillatante aggiuntivo. Sono innamorata
22/09/2020
Detergente lavastoviglie
Svolge egregiamente il suo lavoro buon sapone per lavastoviglie