L’Acchiappacolore 40 fogli

4,8 5 0 261 261 L’Acchiappacolore cattura i colori dispersi assicurando la massima protezione contro gli incidenti di lavaggio. Consente bucati misti proteggendo la brillantezza dei colori - Cattura le microparticelle di colore disperso, evitando di rendere i capi spenti ed opachi. ...rispettando l’ambiente! Il foglietto è: - Realizzato con il 100% di fibre di origine naturale - Realizzato con fibre biodegradabili - Certificato FSC La confezione è: - Realizzata con carta riciclata - 100% riciclabile.
L’Acchiappacolore 40 fogli

20/12/2023
efficace
da sempre nella mia lavatrice:un perfetto alleato per evitare che si possano maccjaire i capi con olori forti1lo consiglio in quanto real mente efficace!
20/12/2023
Eccellente
Efficace in diversi tipi di lavaggi a diverse temperature e con diversi detersivi. Devo ammettere però che nella sua categoria risulta uno dei più costosi, ho provato altre marche più economiche ed ugualmente efficaci
19/12/2023
Mai più senza
Mai più senza, lavare chiare scuri sembrava un sogno, con l' acchiappa colori si è fatto realtà
18/12/2023
Comodo
Semplice da usare, si mette nel cestello prima di riempire il cestello e assorbe i colori che potrebbero rilasciare i capi colorati mischiati. Non si sfalda e alla fine del lavaggio si getta nell'indifferenziato. Sarebbe bello se fosse biodegradabile.
17/12/2023
Eccellente
Prodotto super buono. aiuta non macchiare altri vestiti adoro questa marca
17/12/2023
Acchiappacolori
Lo uso ad ogni lavaggio mi garantisce la protezione durante il lavaggio di tutti i capi
16/12/2023
buono prezzo conveniente
prodotto molto utile , ad un prezzo conveniente lavora in modo perfetto sui capi colorati , garantendo una massima protezione ....lo ricomprerei sicuramente
15/12/2023
Mai più senza
L'acchiappacolore non manca mai a casa nostra. Lo compro da tanto anni. Mai più senza.
15/12/2023
Lo uso sempre
Uso sempre questi foglietti acchiappacolore perché mi danno la sensazione di sicurezza di non macchiare i vestiti anche se mischio i colori.. lo raccomando a ogni lavaggio soprattutto se si usa mischiare i bianchi con i capi colorati
14/12/2023
Delusa
Non fa miracoli se ne metti più di uno nel cestello forse è meglio, costo contenuto.Non mi fa impazzire e la confezione non è comoda nella chiusura. Secondo me imbustato richiedibile era meglio.
13/12/2023
Acchiappa colore
Provato più volte ogni volta mai deluso, qualità -prezzo ottimo
11/12/2023
Acchiappa colore
Grazie a questo foglietti acchiappa colore riesco a fare la lavatrice senza preoccuparmi di separare i bianchi dai colorati. Davvero ottimo lo consiglio. Meno spreco di luce. Ottimo marchio
11/12/2023
Prodotto da avere sicuramente
Sono solita ad usare molto spesso i foglietti acchiappacolore quando faccio il bucato, perché molto spesso lavo indumenti di colore diverso insieme, ho provato più marche, ma questa effettivamente è quella che fa davvero il suo lavoro. Il foglietto esce dalla lavatrice pieno di colore e non si macchia nulla, lavo addirittura rosso, nero e bianco tutto insieme
04/12/2023
indispensabile
Non manca mai in casa, quando debbo fare la lavatrice dei colorati è la certezza che non ci saranno mai perdite accidentali di colore, il bucato ringrazia.
30/11/2023
Buon prodotto
Ho messo un foglio in lavatrice con i panni colorati.....e devo dire la verità sono rimasta stupita del suo lavoro.....i miei vestiti non hanno subito alcun danno con i diversi colori...