L’Acchiappacolore 40 fogli

4,8 5 0 261 261 L’Acchiappacolore cattura i colori dispersi assicurando la massima protezione contro gli incidenti di lavaggio. Consente bucati misti proteggendo la brillantezza dei colori - Cattura le microparticelle di colore disperso, evitando di rendere i capi spenti ed opachi. ...rispettando l’ambiente! Il foglietto è: - Realizzato con il 100% di fibre di origine naturale - Realizzato con fibre biodegradabili - Certificato FSC La confezione è: - Realizzata con carta riciclata - 100% riciclabile.
L’Acchiappacolore 40 fogli

30/11/2023
Eccezionale
Non ne posso fare a meno altrimenti dovrei fare mille lavatrici e dividere i capi. Acchiappa il colore sul foglietto
29/11/2023
Ottimo
Ottimo prodotto, nn posso farne almeno ma soprattutto, rimane il colore intrappolato sul foglietto senza scambiare i capi
26/11/2023
Indispensabile
Questi foglietti sono il tipico prodotto di cui proprio non si può fare a meno in casa. Molto semplici da usare , permettono di evitare incidenti di colori durante i lavaggi. Assolutamente consigliato
24/11/2023
Ottimo prodotto
La mia salvezza,se non ci fossero loro i miei capi sarebbero un disastro visto che metto tutti i colori insieme. Se sono tanto colorati metto due fogli e con mia gran sorpresa tutte le volte raccoglie il colore che è una bellezza.Caoi sempre salvato grazie a loro
Sempre usato
Purtroppo non divido i capi da lavare per colore, ma lui mo salva la vita. Non scambio mai i colori. Ne uso più di uno se i capi hanno molti colori accesi. Funziona anche a temperatura bassa.
Ottimo, quasi mai senza
I famosi foglietti acchiappa colore sono sempre sulla mia lista della spesa e presenti ad ogni lavaggio in lavatrice. Dato che ho 2 bambini piccoli i panni sono sempre tanti da lavare e molto colorati e a volte non mi posso permettere di fare la lavatrice per sole 3/4 maglie rosse o verdi o blu, allora quando il bucato è colorato uso i foglietti acchiappa colore. Il risultato è una lavatrice di colorati senza macchie a giro, di fatto le trovo sempre molto scure. Non do 5 stelle perché mi è capitato spesso che questi fogli vengano inghiottiti dalla lavatrice e ritrovati nel filtro… però mi sento di consigliarne l’uso!
Valido
Questi fogli acchiappacolore sono veramente validi. Li utilizzo da anni. Mi piace soprattutto il fatto che rimangano intatti alla fine del lavaggio e che effettivamente riescano nel loro intento.
Ottimo
Ho ricevuto un campione per posta e l'ho provato,ho mischiato un po di capi colorati e ho avviato la lavatrice. Non ho macchiato niente e il foglietto di Acchiappacolore ha assorbito tutto il colore. Validissimo prodotto.
20/11/2023
favoloso
è uno dei miei prodotti preferiti perché mi permette di fare poche lavatrici e di mescolare tanti colori. si risparmia tantissimo utilizzando questi foglietti
12/11/2023
Top!!
Questi foglietti salvacolore non finiscono dentro al filtro come altri foglietti di altre Marche. Inoltre si possono utilizzare per più lavaggi nel caso in cui non abbiano assorbito troppo colore in un lavaggio
12/11/2023
Ottimo prodotto
Quando metto in lavatrice capi di colori diversi utilizzo sempre l'acchiappacolore e non mi ritrovo con brutte sorprese, i colori restano brillanti.
11/11/2023
Acchiappa colore migliore
Acchiappa colore veramente ottimo consiglio vivamente di acquistarlo
Essenziale
Top! Prodotto Top della sua gamma ottimo quando si lavano capi di diversi colori, nessuna brutta sorpresa a fine lavaggio Super consigliato
I migliori
Utilizzo praticamente ad ogni bucato i foglietti acchiappacolore e non solo se mi capita di fare lavaggi misti. Trovo che il fatto che acchiappino e catturino le tracce di colore e sporco, che altrimenti disperso in lavatrice andrebbe ad attaccarsi ai capi, preservi la brillantezza di colorati come di bianchi che altrimenti rischiano di ingrigire lavaggio dopo lavaggio. Certo questi qui costano più delle altre marche ma li ritengo anche migliori.
Mai più senza
Lo utilizzo principalmente quando ho più capi da lavare evitando di dividere e fare più lavatrici, così risparmio tempo, energia. Ottimo sopratutto con i capi nuovi che durante i primi lavaggi disperdono tanto colore. Il mio mai più senza! Grey per la vita!