Lactacyd Femina

4,7 5 0 135 135 Emulsione lenitiva per l’igiene intima
Lactacyd Femina

11/12/2023
Eccezionale
Questo detergente intimo è delicato e deterge senza irritare,grazie agli ingredienti di ottima qualità come l' acido lattico che aiuta a ripristinare la naturale acidità delle parti intime.Non secca la cute,ma dona freschezza e idratazione.
11/12/2023
Buon prodotto
Prodotto molto soddisfatta lo usiamo tutti in famiglia
10/12/2023
Ottimo
E un prodotto eccezionale e lo uso tutti i giorni un paio di volte.
07/12/2023
Acquistato diverse volte
Mi sono sempre trovata bene con questo detergente intimo, riacquistato più volte. Non brucia e non secca la pelle
06/12/2023
Ottimo
Utilizzo questo detergente per tutti i giorni, non secca, idrata, non ha un odore forte che irrita e mi lascia fresca e protetta tutto il giorno
30/11/2023
Deterge ed è delicato
29/11/2023
Buon prodotto
Ogni tanto per cambiare uso questo detergente intimo, che oltre a lasciare la pelle davvero morbida ha anche un'ottima profumazione, cosa per me molto importante anche per la detersione intima. Lo consiglio
28/11/2023
Ottimo
Prodotto delicato ha un buon profumo , e non ha un costo assolutamente asoso
28/11/2023
Ottimo prodotto ad un prezzo eccessivo
Come già anticipavo nel titolo il prodotto è ottimo, lenisce e dona freschezza senza bruciare, il costo è un tantino alto, conviene sempre prendere il bipack.
25/11/2023
Buon detergente
Un detergente delicato per l'igiene intima inoltre è arricchita con l'acido lattico. Aiuta a ripristinare e mantenere l'ambiente naturale e protegge dall'infiammazione. Deterge delicatamente,rimuove gli odori e aiuta a trattare i problemi ginecologici. È dermatologicamente testato. Le caratteristiche principali sono: ·Aiuta a mantenere il pH naturale. · Elimina prurito, bruciore, perdite biancastre. · Supporta la difesa. Personalmente ho provato il prodotto per un paio di settimane e mi sono trovata abbastanza bene , molto delicato come promette.
23/11/2023
Delicato
In certi periodi alcuni detergenti mi danno fastidio, invece questo è adatto ai momenti più delicati. Neutro e lenitivo.
23/11/2023
un ottimo prodotto
Mi piace questo prodotto perché lascia la mia zona intima molto pulita e con un pH adeguato
21/11/2023
Ottimo
L ho provato per la prima volta e devo dire che non ne posso fare a meno, è ottimo ,delicato sulla pelle sensibile e il profumo molto fresco e buono
17/11/2023
Ottimo
Ragazze provatelo è un ottimo prodotto adatto soprattutto alle pelli sensibili come me!
15/11/2023
Delicato e protettivo
Lactacyd offre una buona protezione e delicatezza grazie alla formulazione che rispetta il naturale equilibrio intimo.Lo uso da tempo ed è un ottimo detergente intimo,idrata e lascia una piacevole sensazione di freschezza,senza seccare o irritare le mucose.