Lancôme Fondotinta Teint Idole Ultra Wear

4,7 5 0 38 38 <p>Tenuta 24h per una perfezione divina e duratura. Dopo 8 anni di ricerche, Lancôme svela il suo primo fondotinta liquido a lunga tenuta per una perfezione duratura. Grazie alla tecnologia Eternal Soft, <b>Teint Idole Ultra Wear</b> vince qualsiasi sfida.</p> <p>Senza bisogno di ritocchi, l'incarnato rimane perfettamente sublime. Senza effetto lucido. Perfetto. Uniforme. 24h di confort divino. In perfetta affinità con la pelle, Teint Idole Ultra Wear è irresistibilmente confortevole.</p> <p>La sua texture fresca e coprente lascia l'incarnato perfettamente liscio e vellutato.</p>
Lancôme Fondotinta Teint Idole Ultra Wear

29/04/2024
Texture confortevole
Questo fondotinta ha una texture morbida e facilmente modulabile,ha una buona coprenza e nasconde imperfezioni e discromie. Non secca la pelle e risulta molto confortevole dopo l' applicazione durando tutto il giorno senza bisogno di fare ritocchi.Davvero un ottimo fondotinta,lo consiglio.
26/04/2024
Un bel fondotinta dal finish naturale
Tra i vari fondotinta che ho provato TEINT IDOLE ULTRA WEAR di LANCOME mi è piaciuto molto perché uniforma l' incarnato, lavorando su discromie e imperfezioni, mostrando un' immagine molto naturale e un effetto opaco. Ha una copertura leggera e una buona durata, oltre a un Spf 15, che me lo fa apprezzare ancor più, perché grazie alla presenza del fattore di protezione la pelle del viso risulta appunto protetta dai raggi UV e naturalmente luminosa. È disponibile in varie tonalità ed è contenuto in un flacone in vetro con dispencer in un formato da 30 ml. TEINT IDOLE ULTRA WEAR è un fondotinta che consiglio di provare a qualsiasi donna sia alla ricerca di un fluido uniformante dalla texture leggera ma performante, che non appesantisca, che non rilasci segni di untuosità e che duri durante tutto l' arco della giornata senza bisogno di ritocchi.
02/02/2024
SECONDA PELLE!
Bello bello bello! Ho provato tantissimi fondo e questo rimane uno dei miei staple, quando voglio andare sul sicuro con una copertura modulabile e non troppo pesante! Si stratifica senza problemi, non lascia macchie ed uniforma l'incarnato, adatto anche a pelli secche (come la mia).
18/12/2023
Perfezione Leggera
L'ho acquistato sotto consiglio del mio dermatologo, ed è fenomenale. A volte soffro di prurito alla faccia dopo il fondotinta, totalmente assente con questo! La consistenza leggera del fondotinta è una vera delizia. Appena applicato, si fonde delicatamente sulla pelle, donando un finish naturale e luminoso. La sensazione è quasi impercettibile, come se non indossassi affatto il trucco, ma allo stesso tempo offre una copertura sorprendentemente efficace.
28/11/2023
Uno dei migliori
Utilizzo da molto tempo questo fondotinta,ha un’ottima texture che permette una facile stesura del prodotto.Il risultato è molto soddisfacente,la pelle è perfettamente levigata,uniforme ed ha un’ottima tenuta.Lo consiglio pienamente!
12/11/2023
Ottima
È vero che questa marca costa però la qualità dei loro prodotti è davvero ottima ,questa fondotinta ha una Texture fluida con una buona coprenza ma dal risultato molto naturale come piace a me. In più anche una Buona profumazione ed anche la durata nel complesso non è male. Quindi promosso!
09/11/2023
Ottimo fondotinta
Ottimo fondotinta che dura tutto il giorno. Ne basta poco ed ha una perfetta coprenza rimanendo comunque naturale senza dare l'effetto mascherone. Non posso che consigliarlo!!!
02/11/2023
Fondotinta di lusso
E' vero...costa tanto...ma ne basta poco e dura tutto il giorno, lasciando la pelle idratata e senza pecche. Non evidenzia le rughette e puoi regolarne la quantità in base all' effetto che vuoi ottenere.
08/12/2022
Fondotinta molto valido!
Ho una pelle mista e mi sono trovata molto bene con questo fondotinta. Texture fluida con una buona coprenza ma dal risultato molto naturale come piace a me. Buona profumazione ed anche la durata nel complesso non è male. Ecco con l’uso della mascherina ho notato che tendevo a lucidarmi un po’ più facilmente ma può essere comprensibile.
31/10/2022
il mio fondotinta
Da tempo oramai è il mio insostituibile fondotinta, texture perfetta ,lascia la pelle uniforme ,liscia e profumata. Ne basta poco , lo consiglio davvero !!!
31/10/2022
Richiede troppa manutenzione
Richiede molta attenzione nello stendere. Le nuance non coprono tutti i sottotono di colore della pelle.
12/10/2022
Fondotinta modulabile e confortevole
Questo fondotinta offre una copertura ottimale e facilmente modulabile a seconda delle esigenze.Copre bene le discromie e i piccoli difetti,rendendo l' incarnato più uniforme e levigato.Lo stendo con un spugnetta per make up e il risultato è del tutto naturale e semplice da realizzare.Il prezzo è elevato,ma ne vale la pena,è un prodotto iconico che da ottimi risultati.
13/07/2022
Qualità straordinaria
Mi piace molto la tenuta fino a 24 ore senza ritocchi, si stende bene con il pennello, ma mi trovo bene anche con le dita. Ha un finish matte, anti lucido e crea l'odiato effetto maschera! Il colore della pelle appare diventa uniforme, nasconde macchie e discromie della pelle.
20/06/2022
FANTASTICO
Ho provato il fondotinta Teint Idole di Lancome grazie ad un campioncino trovato in una rivista e non ho potuto fare altro che... Comprarlo! Premetto che sono un amante dei prodotti Lancome in generale da sempre, ma questo fondotinta ha veramente superato le mie aspettative, ottime nuance di colori, si stende con facilità ma sembra di non averlo sul viso, leggero, uniformante e dura veramente a lungo.
23/05/2022
Consigliato
un ottimo prodotto che rende l'incarnato perfettamente uniforme, a lunga tenuta, non rende la pelle lucida, e idrata allo stesso tempo. sopra le mie aspettative