LOCTITE Kintsuglue bianco

4,6 5 0 41 41 Kintsuglue è una pasta modellabile creata per riparare qualsiasi oggetto rotto. Resiste all’acqua, al freddo ed alle alte temperature.
LOCTITE Kintsuglue bianco

05/05/2023
Loctite Kintsuglue
La sua consistenza sembra il pongo, morbido e plasmabile a piacere. Tuttavia dopo alcune ore diventa duro garantendo una lunga tenuta. La bustina contiene una quantità utile a più applicazioni in caso di piccoli lavori, quindi consiglio di preparare più cose da sistemare per non sprecare il resto del prodotto altrimenti non riutilizzabile. Infatti, una volta aperta la bustina ne ho utilizzato circa la metà e non essendo richiudibile l’indomani era secco malgrado abbia provato invano a chiuderla per bene col nastro adesivo. È abbastanza semplice da utilizzare, anche per chi come me non ha una grande manualità per queste cose, sono riuscita a coprire, con buoni risultati, dei cavi scoperti nel frullatore ad immersione, ho riparato i manici delle forbici. Ritengo che sia un ottimo metodo per riparare, rimodellare e proteggere quando non si vuole buttare via un oggetto.
02/05/2023
Ottimo prodotto
È una straordinaria pasta modellabile ho riparato il cavo del mio smartphone, , sono rimasta super soddisfatta. È estremamente morbida e modellabile, risulta molto resistente una volta asciutta, assicurando un risultato eccellente. Indispensabile in casa , ho scoperto un prodotto che mi aiuta a riparare tanti oggetti facilmente
01/05/2023
Ottimo
Pensavo fosse una cavolata ed invece... Wow!! L'ho utilizzato per riparare un cavetto ma poi, visto il risultato, l'ho utilizzato per altre piccole riparazioni. Facilissimo e velocissimo da utilizzare, pulito e veramente efficace. Super approvato
29/04/2023
Promossa
Onestamente? Non gli davo 2 lire Ma poi mi ha piacevolmente stupita. È una pasta modellatore che una volta asciutta, non si smuove. Promossa a pieni voti
Pensavo peggio
Sinceramente? non avevo grandi aspettative quando ho comprato questo prodotto e invece mi ha piacevolmente sorpreso. Asciuga non molto velocemente, pero da quando l'hoo attaccato al mio cavetto è rimasto li (1 mese circa )
Kintsugle
Ottima pasta modella per piccole rotture molto efficace e ottima consoglio
Pasta modellante
Pasta modellante per riparare come un carica batterie per ricostruire dei pezzi, molto efficace
Ottimo
Buon prodotto lo uso spesso da per tutto e resistente lo consiglio
28/04/2023
Buon prodotto di fascia media
È una pasta morbida e modellabile che può essere utile sia per la casa che per oggetti tecnologici. Una volta apposta è fatta asciugare si solidifica. Molto indicata per i caricabatterie.
Materia interessante
Lo uso spesso, ottimo per piccole riparazioni. Una volta asciutto è resistente e durevole
26/04/2023
Ottimo
Buon prodotto ottimo per riparazioni ideale per la casa