Pattex Millechiodi Original blister

4,6 5 0 133 133 Adesivo di montaggio caratterizzato da una notevolissima forza adesiva iniziale (per effetto ventosa) che permette di sostituire viti, chiodi e tasselli. Ideale per il fissaggio a muro di pannelli, perline, per il rivestimento di strutture in muratura o calcestruzzo, per l’applicazione di piastrelle e pannelli decorativi anche in polistirolo. Facile da usare ed inodore.
Pattex Millechiodi Original blister

08/04/2024
Davvero strong
Pensavo fosse una colla superattaccatutto ma è molto di più. Ho persino attaccato una piastrella. Fa davvero il lavoro di mille chiodi. Ottima se avete bisogno di un intervento veloce ma efficace.
02/03/2024
Attacca tutto
Colla perfetta per bricolage, piccoli lavoretti,attacca bene per me la migliore in commercio. Per me è perfetta non ha difetti e la straconsiglio a tutti coloro che amano il bricolage.
02/03/2024
Non benissimo
Alcune cose le tiene perfettamente altre un pó meno. Sicuramente è un prodotto da tenere in casa perché è un valido aiuto soprattutto se non si vuole forare il muro. Si asciuga rapidamente ed è facile da usare.
26/02/2024
Ottima tenuta
Lo uso spesso per i piccoli lavori di bricolage su legno, cartoncino e anche ceramica, la consistenza pastosa è perfetta e la tenuta è ottima, consigliato
23/02/2024
Fantastico
La miglior colla che io abbia mai provato, le istruzioni sono leggibili ..non la cambierei mai
18/02/2024
Efficace
Le istruzioni sono chiare e descritte sul contenitore che consiste in un tubo in plastica molto flessibile molto più comodo e durevole dei tubi in metallo di tanti prodotti che non si conservano bene. Chiudere molto bene, pulire il foro di uscita e consiglio di avvolgerlo in pellicola trasparente, come precauzione. P. S. Non so se sostiene grandi pesi ma per piccoli lavori è promosso, ho evitato i chiodi.
01/02/2024
Süper
La migliore colla provata! Non la cambierei con nessun altra.
01/02/2024
Incolla tutto
Uso il prodotto per molti lavori in casa. La colla è super resistente o non cola. La consiglio anche in caso di materiali diversi. Bisogna chiuderla in modo accurato per evitare che si indurisca.
17/01/2024
Buona qualità
Utilizzo questo prodotto per sostituire chiodi e viti sempre con risultati ottimi e duraturi. Questa volta l’ho utilizzato per fissare delle reggimensole in legno. Il risultato è ottimo, facile il fissaggio tramite una leggera pressione per qualche secondo e il gioco è fatto. Ho già provato a mettere sopra degli oggetti non tanto leggeri e va benissimo, lascio asciugare un po’ per metterli definitivamente. Ovvio che non potrà mai sostituire i tasselli e i chiodi fissati al muro, ma per una soluzione veloce e facile va sempre bene... ottimo il rapporto qualità prezzo. Acquisto consigliato!
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PREZZO CARO
Mi sono trovata molto bene con il prodotto lo uso spesso per incollare è davvero con tenuta forte e rapida unico neo il prezzo un po' caretto
03/01/2024
Pattex
Secondo me c'è ancora qualcosa da migliorare non mi sono trovata bene com'è adesso il prodotto preferisco sempre i chiodi, più sicuri
20/12/2023
quasi meglio dei chiodi!
lo utilizzo da anni laddove i chiodi non riescono più a mantenere assemblato un oggetto (chiodi allentati). facile da utilizzare, non lascia aloni e residui di colla e soprattutto è molto resistente ovviamente per fare piccoli lavori o riparazioni.
14/12/2023
Ottimissimo
Lo uso ed è un prodotto efficace e attacca su tutte le superfici, la cosa bella è che non secca e una volta richiuso il tappo è sempre facile riaprirlo lo consiglio ed in casa ce l ho sempre. Ottimo anche per pannelli polistirolo.
09/12/2023
Pattex
È un adesivo Adesivo molto potente che permette di sostituire viti, chiodi e Ideale per il fissaggio a muro di pannelli, perline, per il rivestimento di strutture in muratura , per l’applicazione di piastrelle e pannelli decorativi anche se ovviamente non è potente come i chiodi , perché io personalmente l'ho provato ma dopo un tot di tempo gli oggetti cadevano a terra
29/11/2023
Col tempo è cambiato
Tutto sommato un buon prodotto per fissare prodotti in assenza di chiodi, viti e simili In passato l’ho utilizzato per incollare delle mensole in bagno che, a distanza di 9 anni e con molti prodotti sopra, reggono ancora alla grande.. cosa diversa invece con un tubetto acquistato di recente che non ha reso come in passato Spero mi sia capitato semplicemente una partita non perfetta