LOCTITE Kintsuglue bianco

4,6 5 0 41 41 Kintsuglue è una pasta modellabile creata per riparare qualsiasi oggetto rotto. Resiste all’acqua, al freddo ed alle alte temperature.
LOCTITE Kintsuglue bianco

26/02/2024
Buono
La pasta è abbastanza modellabile per qualsiasi forma,ottima per riempire buchi o piccole riparazioni per la casa
28/12/2023
Ottimo ma molto spreco
Il prodotto è eccelso, permette di riparare e recuperare in maniera egregia tante piccole cose presenti in casa che andrebbero inutilmente buttate, ad esempio: si può applicare intorno ai cavetti rotti del cell, per creare il gommino del coperchio del water, riparare parti sbeccate di stocigli, ecc. le pecche sono due: il costo in relazione alla quantità del prodotto e la dose in ogni bustina, io almeno dimezzerei le quantità perché una volta aperta la bustina se il prodotto non si usa tutto si secca e va inutilmente sprecato.
15/12/2023
Loctite
È' un prodotto molto semplice da utilizzare e che si presta a piccole riparazioni, La pasta è morbida e facile da modellare, una volta applicata bisogna lasciarla in posa senza muovere l'oggetto affinché si asciughi, l'unica pecca è il prezzo troppo elevato per un prodotto così piccolo solo due striscioline da utilizzare subito altrimenti si asciuga.
26/11/2023
Ottimo
Buon prodotto. Permette piccole, veloci, e pulite riparazioni. Lo uso spessissimo per riparare cavetti e posso dire che la resistenza è massima . Lo raccomando senz’altro. Per me è un mai più senza
25/11/2023
Alleato x i bigliettini
La pasta modellabile è buon prodotto per attaccare foglietti alle mattonelle, senza avere poi il fastidio di dover pulire una volta che si toglie. Lo scotch lascia la colla sulle mattonelle. Comodo per appendere ledecorazioni Natalizie.
12/11/2023
pasta modellabile per riparazioni
molto utile funziona, ho dovuto fare un paio di tentativi ma fa il suo dovere, prezzo però eccessivo
01/11/2023
Buona presa
Una valida alternativa al solito collante oltre a poter essere usata anche su cavi elettrici, legno, acciaio ed altro ancora la' dove serve congiungere e che non si può incollare con liquidi
19/10/2023
Ottimo
Ottimo . E’ utile e comodo per non forare i muri . Io ho attaccato dei quadri medi e tengono . Rapporto qualità prezzo ottimo
12/10/2023
Buon prodotto
Prodotti davvero valido l ho usato per riparare i fili dello smartphone ,si modella il prodotto sul filo si lascia asciugate e il filo diventa come nuovo, lo consiglio....
28/09/2023
Pasta modellabile per riparazioni
È un prodotto molto semplice da utilizzare e che si presta a piccole riparazioni di accomodamento in casa, oltre che per tappare i buchi non più utilizzati alle pareti o a mo' di isolante può "saldare" oggetti al limite della rottura. La pasta si presenta morbida e facilmente modellabile, adattandosi a ogni forma, una volta applicata bisogna lasciarla in posa senza muovere l'oggetto affinché solidifichi e si fissi. I risultati sono buoni ma penso anche che il prezzo sia davvero eccessivo per 2 striscioline di prodotto che se non conservato bene rischio pure di dover buttare via il rimanente.
27/09/2023
Buono
Abbiamo comprato questo prodotto in alternativa al nastro isolante , per metterlo attorno al cavetto del telefono e dell’ aspirapolvere. A prima vista pensi che si debba indurire e mantenere L ‘oggetto in posizione, invece resta morbido , proprio come un nastro ma isolando al parte e facendo comunque il suo lavoro
18/09/2023
ottimo per le piccole riparazioni
Mi è stato utile per riparare un cavetto del caricabatteria del cellulare.
14/09/2023
Adesivo
Ottimo per superfici con spessore. Ovviamente è indicato per determinati tipi di incollature Non l'ho trovato efficace per tutto ma la dove è utilizzabile ha una buona presa
13/09/2023
Ottimo
Ho avuto modo di provare la pasta modellabile e devo dire che è davvero ottima, sono riuscita a riparare un cavo del cellulare che si stava spezzando, ho riparato un filo di acciaio dello stendino che si era staccato, so o riuscita perfino a riparare un'anta del box doccia che si stava staccando. Aprendo la confezione il prodotto si presenta molto morbido, facile da modellare, dopo circa un'oretta diventa già duro assicurando un'ottima tenuta, sia al freddo che all'acqua. Davvero consigliato!!!
12/09/2023
Pasta modellabile
Pasta modellabile flessibile , utile per piccole riparazioni fai da te.