Pattex Repair Extreme

4,9 5 0 17 17 Pattex Repair Extreme è una colla gel elastica e multiuso, con un’incredibile forza adesiva, che la rende adatta a quasi tutti i materiali. L’applicatore preciso e la formula in gel che non cola assicurano lavori puliti anche su superfici verticali. Repair Extreme è un gel trasparente, senza solventi, che può essere usato sia in esterni che in interni.

03/04/2024
Fa bene il suo lavoro
Ottima colla, ideale per svariati tipi di materiale. Resistente, inodore e di colore trasparente.
26/02/2024
Buono
Fanno bene il lavoro dovere per qualsiasi esigenza,l'unico tasto dolente è il prezzo un po eccessivo
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO PECCATO PER IL PREZZO
Mi sono trovata molto bene con il prodotto lo uso spesso per incollare è davvero con tenuta forte e rapida, un po' caro
03/01/2024
Colla
Prodotto valido prezzo -qualita' ottimo da consigliare
18/12/2023
Resistente
Uso da tempo i prodotti Pattex,davvero ottimi e perfetti per diverse esigenze.Pattex Repair Extreme è una colla resistente e indicata per attaccare saldamente diverse superfici,non ha un odore forte grazie alla formulazione priva di solventi,mi piace perchè incolla bene ed è praticamente trasparente.
03/12/2023
Pattex
È un prodotto fantastico ,Pattex Repair Extreme è una colla multiuso, con un’incredibile forza adesiva, è adatta a quasi tutti i materiali. Repair Extreme è una colla che può essere usata sia in esterni che in interni. Il beccuccio eroga la giusta quantità di colla e la consistenza in gel garantisce lavori precisi e puliti. Incolla davvero tutti i materiali la consiglio a tutti
26/11/2023
Eccellente prodotto
E’ un prodotto di cui non bisognerebbe mai esserne sprovvisti. Molto versatile.si presta per piccoli lavoretti e riparazioni. Il beccuccio eroga la giusta quantità di colla e la consistenza in gel garantisce lavori precisi e puliti. Il potere adesivo è massimo. Super consigliato
29/09/2023
Pattex Repair Extreme
Ottima colla in gel elastica e multiuso. È fornita di un applicatore di precisione, adatta a tutti i tipi di materiale, ha una tenuta forte e può essere usato sia in esterni che in interni. La formula in gel non cola ed evita pasticci tant'è che può essere usata anche in verticale.
18/09/2023
Ottim
Colla ottima veramente un prodotto di alto livello. L ho utilizzata per incollare parte di sneakers che si erano scollate e ha funzionato perfettamente, molto elastica e resistente
19/06/2023
Ottimo su suole scarpe
E l unico adesivo che sin ora è riuscito a riparare le suole delle scarpe i cuoio che come è noto sono sottoposte a ogni passo a flessione.l ho lasciato in posa 24 ore E la tenuta e ottimale.consuglio di chiudere bene e di lasciare il tubetto punta in su per evitare che si secchi
17/05/2023
eccellente
la mia salvezza nei casi veramente estremi. efficace su tutti i tipi di materiale e di lunghissima durata. io lo adoro perché non si asciuga il tappo impedendo di uscire il prodotto
13/05/2023
Colla molto resistente
Prezzo giusto. Pratica e facile da usare. Sono soddisfatta dell' acquisto. Appena finisce la riacquisto.
07/05/2023
Prodotto valido
Prodotto validissimo e lo acquisterò di nuovo colla molto resistente
29/04/2023
Efficace
Fa quel che promette, comodissimo e pratico poi ha un prezzo accessibile
28/04/2023
Molto buono
Fa esattamente quello che dice, consiglio! Lo acquisterò nuovamente…