Logitech Mouse Wireless

4,7 5 0 80 80 <ul><li>Design Ergonomico e Anatomico: grazie al design anatomico, il mouse può essere usato indifferentemente con mano destra o sinistra, garantendoti sempre il comfort.</li> <li>Durevole e Affidabile: goditi fino a 1 anno di durata della batteria con questo mouse Wireless USB, dotato di batteria AA e funzione di sospensione intelligente.</li> <li>Compatibilità Universale: il mouse Logitech funziona con PC Windows, Mac o laptop; non ha importanza che computer possiedi, puoi fare affidamento sul tuo mouse per svolgere il tuo lavoro.</li> <li>Semplicità Plug and Play: questo mouse senza fili per computer Wireless è molto veloce da configurare; basta semplicemente collegare il ricevitore nano e il mouse è subito pronto per l'uso.</li> <li>Mouse Wireless Logitech M235: ottimo comfort grazie alle morbide impugnature in gomma; ricevitore USB Unifying associa fino a 6 periferiche e l'indicatore luminoso controlla lo stato della batteria.</li> <li>Prova il mouse wireless M190 per un comfort totale e impugnature laterali ottimizzate.</li></ul>
Logitech Mouse Wireless

18/03/2024
OTTIMO MA CARO...
Ho usato svariati mouse Logitech di questo modello e posso confermare che sono comodissimi, indistruttibili e la batteria all'interno dura una vita. Onestamente un po' caro, Logitech ormai ha prezzi decisamente più alti rispetto a qualche tempo fa ma mentre posso "giustificarlo" su prodotti di fascia alta, non lo trovo adeguato per un mouse wifi basic (infatti ho dato 4 stelle per questo). Ad ogni modo il prodotto è ottimo, il prezzo è un po' alto per la tipologia di prodotto, ma lo consiglio vivamente.
07/01/2024
OTTIMO PRODOTTO
ottimo prodotto qualità/prezzo. Lo uso al lavoro e sono soddisfatta
15/12/2023
Ergonomico
Questo mouse è molto pratico da usare,non ha fili,è wireless ed è molto comodo,non stanca il polso grazie alla forma ergonomica.Il costo è abbastanza contenuto e funziona a batterie,dispone di una modalità intelligente di inattività che minimizza i consumi,durando più a lungo.
09/11/2023
Un ottimo mouse
Nella sua categoria di mouse da ufficio è un ottimo prodotto, sia in termini tecnici che in rapporto qualità/prezzo. Comodo, leggero e performante, la batteria non si scarica coì in fretta come altri sul mercato.
25/06/2023
Prodotto eccellente
Oltre ad essere una marca affidabile ed al passo con i tempi, è leggero, pratico, utilizzabile anche con la relativa tastiera della stessa marca. La batteria garantisce un uso prolungato, rispetto ad altri modelli di altre marche. Vivamente consigliato
30/04/2023
Mouse di alte prestazioni
Un mouse per casa e ufficio, ottimo sopratutto per un utilizzo con i computer portatili Vista la lunga durata sella singola batteria. Un prodotto veramente consigliato a tutti. Raccomandato
02/04/2023
Consiglio
Consiglio questo prodotto perché è pratico, maneggevole. Prezzo consigliato. Funzionale.
19/01/2023
Mouse Logitech Wireless
Ottimo rapporto qualità / prezzo dei prodotti Logitech. Perfetto per uso casa / ufficio specialmente sui notebook da utilizzare in giro, Ottima durata di 1 batteria AA da inserire. buona qualità dei materiali ed ergonomico.
17/01/2023
LO USO DA UNA VITA
OTTIMO PRODOTTO ESSENZIALE E DURATURO, PREZZO ONESTO. CONSUMA POCO LE BATTERIE CHE DURANO ANNI. I MATERIALI SONO RESISTENTI.
14/01/2023
Ottimo prodotto
Prodotto eccellente molto maneggevole e leggero, e la qualità prezzo e davvero conveniente, consiglio il prodotto
09/08/2022
Top
E' il secondo che acquisto, mi sono trovato bene con il portatile e ho deciso di acquistarne uno anche per il fisso. La batteria che ho in quello sul portatile, sta durando da un anno circa. Ha un comodo scompartimento per riporre il ricevitore per non perderlo durante gli spostamenti. E' leggero, ergonomico e di dimensioni contenute. Sotto c'è un piccolo interruttore per spegnerlo, non ho visto però consumo eccessivo di batteria le varie volte che me lo sono dimenticato acceso. E' preciso, l'ho usato anche per grafica e video-editing e windows 10 non ha avuto problemi a riconoscerlo.
06/08/2022
Buon mouse a poco prezzo
Il marchio Logitech offre dei buoni prodotti a prezzi accessibili, ho comprato questo mouse per me stessa e ne ho anche regalato qualcuno, è sempre stato apprezzato per la sua semplicità e facilità di utilizzo.
16/05/2022
Mouse Logitech
Mouse senza infamia e senza lode, Nessun pregio ma nemmeno grandi difetti. A mio avviso da utilizzare come mouse di emergenza/scorta.
11/05/2022
Mouse di ottima qualità
Il mouse è funzionale, ergonomico e preciso. Buon rapporto qualità - prezzo. Durevole. Bel design. Funziona con la 1 batteria AA.
02/04/2022
Mouse funzionante
Ho acquistato questo mouse da Amazon ed è molto comodo, consiglio