Logitech Mouse Wireless

4,7 5 0 80 80 <ul><li>Design Ergonomico e Anatomico: grazie al design anatomico, il mouse può essere usato indifferentemente con mano destra o sinistra, garantendoti sempre il comfort.</li> <li>Durevole e Affidabile: goditi fino a 1 anno di durata della batteria con questo mouse Wireless USB, dotato di batteria AA e funzione di sospensione intelligente.</li> <li>Compatibilità Universale: il mouse Logitech funziona con PC Windows, Mac o laptop; non ha importanza che computer possiedi, puoi fare affidamento sul tuo mouse per svolgere il tuo lavoro.</li> <li>Semplicità Plug and Play: questo mouse senza fili per computer Wireless è molto veloce da configurare; basta semplicemente collegare il ricevitore nano e il mouse è subito pronto per l'uso.</li> <li>Mouse Wireless Logitech M235: ottimo comfort grazie alle morbide impugnature in gomma; ricevitore USB Unifying associa fino a 6 periferiche e l'indicatore luminoso controlla lo stato della batteria.</li> <li>Prova il mouse wireless M190 per un comfort totale e impugnature laterali ottimizzate.</li></ul>
Logitech Mouse Wireless

24/03/2022
buon prodotto
mouse dotato di una facile impugnatura ergonomica, comodità del wireless, funzionale, ottimo rapporto qualità prezzo. Consigliatissimo
02/03/2022
Da battaglia
Per chi cerca un mouse semplice da usare nel quotidiano o da battaglia direi che va benissimo . È anche molto comodo in quanto senza filo ✌
19/02/2022
Comodo
Mouse senza filo, comodo e pratico. Prezzo giusto
Top
Mouse wireless ergonomico e funzionale. Rotella duratura così come i pulsanti. Preciso ed ottimo per uso d'ufficio. Non consigliato per il gaming.
Semplice mouse, ma valido
Come da titolo è un semplice mouse senza filo, ma fa il suo dovere. Mouse da tutti i giorni, da "battaglia"
Eccellente Mouse
E' un mouse leggero, con tecnologia unifiyng che per me è importante avendo altri prodotti logitech che mi permettono di usare un unico ricevitore, infine utilizza una batteria stilo. E' comodo per svago/lavoro, non ha pulsanti aggiuntivi come altre serie della logitech e lo scroll è comunque abbastanza preciso. Per il prezzo proposto mi sembra sicuramente un buon acquisto, per avere qualcosa in più sicuramente bisogna salire molto di prezzo.
21/01/2022
ottimo
ottima forma ergonomica, non stanca anche dopo uso prolungato
14/01/2022
il 3310 dei mouse
Mouse indistruttibile, preciso, davvero molto valido. Rapporto qualità prezzo imbattibile. Sempre consigliato
13/12/2021
Acquistato x mia figlia
Prodotto molto valido e duraturo. Batteria resiste x molti periodi d'usi. Unico neo sportellino batteria subito rotto ma x il resto nessun problema. Molto reattivo e comodo.
15/10/2021
Lo consiglio
10/10/2021
Prezzo contenuto e ottima qualità
Logitech è uno dei marchi di punta nel mondo degli accessori per PC. All'interno della vasta gamma di prodotti offerti si possono trovare mouse per tutte le tasche ed esigenze. In particolare questo modello wireless garantisce un ottima qualità per un prezzo davvero contenuto. Funziona come ci si aspetta e garantisce una buona durata della batteria.
09/06/2021
Ottimo
Davvero ottimo lo uso spesso col mio PC e devo dire che e davvero comodo e semplice da usare..
17/05/2021
Praticissimo
A volte mi capita di usare questo mouse a lavoro e mi trovo bene perché non ingombra e si può spostare rapidamente tra le scartoffie non avendo i fili. Il puntatore è preciso e non ho mai avuto perdite di sensore. L'impugnatura è comoda. Lo consiglio.
16/04/2021
Mouse Top
Questo mouse wireless penso sia uno dei migliori sul mercato. Logitech marca affidabilissima nel settore tecnologico.
07/04/2021
Pratico, comodo e indispensabile
La logitech non delude mai. Questo comodo mouse ti permette di lavorare senza cavi, fili che ti attraversano la scrivania. Lo puoi collegare a qualsiasi pc, installazione rapida e semplice. Consiglio vivamente