Logitech Mouse Wireless

4,7 5 0 80 80 <ul><li>Design Ergonomico e Anatomico: grazie al design anatomico, il mouse può essere usato indifferentemente con mano destra o sinistra, garantendoti sempre il comfort.</li> <li>Durevole e Affidabile: goditi fino a 1 anno di durata della batteria con questo mouse Wireless USB, dotato di batteria AA e funzione di sospensione intelligente.</li> <li>Compatibilità Universale: il mouse Logitech funziona con PC Windows, Mac o laptop; non ha importanza che computer possiedi, puoi fare affidamento sul tuo mouse per svolgere il tuo lavoro.</li> <li>Semplicità Plug and Play: questo mouse senza fili per computer Wireless è molto veloce da configurare; basta semplicemente collegare il ricevitore nano e il mouse è subito pronto per l'uso.</li> <li>Mouse Wireless Logitech M235: ottimo comfort grazie alle morbide impugnature in gomma; ricevitore USB Unifying associa fino a 6 periferiche e l'indicatore luminoso controlla lo stato della batteria.</li> <li>Prova il mouse wireless M190 per un comfort totale e impugnature laterali ottimizzate.</li></ul>
Logitech Mouse Wireless

06/04/2021
Mouse senza filo
Da quando ho provato questo mouse non riesco più a farne a meno. Comodo da usare, veloce e soprattutto senza filo che intralcia le mie azioni. Riesco a farci stare più cose sopra al tavolo
29/03/2021
TOP
Cosa chiedere di più da un mouse? E' wireless, funziona perfettamente, la batteria dura per tanti mesi. E' a prova d'urto: mi è caduto alcune volte, ma ha continuato a funzionare correttamente.
25/03/2021
Buono
Il prezzo è conveniente,un buon prodotto io l’ho acquistato e sono riuscita a collegarlo anche al tablet mediante un adattatore .. facile da usare e bisogna inserire delle batterie al suo interno! Lo consiglio su
25/03/2021
Mouse molto valido
Al lavoro abbiamo 6 computer ciascuno ha abbinato questo specifico mouse logitech. Li utilizziamo da molti anni e non hanno mai avuto nessun problema. Prodotto molto valido, lo consiglio.
23/03/2021
Mouse ottimo per il lavoro
Mouse ottimo per chi usa il pc per lavoro, la logitech ha sempre prodotti all'altezza!!!
Alta qualità
Prodotto eccezionale, proprio per il suo design può essere facilmente utilizzabile anche dai più piccoli, ed è molto pratico anche per la sua installazione automatica lo consiglio vivamente
Ottimo
L'ho usato nell'azienda dove lavoravo e ha sempre funzionato egregiamente
Carino
Mouse perfetto per ufficio e universitari. Molto leggero e piccolo in modo che sia facilmente trasportabile. Non necessita di nessun software ma basta inserire la chiavettina e il gioco é fatto. Non adatto in ambito gaming.
ottimo per pc portatili
Mouse versatile comodo per pc portatili per chi non ha dimestichezza con il pad
Pratico e funzionale
Ottimo mouse, preciso come puntatore e comodo nell'impugnatura grazie al design ergonomico.
Qualità ottima
Comodo, silenzioso ed efficiente. Preso qualche mese fa e per lavorare da casa si è rivelato perfetto.
Facile, efficace e comodo
Viene riconosciuto in tutti i dispositivi che lo inserisco (l'attacco usb) ed è comodissimo anche per me che ho mano piccola
superprodotto!!!!
comodo ,senza fili,versatile, facile utilizzo, anche il pc lo rileva facilmente
Sempre con me
Lo uso da anni e ormai non riesco a farne a meno. Senza fili, maneggevole, leggero e fluido nei movimenti. Cambio pila da fare ogni 3/4mesi ma direi che visto che lo uso per 8 ore al giorno non posso lamentarmi!
Consigliato
È molto comodo, senza fili e funziona molto bene anche senza tappetino