Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

4,7 5 0 34 34 <ul><li>Detergente igienizzante per stoviglie a mano</li> <li>Doppia azione: sgrassa e deodora</li> <li>Pulito sicuro da Lysoform</li> <li>Sgrassa velocemente anche l'unto dalla plastica</li> <li>Efficace anche in acqua fredda; il lavaggio in acqua fredda riduce le emissioni di CO2 e fa risparmiare sulla bolletta elettrica</li></ul>
Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

26/09/2021
davvero buono
ottimo detersivo per piatti. sgrassa davvero bene anche gli utensili più sporchi. Lysoform una buonissima marca ormai che uso da anni. odore ottimo lo consiglio sicuramente
11/05/2021
Ottimo
I prodotti lysoform sono una garanzia. Sgrassa con poche gocce, anche in acqua fredda. L'ho provato su pirofile e teglie molto unte, e il risultato è spettacolare, consigliato poi anche per chi ama l'ambiente.
17/03/2021
Ottimo
Uso lysoform da anni ormai,e con questo prodotto si conferma una garanzia
14/03/2021
Molto buono
Bello schiumoso. Grassa bene. Ne basta poco per pulire bene.
11/03/2021
non mi piace
Prodotto aggressivo sulle mani e dalla profumazione troppo forte. Anche ammesso di proteggere le mani con i guanti di gomma, non lava assolutamente meglio di altri prodotti e dura molto meno del mezzo litro di qualunque detersivo per stoviglie che ho provato in precedenza (perché bisogna usarne di più). Non sgrassa, non deodora, non mi piace.
31/12/2020
Detersivo Piatti
Buon prodotto per lavare a mano le stoviglie. È sufficiente una piccola quantità e avere il potere sgrassante che serve così da evitare sprechi inutili. Formato ok e prezzo non eccessivo.
05/12/2020
Detersivo piatti
La linea lysoform ti offre veramnte una vasta gamma di prodotti. Il detersivo dei piatti non è affatto aggressivo per le mani. Profumazione delicata e ne basta poco per avere lo stesso effetto di chi ne aggiunge un quintale sulla spugna. Il suo obbiettivo è sgrassare e igenizzare. E lo fa molto bene. Mi piace lysoform in tutti i modi.
24/11/2020
Ottimo
Deterge le stoviglie e le sgrassa in maniera eccellente i bicchieri brillano è lascia le mani morbide senza irritare. Ottimo il profumo. Lo consiglio.
11/11/2020
Perfetto
Ottimo prodotto con poche gocce sgrassa, lava ed igienizzante... Ottimo prodotto
11/11/2020
Ottimo prodotto.
Davvero ottimo come prodotto, igienizza e sgrassa !! Abbastanza denso, sono rimasta molto soddisfatta!!! Non ha un odore forte, anzi... Lo consiglio vivamente, credo che useró sempre questo!!
10/11/2020
Buone
Ne serve davvero poco!lascia le mani morbide,ottimo rapporto qualità prezzo. In più è igienizzante cosa molto importante specialmente in questo periodo. Lo raccomando a tutti.
10/11/2020
Molto buono
Lyso form piatti che bello che è oltre ad essere igienizzante lascia anche un buon profumo poi il prezzo è ottimo io uso anche altri prodotti lyso form per igienizzante la mia casa è mi sono trovata molto bene
Profumo buonissimo
Lascia un profumo buonissimo, e lascia i piatti super pulitissimi consiglio vivamente di usarlo
Finalmente
questo è il prodotto che desideravo da tempo e finalmente l ho trovato. Con un bimbo piccolo è sempre meglio igienizzare tutto. Sono soddisfatta.
Una certezza
I prodotti lysoform sono una garanzia. Sgrassa con poche gocce, anche in acqua fredda. L'ho provato su pirofile e teglie molto unte, e il risultato è spettacolare, consigliato poi anche per chi ama l ambiente.