Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

4,7 5 0 34 34 <ul><li>Detergente igienizzante per stoviglie a mano</li> <li>Doppia azione: sgrassa e deodora</li> <li>Pulito sicuro da Lysoform</li> <li>Sgrassa velocemente anche l'unto dalla plastica</li> <li>Efficace anche in acqua fredda; il lavaggio in acqua fredda riduce le emissioni di CO2 e fa risparmiare sulla bolletta elettrica</li></ul>
Lysoform Detersivo Igienizzante Piatti

07/11/2020
Buono
Questo detersivo per i piatti ha un ottimo potere sgrassante, l’ho provato anche con acqua fredda ed il risultato è ottimo. L’unica cosa che non mi è piaciuta è l’odore, mi sa di detersivo per pavimenti. Come prezzo è buono, io l’ho pagato 1,19€
06/11/2020
Prodotto giusto
Utilizzato anche con acqua fredda devo dire con buoni risultati. Igienizzante e non aggressivo per la pelle.
03/11/2020
Ottimo
buon prodotto per chi non vuole rinunciare all'igiene anche durante il lavaggio dei piatti. Scioglie il grasso in maniera molto rapida, persino dalla plastica. Inoltre agisce anche a basse temperature (acqua fredda) quindi si risparmia!
02/11/2020
Ottimo
Pulisce a fondo anche lo sporco più incrostato e di questi tempi sapere che igenizza nel miglior modo è uno dei motivi perché lo consiglio.