Mellin ChiccoRis

4,7 5 0 29 29 <pa>Il riso è importante nell'alimentazione dei bambini perché fonte di carboidrati complessi.</p> <p><strong>ChiccoRis</strong> è un'ottima base per pappa del tuo bambino perché è integrata con calcio che contribuisce al normale sviluppo osseo del bambino e con vitamina B1. È prodotto con farina accuratamente selezionate e controllate per evitare la presenza di sostanze nocive.</p>
Mellin ChiccoRis

06/04/2024
prodotto eccellente
Prodotto eccellente il mio bimbo lo divora ottima consistenza
06/03/2024
SUPER RISO PER PICCINI
Mi sembrava il giusto compresso tra il non dare sempre pastina a mio figlio e il non dare subito il riso che potrebbe essere un pochino troppo grande per le prime pappe. Lo compro da quando abbiamo iniziato lo svezzamento ed è super gustoso e cremoso, a mio figlio piace e il prezzo è conveniente!
05/01/2024
svezzamento ok
ottimo prodotto per lo svezzamento dai sei mesi in su'. i miei 2 figli lo hanno utilizzato
27/11/2023
Ottimo
Mio figlio ama molto questo prodotto, infatti quando lo preparo lo divora letteralmente. Facile da preparare e adatto a varie combinazioni di alimenti.
28/04/2023
Non lo consiglierei
Ho comprato questo prodotto per lo svezzamento di mia figlia, ma non mi è piaciuto affatto...diventa molto colloso durante la cottura, infatti una volta finita la confezione non l'ho più ricomprato e sono passata al riso ''originario, i cui chicchi sono molto piccoli naturalmente. Per questo motivo non lo consiglio
27/10/2022
Pappette
Ottimo prodotto per lo svezzamento. Alimento completo.
14/06/2022
Buon prodotto
Quando siamo passati al cibo solido, avevo timore a dare al mio bambino il nostro riso e ho trovato questo sullo scaffale del supermercato. Mi serviva per cambiare a solita pastina e dato che la crema di riso mio figlio non la voleva più questa è stata un ottima alternativa. Si cuoce subito ed è molto gradito
05/05/2022
Perfetto per i primi risottini.
Cercavo un'alternativa alla pasta, in quanto cerco di variare il più possibile e il riso nostro ovviamente è molto lungo da cuocere e resta sempre un pochino al dente. Questo è perfetto per i primi risottini i minestre di riso, in 7 - 8 minuti è pronto e risulta molto morbido e cremoso. Ai miei bambini è piaciuto e lo hanno sempre mangiato molto volentieri.
30/04/2022
Mellin
Ottimo riso contiene carboidrati una completa alimentazione per i bambini. Mellin è un ottima marca
28/02/2022
ottimo
Ho acquistato questo prodotto per il mio nipotino, per variare e non dargli sempre la solita pasta, è stata una buona scelta ed un'ottima alternativa, buona e salutare.
19/02/2022
Ideale in svezzamento
Ho proposto questo formato al mio bimbo in svezzamento che ha subito apprezzato. La grandezza è giusta e io mi sento sicura di offrire un prodotto di qualità. La consiglio
04/02/2022
Ottimo
Ottimo prodotto per continuare le tappe dello svezzamento.
23/11/2021
Ottimo prodotto
Ho provato questo prodotto l’anno scorso, durante lo svezzamento della mia bambina e ne sono molto soddisfatta , giusta grandezza per bambini di quell’età!
03/11/2021
Riso per bambini
Buon prodotto, come d'altronde tutti i prodotti della mellin. Ho dato e continuo a dare questo riso al mio cucciolo e appena inizio lo svezzamento al mio secondo cucciolo lo darò anche a lui. Cuoce on pochissimi minuti e lo cucino in diversi modi. Lo consiglio vivamente
20/10/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo
Riso per bambini, semplice da cuocere e rimane più morbido rispetto a quello per adulti. Ideale per i nostri piccolini che sono alle prime scoperte col cibo solido. Il prezzo del marchio Mellin, a mio avviso, è uno dei migliori perché è a portata di tutti.