NESTLE NIDINA OPTIPRO 3 HM-O Latte di Crescita

4,5 5 0 13 13 <ul><li>Con Oligosaccaride 2'FL</li> <li>Con Vitamina D che contribuisce al normale sviluppo di ossa e denti</li> <li>Con Iodio che contribuisce al normale sviluppo cognitivo</li> <li>NESTLÉ NIDINA 3 va inserito all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano</li> <li>Brick da 1L con tappo richiudibile</li></ul>
NESTLE NIDINA OPTIPRO 3 HM-O Latte di Crescita

07/03/2024
IL MEGLIO
A nostro parere è il miglior latte crescita per i bimbi. Mia figlia ha iniziato dal Nidina 1, per integrare la poppata, ed ha continuato con il 2, fino al 3, che assume mattina, pomeriggio e sera. Gradisce solo questa marca, non facile da trovare, ma è quello meglio bilanciato e con meno zuccheri.
05/03/2024
Latte nutriente e facilmente digeribile
Ho scelto il latte Nidina per entrambi i miei figli perchè, dopo averne provati vari, mi è sembrato il migliore dal punto di vista della digeribilità, oltre che delle proprietà nutrizionali.
27/10/2022
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per la crescita dei bambini. Prodotto con tutte le proprietà. Ottimo qualità prezzo.
09/05/2022
Buona qualità
Ottimo, fino ad ora lo abbiamo acquistato. Ora passeremo al 4. Mio figlio lo brava a colazione e prima di andare a letto
31/01/2022
Va bene
Ottima soluzione dopo i 12 mesi, che è di fatto una integrazione alla alimentazione e svezzamento. Mi sono trovata benissimo. Consiglio.
17/07/2021
Un buon latte di crescita
Ho usato fino a due anni il latte di crescita, un valido alimento che fa stare sicure noi mamme sapendo che prendono i giusti nutrienti. Nidina ottima marca
11/04/2021
Latte
Eccezionale,.... la mia bimba vuole solo questo non vuole saperne di assaggiare altro tipo di latte ... Consigliato anche dalla mia pediatra e aveva ragione , perché la bimba da quando lo ha assaggiato non lo ha più mollayo
13/03/2021
Migliore
Mio figlio è cresciuto con nidina, non lo cambierei per nulla al mondo
17/02/2021
Troppo pesante
Comprato solo una volta per provare, essendo stanca del latte in polvere. In realtà non mi sono trovata bene perché la bimba lo digeriva poco, nonostante fosse sempre lo stesso marchio. Sicuramente è molto più pratico, ma bisogna poi testare sul bimbo la gradevolezza del prodotto. Peccato!
07/01/2021
Buono
Questo è un buon latte liquido formulato per la crescita, ha un buon odore, facile da utilizzare ma purtroppo mia figlia non lo digeriva.Buon rapporto qualità prezzo
04/12/2020
Buono
Mio figlio ha usato humana poi gli è lo hanno cambiato il pediatra si perché non si sazziava è così abbiamo trovato il modo così ora mangia tranquillo è si sazia facilmente poi ha iniziato anche LO svezzamento
01/12/2020
Buona qualità
Un latte di crescita accurato e molto ben studiato.
01/12/2020
Nidina
Buon prodotto un buon latte già pronto facile e veloce di un ottima digeribilità. Mio figlio non digeriva quello in polvere e questo liquido è stato un ottima soluzione al problema